Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-05-2005, 04:03   #1
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Nuova star da cinepresa....

...ma stavolta si parla di musica.
Takoda (dall'allevamento Della Lacha-proprietario stefano bertucci)e Asia (proprietario stefano bertucci)sono stati scelti per una parte in un video musicale di un gruppo rock molto noto all'estero,si spera venga mandato anche su MTV,sicuramente sarà parte di un cd.
Per adesso vi mando le prime foto (se mi riesce...poi navarri mi spiegato come fate a fare quei link bellini pulitini),siamo appena tornati:

-tako tra gli operatori
-solita scena truculenta del lupo che mangia la carne cruda
-tako con un personaggio del gruppo
-tako e la cantante del gruppo

E' stato bello vedere la naturalezza con cui si sono mossi,anche Asia e non ce lo aspettavamo,davvero è stata brava.Tako poi ci ha proprio stupito,non aveva paura di niente,delle persone mascherate (cioè truccate come vedrete in foto,ma mettetevi nei panni del cane),dei macchinari...ha baciato tutti.
Una cosa divertente...il cameramen era terrorizzato e aveva paura a girare le scene quando erano liberi....poi poverino abbiamo capito perchè gli avevano detto che erano lupi veri!! ma poveroooo
Vabbè....a breve inserirò le foto sul sito:
http://digilander.libero.it/DellaLacha
della "nonna" Tessa
e sul mio sito.
Per i toscani....il set era in una piccola ma bella fortezza a Sarzana,io non la conoscevo ma è davvero un bel posto...se andate da quelle parti vale la pena visitarla.
CIao..adesso posso andare a nanna finalmente.

-------
n.d.m. modifica il tuo messaggio per vedere la sintassi corretta
Grazie Navarri per la dritta dei link.

-------
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2005, 12:12   #2
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ma che bello! Com'è che li hanno contattati? Riuscissi anch'io a far guadagnare la pagnotta ai miei 3 cani a carico (e che carico... con djuma che ne ha sempre una porella )
Eppure qualcuno potrebbe essere interessato! C'ho pure Lassie! Ok non se ne vedono più di film e non va neanche di moda, ma neanche qualche nostalgico?
Vabbé, sarà il caso che pensi a lavorare io....
Ciao e complimenti ai proprietari e ai cagnoni (i miei non sarebbero altrettanto bravi, mi consolo così )
Elisa,
DJUMA, PETRA e KIM !!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2005, 12:27   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Nuova star da cinepresa....

Quote:
Originally Posted by zikika
...ma stavolta si parla di musica.
Takoda (dall'allevamento Della Lacha-proprietario stefano bertucci)e Asia (proprietario stefano bertucci)sono stati scelti per una parte in un video musicale di un gruppo rock molto noto all'estero,si spera venga mandato anche su MTV,sicuramente sarà parte di un cd.

E' stato bello vedere la naturalezza con cui si sono mossi,anche Asia
Ma bravi ! Anche Asia ? Noi ce la ricordavamo molto molto sospettosa degli estranei, è andata bene ?

Tako è sicuramente equilibratissimo, infatti al tizio orrido della foto un morso noi lo avremmo dato volentieri

----------------
Per i link "pulitini" modifica il tuo messaggio
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 27-05-2005, 12:37   #4
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Asia per come la ricordavo anche io in mezzo alla folla è stata grandiosa....certo,qualche scatto lo faceva se si muoveva il cameramen con l'attrezzatura addosso ma nelle scene più facili (tipo correre da una parte all'altra incontro a Stefano) era concentrata sul padrone,è legatissima a lui,che tenera.
Cmq la coda era rilassata,non in mezzo alle gambe...ha fatto notevoli progressi.
TAko mi ha proprio sorpreso....onestamente con certi personaggi molto appariscenti credo che molti cani avrebbero almeno ringhiato inizialmente...invece lui li ha guardati un attimo,un'annusatina poi....sluuuurp,leccatona!!In questo ha ereditato da Bazy e Nahani un carattere splendido,ma tutta quella cucciolata è così di carattere (evvabbè...un pò di merito anche agli zii che li hanno pastrugnati dal momento della nascita lo vogliamo dare??Chissà nonna Tessa che ne pensa!),sicuri e socievolissimi...una bella accoppiata di caratteristiche.
E poi c'era un gran personaggio che dirigeva i cani....MAssima Pirla....cioè IO ....i miei wurstel hanno fatto miracoli hihihi

Ciaoooo
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2005, 10:40   #5
FIAMMA
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Location: Liguria (Imperia)
Posts: 112
Default

Bravi a tutti
Sicuramente è di grande soddisfazione vedere i cani utilizzati con tali scopi. Certamente è anche un divertimento per i padroni. Aspetto di poter vedere un filmato. Navarrino è partito con grande successo e magari anche altri esmplari seguiranno le sue.....orme. Bravi a tutti questi cani attori!!!!!
Un salutone a tutti voi
Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2005, 22:25   #6
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Grazie Fiamma,
riporterò i complimenti a Stefano (ormai sono la sua "segretaria" visto che non ha internet )

Colgo l'occasione per dire a chi interessato che potete trovare tutte le foto sul sito
http://digilander.libero.it/DellaLacha/Cucciolate.htm

La qualità non è delle migliori per due motivi:
il primo è che la fotografa sono io...e già questo basterebbe....a peggiorare la cosa ci mettiamo che non avevo il cavalletto e x le foto al buio direi che ho fatto i miracoli
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2005, 13:37   #7
na
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: Ligonchio RE
Posts: 171
Send a message via MSN to na Send a message via Skype™ to na
Default Re: Nuova star da cinepresa....

Per i toscani....il set era in una piccola ma bella fortezza a Sarzana,io non la conoscevo ma è davvero un bel posto...se andate da quelle parti vale la pena visitarla.


Kika orami ho perso il conto... Lagastrello, Sarzana, Orecchielle ecc... la prossima volta sotto le mie finestre eh!?! Ma ovviamente senza dire nulla...
Na
na jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2005, 13:48   #8
amaguk
Junior Member
 
amaguk's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Pisa
Posts: 247
Send a message via MSN to amaguk
Default

Nadiaaaaa
ma quand'è che vieni a trovarci??? dici dici e poi....
noi toscani vi si aspetta da tempo per una bella rimpatriata!

hai visto il mio nipote??
eh eh.... orgoglio di nonna.... e zia (Kika)... e zio... e babbo Bazy e mamma I'Nahani...

auuu
Tessa
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2005, 13:55   #9
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Complimenti anche da parte mia e naturalmente dalla nonna Ambra.
Sarka
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2005, 14:37   #10
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Re: Nuova star da cinepresa....

Quote:
Originally Posted by na
Kika orami ho perso il conto... Lagastrello, Sarzana, Orecchielle ecc... la prossima volta sotto le mie finestre eh!?! Ma ovviamente senza dire nulla...
Na
Guarda....alle 15 mi ha suonato Stefano e mi ha detto "vieni vado a fare il video con Tako e ASia?Così fai un pò di foto"
Stavolta la colpa è sua....
E poi ha ragione Tessa,noi una volta siamo venuti e teeee??
Eddai porta il marmocchio al mare che Kira adora fare il salavtaggio ehehe.
Tu trovami un lavoretto dalle tue parti e io mi trasferisco con palla di pelo e godrai ogni giorno della mia presenza...vedrai come trascorrono 5 giorni mi rimandi a casa
Ciauuu
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2005, 15:43   #11
na
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: Ligonchio RE
Posts: 171
Send a message via MSN to na Send a message via Skype™ to na
Default Re: Nuova star da cinepresa....

E poi ha ragione Tessa,noi una volta siamo venuti e teeee??
Eddai porta il marmocchio al mare che Kira adora fare il salavtaggio ehehe.
Tu trovami un lavoretto dalle tue parti


Io sono venuta ben 2 volte con il pancione quindi conta doppio, sono venuta 4 volte e voi solo una!!!!
Per il lavoro mi sa che butta male, anzi se mi trovate un lavoro voi io valico il passo e mi trasferisco!
na
na jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org