Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-08-2012, 14:57   #601
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

in bocca al lu... ehm! Auguroni, Ago e ripigliati alla svelta!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2012, 19:06   #602
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Agoooo, guarisci presto!
Un abbraccione
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2012, 13:23   #603
Agostino
Junior Member
 
Agostino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: TRENTO
Posts: 130
Default Relax



sempre senza password ... uso impropriamente il nick di ago ....
__________________
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil)

"Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
Agostino jest offline   Reply With Quote
Old 04-09-2012, 09:47   #604
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ultimo giorno prima dell'inizio della stagione venatoria, passeggiata in solitaria, con i primi freddi (8 gradi) e (accidenti che testa del pit) senza macchina fotografica ...... purtroppo avevo dietro solo il cellulare













__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2012, 10:47   #605
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

immagino che a molti di voi sia già successo e quindi che la cosa sia del tutto ovvia e/o normale, che non vi crei il minimo stupore e anzi - sia banale ....
ma per me è stato il battesimo e, in questo senso, lasciatemelo condividere

con l'inizio della caccia, come al solito, io e misha ci concediamo uscite in libertà (anche se con qualche precauzione visti i tanti bracconieri) solo il martedì e il venerdì - giornate di silenzio venatorio in trentino
per tardi che si finisca in città la transvolata nel bosco è d'obbligo (anche se tra poco ci vorrà la pila!)

bene ....

ieri quindi siamo andate nei nostri soliti posti (una parte di lagorai bassa, circa 1400/1500 mt) - misha ha sempre il naso all'insù, odora l'aria, qualche volta parte (è abituata a tornar sempre in poco tempo) e si diverte rilassandosi libera
ad un certo punto la vedo, 200 mt più in su rispetto alla forestale che sto seguendo, sempre nello stesso posto, coda all'aria, su e giù come una pazza

ovvio, conosci il tuo cane e capisci che c'è qualcosa di diverso ..... cosa?
non ve lo descrivo, ve lo posto direttamente



la zecca si è rotolata e ri-rotolata in completa libertà su quel liquame verde putrido perdendosi nella gioia dei sensi, felice come non mai .... (ed in questo senso vederla felice è sempre meraviglioso)

diverso poi è lo stato d'animo di rientrare verso casa, percorrendo la stessa strada con lei a debita distanza, con un migliaio di mosche appiccicate che la seguivano, farla salire in macchina, guidare con la testa fuori dal finestrino arrivare a casa e metterla in vasca .....





chiudendoti in uno spazio angusto in apnea per non vomitare e con il santo che, malato e più dolorante del solito, ti guarda con aria compassionevole, facendoti capire che TU sei andata nel bosco, TU l'hai liberata e quindi ora TU te ne occupi ......
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2012, 11:25   #606
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Carissima ,hai tutta la mia comprensione!
Alla prossima
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2012, 13:06   #607
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Comunque, e' meravigliosa lo stesso tutta compita nella vasca
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2012, 13:14   #608
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ma cos'era quella roba verde?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2012, 13:50   #609
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Vale la prima foto nel bosco è fantastica!!!....ma quel blob verde..era qualcosa in putrefazione??che buffa che è in vasca, Misha è sempre la migliore!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2012, 14:14   #610
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Disgustoso !!! Ma almeno lei non lo ha mangiato!!
Dignitosa anche nella vasca, io le devo legare alla doccia quando le devo lavare!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 05-09-2012, 14:16   #611
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

... almeno misha si lascia lavare
per lavare seth devo prima prenderlo e quindi sporcarmi anch'io... e lascio immaginare i vari scenari immondi (quando deve fare qualcosa che non gli piace ha un sesto senso che gli dice di girare al largo )
una volta preso so già che mentre io laverò lui, lui laverà me... e, non dico che in quel momento non ne avrei bisogno (e vestiti idem)...

è anche vero che non è ancora abituato al rito... coltivo la speranza che prima o poi gli piacerà almeno un po' il bagno
  Reply With Quote
Old 06-09-2012, 08:10   #612
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

cos'era? il pasto in putrefazione del capriolo ..... ho chiesto in giro e mi hanno detto che è una cosa comune che appena abbattuto al capo venga tolto stomaco ed intestino perchè alternativamente la carne prende un sapore acido e amaro

che culo eh?


marta ... l'ho abituata fin da piccola con santa pazienza, sa che alla fine - se è brava - c'è un jackpot pazzesco, quindi il gioco per lei vale la candela ....

anche se non smette di farmi capire che la cosa è umiliante .... (un ricordo di tanti anni fa in sardegna)



arianna ... ieri sono andata a vedere i cuccioli, poi posto le foto
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2012, 09:43   #613
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ahahah!
ecco, quella è esattamente l'espressione che fa anche lui...
a noi avevano detto che era meglio non lavarlo prima dei sei mesi, per cui per ora ha fatto pochi bagnetti veri e propri...
durante l'estate ne ha fatti di più nel fiume giusto per togliere un po' di polvere e terriccio.
  Reply With Quote
Old 06-09-2012, 09:48   #614
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mai usato in vita mia (e di misha) un detergente ... acqua tiepida e aceto (biologico)
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2012, 09:58   #615
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

arianna ... ieri sono andata a vedere i cuccioli, poi posto le foto[/quote]



Le ho viste, ma sono uno più bello dell'altro, come si fa!!!! grazie!! Ma ce nè uno rossiccio o era il colore della luce?? Andrea gli potrebbe mettere un nastrino colorato così li identifichiamo meglio!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2012, 10:03   #616
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ah ecco... queste sono info utili... grazie!
ogni volta che parlo con qualcuno ne scopro una, anche a serra ho ricevuto suggerimenti interessanti, certe cose non le si sa (come questa) ma ad altre non ci si pensa...
qui in friuli i clc se ne stanno piuttosto nascosti, l'unica che vedo ogni tanto è sylvie ma ho scoperto che dalle mie parti ce ne sono almeno altri 2 o 3, per non parlare di zona trieste...
  Reply With Quote
Old 06-09-2012, 10:11   #617
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
ah ecco... queste sono info utili... grazie!
ogni volta che parlo con qualcuno ne scopro una, anche a serra ho ricevuto suggerimenti interessanti, certe cose non le si sa (come questa) ma ad altre non ci si pensa...
qui in friuli i clc se ne stanno piuttosto nascosti, l'unica che vedo ogni tanto è sylvie ma ho scoperto che dalle mie parti ce ne sono almeno altri 2 o 3, per non parlare di zona trieste...
Vero Marta, anch'io ho scoperto che a Trieste ce ne sono un sacco, dove si nascondono poi non so, io ho visto solo Vega e so che cè Kama ma non siamo ancora riuscite ad incontrarci, l'altro giorno eravamo in macchina con Claudio e sul marciapiede passando ho avvistato un signore con un clc...ho iniziato a gridare:PRESTO, FAI IL GIRO, GLI VOGLIO PARLARE!!!.. Purtroppo non l'ho più beccato però......
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2012, 10:14   #618
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

prima delle ferie, prima che ago si ammalasse, gli unici frammenti di gite fatte

https://plus.google.com/photos/11262...72036296606769
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2012, 10:16   #619
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ah ah!
mi sono fatta tutto il filmino in testa...
dici che dobbiamo andare a caccia di clc friulani? oppure tanto vale che ci facciamo una gita in altra regione per sfruttare la sapienza dei locali
...
  Reply With Quote
Old 06-09-2012, 10:21   #620
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
prima delle ferie, prima che ago si ammalasse, gli unici frammenti di gite fatte

https://plus.google.com/photos/11262...72036296606769
che posti da favola... come i boschi incantati dei film di walt disney ...
  Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org