Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-02-2009, 21:25   #141
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Credo che puo finire qui,non abbiamo tempo da perdere ne tu ne io ti pare?
ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 25-02-2009, 22:01   #142
jako
Junior Member
 
jako's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Havířov
Posts: 60
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Credo che puo finire qui,non abbiamo tempo da perdere ne tu ne io ti pare?
ciao
braaaaaavaaaaaaaaaa.Ti ringrazio per la zitella
__________________
Jana a Kofy
jako jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2009, 02:23   #143
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

pensiero sulla carriera : LA CARRIERA. IN 4 LEZIONI

I Lezione
C'era un corvo che se ne stava appollaiato sui rami alti di un albero e non faceva niente tutto il giorno. Un coniglietto di passaggio vide il corvo e gli chiese:"Posso starmene anch'io seduto qua a non fare niente tutto il giorno?" "certo,perché no?"rispose il corvo. E il coniglietto si sedette comodo a terra sotto il corvo a riposarsi..All'improvviso apparve una volpe,saltò sul coniglietto e se lo mangiò.

Lezione di carriera:
per startene seduto a non far niente tutto il giorno,devi essere seduto molto in alto.

II Lezione
Un tacchino selvatico chiacchierava con un toro:"Mi piacerebbe tanto arrivare in cima a quell'albero,ma non ne ho la forza." "bè,perché non ti mangi un po' della mia merda",rispose il toro:"E' piena di roba nutritiva". Il tacchino becchettò un po' di merda e scoprì che di fatto gli aveva dato forza sufficiente per arrivare al primo ramo dell'albero.Il giorno dopo,mangiato un altro po' di merda,arrivò al secondo ramo.Dopo un paio di settimane,il tacchino era fieramente appollaiato sulla cima dell'albero. Ma fu subito visto da un cacciatore che lo abbattè.

Lezione di carriera:
Mangiando merda puoi arrivare in cima,ma non è detto che ci resti.

III Lezione
Quando fu creato il corpo umano,ogni sua parte voleva esserne il "capo".Il Cervello disse:"il capo devo essere io,perché controllo tutte le funzioni del corpo". I Piedi dissero:"Noi,dobbiamo fare i capiortiamo il Cervello dovunque voglia andare." Le Mani dissero:"Noi,dobbiamo fare i capi,perché facciamo tutto il lavoro e portiamo i soldi a casa." E così via.il Cuore,I Polmoni,gli Occhi. Finchè non alzò la voce il Buco del Culo. Ovviamente lo fecero tacere a forza di risate. Allora il Buco del Culo si mise in sciopero,chiuse bottega e smise di adempiere alla sua funzione. Ben presto gli Occhi divennero strabici,alle Mani vennero i crampi,i Piedi inciampavano,il Cuore fibrillava,i Polmoni ansimavano ed il Cervello era febbricitante. Alla fina si arresero e votarono la mozione:il capo è il Buco del Culo.Le varie parti si accollarono tutto il lavoro ed il Buco del Culo si limitava a produrre merda.

Lezione di carriera:
Non serve il cervello per fare il capo:BASTA SAPERE FARE LO STRONZO!!!!!!!

IV Lezione
Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud. Ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella cagata fumante. Scongelato e riscaldato l'uccellino si mise a cantare di gioia. Ma un gatto lo sentì,lo trovò,lo tirò fuori dalla merda e se lo mangiò.

Lezione di carriera
1- non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici
2- non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici.




__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2009, 02:33   #144
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

A Franchino
ma un che di vero ce..si si ce cè
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2009, 02:53   #145
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Anche se preferisco pensare a piccole perle di saggezze tipo questa:

Anche l'uomo, come il legno, se pensa al tramonto diventa migliore
- Mauro Corona
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2009, 03:34   #146
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

ho letto in " pensiero del giorno" molti articoli sugli uomuni, per parcondicio metterei qualcosa anche sulle donne ............L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa.
Shakespeare
Una donna è un paese straniero del quale un uomo non arriva mai a capire fino i fondo i costumi, la politica e la lingua.
Coventry Patmore
Una donna è capace di sacrificare la vita per colui che ama, ma anche di non rivolgergli per sempre la parola per una questione d'orgoglio a proposito d'una porta chiusa o aperta.
Stendhal
Correre dietro alle donne non ha mai fatto male a nessuno. E' raggiungerle, che è pericoloso.
Fogazzaro
Mai fidarsi di una donna che dice la sua vera età. Una donna capace di quello, è capace di tutto.
Oscar Wilde
Le donne non hanno niente da dire, ma lo dicono così bene!
Oscar Wilde
Gli uomini si sposano perché sono stanchi, le donne perché sono curiose. Entrambi vengono delusi
Oscar Wilde
Ci sono uomini così perversi che dicono che le donne sono tutte sgualdrine, solo perché una non volle esserlo
B. J. Feijòo y Montenegro
La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza dieci minuti prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
Alphonse Karr
Le donne si lasciano convincere da colui che ragiona, non dai suoi ragionamenti.
Alphonse Karr
"Vostra moglie è una rosa", dicevano a un poeta cieco.
"Lo immaginavo dalle spine", rispose.
Alphonse Karr
Una donna che non sa essere brutta non è bella.
Karl Kraus
Le conversazioni dal parrucchiere sono la prova inconfutabile che le teste servono per i capelli.
Karl Kraus
"Donna, l'inconsistenza nobiltà dell'incoscienza".
Karl Kraus
Una donna che vuole scendere al livello di un uomo manca di ambizione.
Anonimo
Le donne sono amanti per gli uomini giovani, compagne per la mezza età, infermiere per i vecchi
Francis Bacon
Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.
Achard
La donna, solo il diavolo sa cos'è: io non ci capisco niente.
Dostoevskij
E' incredibile come un bipede di genere femminile possa ridurre un uomo.
Totò
Bisogna scegliere fra amare le donne e conoscerle.
Ninon de Lenclos
Da una donna bisogna aspettarsi di tutto, eccetto l'ovvio.
Hans Sohnker
Una donna è sincera quando non dice bugie inutili.
Anatole France
Le donne: non si può vivere nè con loro nè senza di loro.
Aristofane
I rapinatori ti chiedono la borsa o la vita. Le donne vogliono tutte e due.
Samuel Butler
Adamo sulla tomba di Eva: "Dovunque era lei, là era l'Eden".
Peynet
Angelo è la donna che si vorrebbe, demonio quella che si ha.
Decourcelle
Quando gl uomini si trovano fra loro, parlano di sesso. Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore. Cosa possiamo dedurre da questo paradosso? Che le donne sono delle ipocrite.
Sally Beaman
Amare le donne intelligenti è un piacere da pederasti.
Baudelaire
Quando le donne parlano ridendo, è come un uomo che vi prende da parte per darvi un consiglio.
Pavese
Le bambine imparano a parlare un mese prima dei bambini. Un vantaggio che manterranno per tutta la vita.
G.F.C.
Donne e danno, fanno gli uomini e li disfanno
Proverbio popolare
"Tutto ciò che è stato scritto dagli uomini sulle donne deve essere ritenuto sospetto dal momento che essi sono ad un tempo giudici e parti in causa".
Kant
Le donne ci ispirano il desiderio di compiere capolavori, ma ci impediscono sempre di eseguirli.
Meglio avere dieci nemici uomini che non averne uno solo ma donna.
Non compromettere te stessa. Sei tutto ciò che hai.
Vi sono due cose che le donne non perdonano: il sonno e gli affari.
Essere amico di una donna che ci piace è come annusare lo champagne senza berlo...
Cosa vogliono le donne? La stesse cose che vogliamo noi, solo con colori più vivaci.
Le donne ci sposano per convertirci e questo le riempie di felicità.
Dove finisce la logica iniziano le donne.
Ci sono donne che ci piacciono per i loro difetti, e donne che ci piacciono nonostante i loro difetti.
La verità per le donne è ciò che dicono, per gli uomini ciò che non dicono.
La volubilità della donna che amo è uguale solo alla costanza delle donne che amano me.
Se esiste l'amore platonico tra un uomo e una donna, è il risultato di un profondo equivoco.
La donna è donna nonostante la donna.
L'uomo ama la femminilità più che la donna.
La donna è come l'altra faccia della luna: sconosciuta.
La donna è come le stelle: ti bruciano se vicine, brillano se lontane..................
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 18:38   #147
jako
Junior Member
 
jako's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Havířov
Posts: 60
Default

Mi sento di rispondere.Tu mi conosci?(sto citando te)NO.Anche se ti ho scritto un mp (perche abbiamo i cani della stessa età e ti volevo aiutare con i consigli dell'allevatrice di Kofy..)in buona fede.Non hai mai risposto.
Ti volevo solo dire,che di montagne ed aria fresca non ne ho di sicuro bisogno,visto dove vivo.
http://www.jeseniky.net/fotogalerie....te=4&slozka=41
http://fotky.hln.cz/lysa-hora
Quindi ti dico solo CIAO e stammbuuuuuuun







Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
X Yana,
che tra il resto non conosco.,
Ti rispondo qui visto che è off topic e va bene qui parlare,
sveglia A CHI?mi conosci? salti fuori cosi a perdere tempo prezioso della tua vita per farti bella disprezzando me?,non sai cosa è la vita allora.
X quanto riguarda il sveglia..non ne ho bisogno grazie,mi sono gia svegliata alle 5 questa mattinaper portare nel bosco i miei cani,e volare via x andare a sciare alle 8 ero gia in pista sul Cermisalle 5 di sera ero gia a casa x ri portare fuori i miei cani e dar da cena a mia nonna
,quindi chi si deve svegliare?
Ho avuto un periodo di merda nella mia vita ma l'ho superato e guardo avanti ,vedi di pensare un po ai fatti tuoi.
Se scrivo qua è per condivdere la passione x i nostri cani, e la natura e se ho detto apertamente della reazione di blesk di domenica è perche speravo in buoni consigli,sono qui per chiedere consigli (non attacchi gratuiti),
ma consigli.che persone ingamba mi hanno dato,altri che potevano darmeli si sono persi preferendo un inutile criticare che non porta a niente.
Saluti dalle montagne..
Se vuoi Yana la prossima volta ti porto con me,un po di aria fresca fa bene a tutti specialmente a chi ha il sintomo della zitella acida.







__________________
Jana a Kofy
jako jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 19:28   #148
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao yana,
Speravo fosse finita li, come scrivavamo qui sopra..
Ascoltami,non ti sembra inutile discutere x niente su un forum?quando tu non conosci me e io non conosco te..
Non so da te come funziona ma io nella vita non sono abituata a queste cose ,ho gia abbastanza da pensare ai miei cani a mia nonna e a me stessa .
La frase che ho scritto qui non era x te è una frase di un alpinista che adoro sia come alpinista che come uomo,
Io ti ho risposto pag indietro a quello che tu mi hai scritto nelle mie discussioni di blesk cosi senza conoscermi e allora istintivamente ti ho risposto ,forse era meglio di no ma sono istintiva putroppo se vengo provocata rispondo ,ma credevo che avendo ironizzato sulla"zitella"fosse finita li ironicamente.
Veramente mi hai scritto in privato?prima o dopo che mi cambiassero nik perche avevo perso la password?non mi è arrivato niente!rispondo sempre ai messaggi privati sia di consigli che due chiacchiere te lo assicuro,
Yako ha la stessa eta di blesk?
se veramente mi hai scritto ti ringrazio,chi è la vostra allevatrice?
se vuoi scrivermi tranquillamente in privato sono contenta,
Abiti in un bel posto anche tu!,sono molto istintiva x questo vedendo che sei andata a ripescare una vecchia discussione di blesk ci sono rimasta male e poi mi sono arrabbiata ed ho risp cosi .ma x me è finita li e non ha senso continuare con un tic e toc infinito non credi?
Se vuoi parlarmi in privato tranquillamente del tuo cane e dei consigli della tua allevatrice ne sono contenta,se per di piu ha la stessa eta di blesk ci si puo aiutare a vicenda.
ciao Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 19:43   #149
jako
Junior Member
 
jako's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Havířov
Posts: 60
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Ciao yana,
Speravo fosse finita li, come scrivavamo qui sopra..
Ascoltami,non ti sembra inutile discutere x niente su un forum?quando tu non conosci me e io non conosco te..
Non so da te come funziona ma io nella vita non sono abituata a queste cose ,ho gia abbastanza da pensare ai miei cani a mia nonna e a me stessa .
La frase che ho scritto qui non era x te è una frase di un alpinista che adoro sia come alpinista che come uomo,
Io ti ho risposto pag indietro a quello che tu mi hai scritto nelle mie discussioni di blesk cosi senza conoscermi e allora istintivamente ti ho risposto ,forse era meglio di no ma sono istintiva putroppo se vengo provocata rispondo ,ma credevo che avendo ironizzato sulla"zitella"fosse finita li ironicamente.
Veramente mi hai scritto in privato?prima o dopo che mi cambiassero nik perche avevo perso la password?non mi è arrivato niente!rispondo sempre ai messaggi privati sia di consigli che due chiacchiere te lo assicuro,
Yako ha la stessa eta di blesk?
se veramente mi hai scritto ti ringrazio,chi è la vostra allevatrice?
se vuoi scrivermi tranquillamente in privato sono contenta,
Abiti in un bel posto anche tu!,sono molto istintiva x questo vedendo che sei andata a ripescare una vecchia discussione di blesk ci sono rimasta male e poi mi sono arrabbiata ed ho risp cosi .ma x me è finita li e non ha senso continuare con un tic e toc infinito non credi?
Se vuoi parlarmi in privato tranquillamente del tuo cane e dei consigli della tua allevatrice ne sono contenta,se per di piu ha la stessa eta di blesk ci si puo aiutare a vicenda.
ciao Francesca
adesso ci siamo
__________________
Jana a Kofy
jako jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 19:47   #150
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Bene allora
a presto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 21:43   #151
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Ehi Fra ,....ma sei andato sciare al Cermis e io che sono cosi vicino non sapevo niente... Fami e sapere quando sei in Zona magari ci vediamo anche una volta con cani certamente... Ma di dove sei? Avevi 2 ore di strada o sei nell Trentino e te ne sei presa comoda?
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2009, 01:37   #152
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Linda!si sono Trentina anch'io abito in un piccolo paesino Tu sei di Pergine? noi x andare al Cermis andiamo sempre su dalla parte di Egna (BZ) purtroppo da Pergine non ci passiamo è tutto dall'altra parte,
però verso Pergine veniamo ogni tanto ....quando andiamo a Calceranica , l'estate con i miei amici siamo spesso li (il mio lago preferito!vedi foto qui sotto con blesk) magari ci mettiamo d'accordo ,prima dell'estate , volentieri !ci sentiamo presto ti scrivero in privato se non disturbo per metterci d'acordo ok?
Ciao!Francesca
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 28-02-2009 at 02:45.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2009, 21:24   #153
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Che Bello! Certo prendi da Egna, sarebbe un po lungha traverso la val di cembra o valfloriana,,, ma visto anch io qualche volta sono a cavalese, tesero o stava magari ci incotreremo, altrimenti in estate....( se arriva sto' benedetto!!!)
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2009, 23:16   #154
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Linda!che bello giri anche tu!vedrai ci vedremo presto credo!Anche perche ieri mi sono dimenticata che dalle tue parti passo anche quando vado su a Olle! dai cavalli adesso che ricomincia bel tempo con blesk e lea verremmo su presto!
Mi è venuto un dubbio,ho letto da qualche parte che vai a cavallo dove vai? una volta mentre mia mamma era con blesk vicino il boschetto del maneggio e io ero giu dai cavalli,mia mamma mi ha detto che dei signori con dei bambini si sono fermati a dire che bello e che era della stessa razza di ..e non si ricordava piu il nome mia mamma ma era nomine da femmina ..siete voi??
se non siete voi dove vai sono sicura lo conosco perche adoro i cavalli anche io piu o meno tra il nostro , quello di arco il ranch dei lupi e company li conosco tutti!ci vedremo sicuro!se non ci siamo gia viste senza sapere
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 28-02-2009 at 23:38.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2009, 13:38   #155
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

ripiove porca zozza!
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2009, 16:54   #156
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Tempo di M...uffa!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2009, 20:55   #157
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Allora sei vai da Adriano dai lupi sicuramente ci siamo gia visti... Tempi passati ero li quasi tutti giorni... La Nena era una volta mia cavallina....
Giu alle Olle vado poco sono piu spesso a Pine perche ho il cavallo in autogestione a Pergine... Dai che dici un giorno organizziamo un weekend con i lupo al Ranch dei Lupi Adriano sicurament e fiero di ospitarci.... e anche Eddie e jeanett... Dai dobbiamo trovarci...(quella con i bimbi sicuramente non ero io, Sheila va in panico con i bimbi...)
http://dpasquazzo.objectis.net/ranchdeilupi
http://www.ranchdeilupi.it

A tutti da consigliare questa visita....
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2009, 20:58   #158
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Allora sei vai da Adriano dai lupi sicuramente ci siamo gia visti... Tempi passati ero li quasi tutti giorni... La Nena era una volta mia cavallina....
Giu alle Olle vado poco sono piu spesso a Pine perche ho il cavallo in autogestione a Pergine... Dai che dici un giorno organizziamo un weekend con i lupo al Ranch dei Lupi Adriano sicurament e fiero di ospitarci.... e anche Eddie e jeanett... Dai dobbiamo trovarci...(quella con i bimbi sicuramente non ero io, Sheila va in panico con i bimbi...)
http://dpasquazzo.objectis.net/ranchdeilupi
http://www.ranchdeilupi.it

A tutti da consigliare questa visita....
Ai ranch dei lupi vado poco perche sono sempre li a Olle x me li sono come una grande famiglia,
Ma sono simpaticissimi anche Eddie e tutti!una bella famiglia anche quella del ranch uniti !dai che un giorno torno su e ci troviamo sul serio!!!che bello a presto allora!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 01-03-2009 at 21:02.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2009, 21:07   #159
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Puo essere che ci siamo viste al ranch dei lupi si,
anche se da tanto che non vado su anch'io ma se c'eri alla festa dei balli country con i country whisper e la mitica Ale allora sicuramente ci siamo viste!anche se ce sempre tanta gente
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2009, 21:03   #160
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Guardate e rilassatevi, se avete tempo anche gli altri
bello finire la giornata cosi...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org