Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-12-2008, 11:28   #1
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default prontofido

Ciao,
ho pubblicato due annunci su prontofido, stamane ho avvistato una cagnetta, questo è l'annuncio:
"L'ho avvistata stamane due volte alle 7.45 a Cernusco sul Naviglio Via Pio decimo e alle 08.00 a Pioltello Via Mantegna e Via Corregio. Aveva il collare di metallo, ho cercato di attirarala a me chiamandola ma era completamente nel panico e correva come una pazza. Secondo me si è smarrita e cercava il padrone. Femmina, simil doberman, beige marroncina, taglia medio grande molto snella e atletica, con collare."

Beh, almeno fino a quell'ora era viva.... il canile ovviamente mi ha risp che venivano se la bloccavo... senza parole!
Marco dice che oggi con gli amici si fa un giro.... ma se non la ferma una macchina... a quella non la becchi.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2008, 11:36   #2
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

moltissimi canili dicono che la vengono a prendere solo se la riesci a bloccare..
anche sotto casa mia una volta trovai una cagnetta meticcia che sembrava totalmente persa..fortunatamente aveva la targhetta con il nome e il telefono..

comunque nel caso qualcuno la rivedesse e riuscisse a prenderla se il canile fa storie potete rivolgervi a un veterinario per la lettura del chip e magari ritrovare il propietario..

e pensare che basterebbe una targhetta di metallo con un telefono..
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2008, 11:44   #3
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
moltissimi canili dicono che la vengono a prendere solo se la riesci a bloccare..
anche sotto casa mia una volta trovai una cagnetta meticcia che sembrava totalmente persa..fortunatamente aveva la targhetta con il nome e il telefono..

comunque nel caso qualcuno la rivedesse e riuscisse a prenderla se il canile fa storie potete rivolgervi a un veterinario per la lettura del chip e magari ritrovare il propietario..

e pensare che basterebbe una targhetta di metallo con un telefono..
Si, ma a quella velocità, ci voleva la vista da Superman per leggerci qualche cosa.... Poverina, cercava la mamma, ne sono sicura!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2008, 12:06   #4
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

ah bè se ce l'aveva..avevo capito che c'era solo il collare..povera chissà com'è spaesata
__________________

album di Ago
http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 18-12-2008, 12:11   #5
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Speriamo bene...bisognerebbe contattare i vigili di zona, magari i proprietari la stanno cercando
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org