Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-10-2004, 00:12   #1
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default Bauuu a tutti (Oxy)!

Un bauuu a tutti dal mio Oxy che finalmente oggi è arrivato nella sua nuova casuccia...
Ma è un angioletto!!! Siamo sicuri che mi hanno dato un clc?!
Ooohps... e questa impronta dentale di canino conficcata nella falange del mio pollice destro...
Quando siamo arrivati dopo aver esplorato l'ambiente nuovo, mangiato e giocato per circa un'oretta, non appena ho visto che le energie (sue) diminuivano, ho iniziato ad allontarmi dal suo angolo, ho spento le luci e... dopo circa 1 solo minuto di piagnucolii si è appisolato.
Quando gioca però ho il terrore che possa farsi male, perchè l'ho visto agguantare la coperta con i denti ed iniziare a dare violentissimi strattoni a destra e sinistra, a pochi cm dalla parete... e con quella violenza se ci prende una craniata contro il muro non credo gli faccia molto bene!!!

Vabbè... cmq è adorabilissimo, ora appena riesco metto qualche foto on-line...
A proposito, come funziona la scheda on-line dato che l'allevatore ne aveva già creata una generica con nome "O" per ogni cucciolo?
Posso prenderne io una a caso, completarla con il nome e collegarla al mio nick?

Grazie
Fabri.
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 12-10-2004, 08:28   #2
Sandro1
Junior Member
 
Sandro1's Avatar
 
Join Date: May 2004
Location: San Pietro
Posts: 81
Default

Siamo molto felici per voi
Facendo una piccola ricerca mi sono accorto che il mio Niki é molto legato in parentela con il tuo Oxy
La mamma di Niki e la stessa di Nora e abbiamo il padre in comune per cui la differenza si limita solo al fatto che nella tua linea vi é Clover che non é poco se ricordiamo i suoi titoli.
Ancora complimenti e chissà che i fratellini non possano incontrarsi presto

Un piccolo consiglio dopo averlo svermato fai analizzare le sue feci per verificare che siano stati debellati!!! noi abbiamo fatto l'errore di credere che fosse sufficiente astenersi al somministrare i farmaci ed a distanza di circa 3 mesi dopo un esame sono ricomparsi ( o non sono mai andati via!!!??? ) ben 2 tipi di vermi, conclusione 10 giorni di antibiotici che secondo noi si potevano evitare se avessimo fatto gli esami prima.

Qualche fotina ce la manderesti a questo indirizzo [email protected] per l'album di famiglia.

Sandro Chiara & Nik
Sandro1 jest offline   Reply With Quote
Old 12-10-2004, 09:01   #3
Miriam
Junior Member
 
Miriam's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 171
Default

Ciao, sono molto contenta per te , mi raccomando facci sapere.
Miriam
[email protected]
Miriam jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2004, 00:14   #4
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Bauuu a tutti!

Quote:
Originally Posted by fabryd
A proposito, come funziona la scheda on-line dato che l'allevatore ne aveva già creata una generica con nome "O" per ogni cucciolo?
Posso prenderne io una a caso, completarla con il nome e collegarla al mio nick?

[email protected]

manda i dati e le foto a questo indirizzo email, ci penseranno Margo e Prezzemolino (webmasters di wolfdog) a inserire il tutto.

complimenti per il lupo e in bocca al medesimo
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org