Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-01-2008, 16:44   #61
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Oggi giornata atipica,mentre cercavo di rammendare il box dopo le devastazioni di panto(si arrampica come un toporagno e rompe la rete del tetto)i lupastri scorazzavano nel giardin ocercando di capire in che stagione ci troviamo fra fogliame autunnale e fioriture primaverili.
Scusate se non metto le thumbnail ma mi ero fatto un file word tutto garbatino ma si è cancellato.

p.s.Scusa Giorgio volevamo salire in molise prima del sette anche per riacciuffare dinuovo un po' di neve,ma prima io poi raffy abbiamo avuto due rasoitate febbrili devastanti!



























__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 16:51   #62
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

PEPPE SCUSA MA SAI L'INFLUENZA HA COLPITO ANCHE QUI QUINDI FORSE SONO ANDATA ...MA LE FOTO SONO DI OGGI???
con i fiorellini e l'insalata in bella vista e le arance ...che meraviglia e stavolta non solo i lupi che ormai sai io adoro!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 16:54   #63
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

nonostante antares sia indubbiamente fascinoso,questa volta la mia attenzione cade su panto......'sta cagnetta si "aggiusta" pian pianino!
Somiglia tantissimo a diran...peppe,credi sia arrivata al minimo dell'altezza?non è insellata vero?....e di carattere,com'è?
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 18:34   #64
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Peppe x Panto e Antares e... nn dico altro, x quanro riguarda le foto quoto Francy: ma sono di oggi????
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 19:22   #65
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sempre entrambi bellissimi, Panto mi sembra cresciuta e sta diventando ancor più bella.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 19:39   #66
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post

p.s.Scusa Giorgio volevamo salire in molise prima del sette anche per riacciuffare dinuovo un po' di neve,ma prima io poi raffy abbiamo avuto due rasoitate febbrili devastanti!
no comment
mi hai fatto perdere queste bellezze...pazienza...davvewreo stupendi, anche se per telefono ti ho detto cosa penso...
spero di rivedrvi presto e auguri per tutto
giorgio


























[/quote]
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 22:23   #67
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Sembra incredibile ma oggi il mio terreno si presentava cosi' con fioriture e scorci primaverili.

Ale panto non è altissima,ha sicuramente raggiunto e penso di 1-2 cm superato la soglia minima,ultimamente si è un po' irrobustita pero' ed appare meno slanciata,spero sia per la dieta ingrassante che gli ha fatto subire mia mamma durante la mia influenza.

Caratterialmente non mi posso lamentare,e aperta e socievole sia con cani che con persone e ormai non la spavanta quasi nulla,adesso che non fà piu' feste esagerate a tutti in montagna,lontano da auto e caos, potrei tranquillamente portarla senza guinzaglio,risponde davvero molto bene ai comandi,è irruenta solo con i conoscenti che si ostina voler baciare in bocca alla francese.


Ha un anno e due mesi pero' e deve cambiare ancora tanto caratterialmente.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 22:35   #68
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

come già scritto nell'altro forum :
Rimango sbalordito .
Una testa spettacolare, mucose scure , maschera definita , bel taglio d'occhi , esprime molta femminilità e selvaticitaà .
Speriamo trasmetta quella testa ,una cosa è certa se usi Antarino di certo non la rovini .
Anto ha ragione ( ha molto + occhio di me ) Antares ha allargato la testa; è molto + maschio ora .
Caspita il centro sud sta sfornando cani bellissimi e affascinanti.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 23:08   #69
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

con tutto il rispetto x panto,ora e seMpre:
ANTARES CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!MY FAVOURITE
non ho parole!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 00:51   #70
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default

Panto viene da cani con un fisico non slanciato e da quanto ho visto, spesso lunghetti,con metacarpi corti e con toraci profondi...tutto questo non credo ci sia nella tua femminuccia, quindi io direi che non ti è andata assolutamente male...(per quanto "male" possa essere un cane non in standard,eh...)
Le teste di quella linea mi piacciono, panto ha ereditato cranio largo,orecchie piccole e bella pigmentazione...l'unica cosa che forse mi piacerebbe un pò meno pronunciato,è lo stop....davvero bellina!
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 05-02-2008, 17:28   #71
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

La primavera incalza e prima che spelano vi regalo qualche altra foto delle belle corse al sole tra prati e fioriture,c’e’ pure la foto della loro vecchia ciotolina dell’ acqua completamente distrutta!
E’poi la foto di panto la potatrice che mi ha visto tagliare dei pezzi di vite rampicante per piantarla vicino al box e ha deciso di affilarsi i denti potando a destra e mancaJ
Antarino ormai si fa fotografare per bene solo quando siamo al cancello, altrimenti fa la faccia da ebete alla ricerca di coccole,panto gelosa sta continuamente appesa al suo collo a mo di zecca meno male che lui ha una pazienza enorme!
A proposito dei discorsi sugli altri thread credo che le foto esaltano un po' la luposita di panto e non rendono abbastanza quella di antarino.




Pentolino per acqua distrutto!!




agguato



sfida al pettirosso













i miei amori!


sara' scritturata per fare la controfigura di skrat i!

__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 05-02-2008, 17:49   #72
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

bellissime come sempre, panto cresce bene, che bel musetto, antares ormai non ha altri aggettivi...fosse piu' scuro sarebbe il mio preferito se riesco contatto il padrone di yashe per vedere se ha qualche recente foto...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-02-2008, 18:27   #73
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

WOW!
Bellissimi, e che lo dico a fare!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 05-02-2008, 23:10   #74
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

La Panto ha l'aria sbarazzina ed è incantevole, ha mantenuto la stessa facciotta che aveva da cucciola, buffa e furbetta. Antares è un principe facinoso. Mi piacerebbe un sacco conoscerli! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2008, 01:43   #75
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Ma come hanno fatto a ridurre una ciotolo così ?
Sono tanto diversi tra di loro , bellissimi .
Capisco in pieno cosa intendi per le foto ci sono cani poco fotogenici , gia' di suo il clc non è fotogenico per le mille espressioni che ha .
Mi faceva notare Anto che la testa di Antares si è allargata molto e lo rende + maschio senza ovviamente perdere in lupinita' , Pantoscle ha una sua selvaticita' che la rende speciale .
Questi due clc sulla neve sfondrerebbero l'obbiettivo della macchina fotografica.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2008, 02:26   #76
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Si Si Antarino ,panto E Quanto Sono Belli....ma Raffa L'avete Vista?
Evvai Evviva Raffaella!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2008, 10:25   #77
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

seppur siano molto diversi secondo me sono molto belli assieme...lei si vede che ha uno sguardo da piccola peste invece lui è il tranquillone...hihihihih
bellissimiiiiii
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2008, 12:24   #78
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Grazie ragazzi.

Si la ciotolina era solidissima in ferro o simile,l'avevo presa a casa di mia nonna perche cercavo qualcosa a cui potessi far saldare un gancio e non fosse tanto largo da consentire ai maialupi di metterci le zampe dentro,quando l'ho vista distrutta non credevo ai miei occhi,per fortuna i brandelli di ferro erano tutti li.

Panto ha anche divorato uno di quei mattoni lunghi e rossi,vuoti da dentro non mi viene il nome tecnico ma servono a fare i solai e i muri domestici ,l'ha sgranocchiato come un biscotto,per farlo si è dovuta arrampicare a due metri di altezza come un ratto vicino alla rete metallica e rimanere in posizione per diversi minuti!!

In effetti è vero si vede subito dallo sguardo che antares è un pezzo di pane e panto la diavoletta,antares tra poco gli avvio la pratica di beatificazione canina da poco al parco l'ha aggredito un vecchio chiuaua con manie suicide,lui chissa' scambandolo per un cucciolo cercava solo di allontanalro e non lo mordeva,ci ha consentito di ridere da matti,non è cosa di tutti i giorni vedere un chiuaua che fa cinquanta metri di corsa per aggredire un lupo!

Rkka' come detto anche al cell. se mi mandi foto di yache mi fai un paicere enorme!

Paola forse andiamo a gubbio,lo sapremo solo pochi giorni prima in caso contrario voi di dove siete?Noi quiggiu' siamo sempre in crisi di astinenza da amicizie lupose.

Francy è vero ,raffy non è tanto fotogenica ,ma in quella foto i miei due amori chiari e slavati stanno piuttosto bene.

Daltronde il forte sole dopo settimane di cieli cui e uggiosi mi schiarisce troppo tutte le foto.

Io sono convinto che antarino che odia fare le foto,si mette in posa vicno al cancello proprio perche dice (come i nquesta foto) :ao rompi pure co sta macchinetta (è nato a roma pensa in romano),ma poi usciamo?


__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2008, 14:41   #79
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Poi non so se avete notato le orecchie di Antares indubiamente corte ma anche belle spesse come hanno i lupi e non un velo di cartilagine .
Antares a tratti piu' gentili Panto ha tratti piu' decisi .
Deve essere una gran soddisfazione appagare tutti i gusti .
Panto che dentatura ha ?
spaccare una ciotola è impressionante , capisco ammaccarla ma sventrarla no.
Speriamo al + presto di vederci è bello sapere che in Italia ci sono dei clc così , spesso idolatriamo ( a volte anche giustamente) cani esteri e spesso veniamo denigrati ,ma da 3 annia questa parte si vedono clc notevoli molti dei quali purtroppo non partecipano ad esposizioni , con tutte le problematiche che ne conseguono.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 06-02-2008, 15:11   #80
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Siamo di Firenze e non credo di poter venire a Gubbio. Ma sono sicura che arrverà il momento, anche perché a forza di vederli in foto e di sentirne parlare, gli si vuole già bene ancora prima di aver infilato le dita nel loro pelo! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org