Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-03-2011, 17:04   #1
Lilith__
Junior Member
 
Join Date: Mar 2011
Posts: 4
Post Bisognini Ringhi pappa e a spasso

Ciao,io ho preso Lilith da tre giorni..E avrei bisogno di qua.che consiglio..
1-Io ho letto che la ciotola della pappa va messa una volta a pranzo e una volta a cena, ma appena le metto la ciotola lei mangia un po e se ne va poi ha di nuovo fame dopo 5 minuti..e cosi per un po' di volte! come dovrei fare per farle capire che si mangia tutto subito?
2-quando sonnecchia e cerco di prenderla in braccio per vari motivi lei mi ringhia, ma non solo..oggi era sdraiata quasi sotto il divano, allora io ho cercato di spostarla un po' giusto per non farcela finire sotto..lei mi ha ringhiato!cosa devo fare in questi casi?
3-in casa ci sono le trasversine, ma lei le ignora! fa i bisogni dove si capita e anche a rimproverarla non serve..la ho beccata molte volte a fare pipi per terra, cosi la mettevo sulla trasversina ma chiudeva il rubinetto e se ne andava..allora ho provato a mettere uno spray su due trasversine che dovrebbe aiutarla a fare li i bisogni.. ma niente!le ignora e a volte ci si sdraia sopra!
4-in giro non cammina e piange..come fare? poi come posso fare a abituarla a stare da sola in casa? anche di notte..gioca tutto il tempo perchè dorme di giorno e non vuole sapere di svegliarsi..e piange e ulula se è da sola..prende a nasate e zampate la porta la apre e ci cerca,non ci trova perchè abbiamo chiuso l'altra porta e piange..lascio sempre delle lucine accese di notte perchè se fa i bisogni e poi al buoio ci va sopra non oso pensare che disastro..!!
mi date consigli??Grazie
Lilith__ jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org