Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-02-2011, 16:20   #21
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

poi quantifica non quanto c'è, ma come c'è.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 15-02-2011, 16:33   #22
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Spettro quando è solo sta in taverna. I danni li fa lì, ma ha roba che può strapazzare quanto vuole. Di notte però dorme solo se lo chiudo nel gabbiotto, sennò piange... c'ho il cane scemo, che ci posso fare??

Lui ha dormito nel kennel ma in salotto invece che in taverna la prima notte. Dopo un'ora accanto al kennel sul divano io però sono andata a letto: come mi muovevo, lui si muoveva, e allora almeno uno di noi ha dormito (lui...)

Dalla seconda notte in taverna. Ma con lui siamo stati fortunati, abituarlo da solo è stato facile, è bastato non far tragedie al momento di lasciarlo o al momento di andarlo a prendere e lui uggiola pochissimo (in realtà ora non uggiola quasi più-... solo se gli scappa qualcosa, tipo stanotte alle 5.30. Sono scesa - lui se sente scendere le scale si zitta immediatamente, ma era già zitto da prima - l'ho preso, l'ho portato fuori, ha fatto una marea di pipì e di cacca, l'ho fatto bere, ho giochicchiato un po' con lui e l'ho riportato nel gabbiotto. Non si è sentito. Alle 7:00 gianni l'ha riportato fuori, ha rifatto tutto e dopo è RIENTRATO DI FILATO DA SOLO nel kennel. Aveva sonno XD.)
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 16-02-2011, 10:48   #23
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

anche per noi è iniziata una nuova avventura...

arshavin detto aky va tranquillamente nella sua gabbia...diciamo così, anche se preferisce sonnecchiare sotto il tavolo della cucina che è diventata la sua cuccia, visto che se lo è scelto lui, ma se chiudi con lo sportello, anche se dorme, diventa matto... non la vuole chiusa, per il resto pipì e cacca si fa capire...per adesso la fa sempre fuori...
speriamo bene
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org