![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Member
|
![]()
Auguroni alla bellissima Dream (l'ho vista bene in forma ad alghero) da parte della sorella Ariel (Diva), dello zio Balto e dei nipotini Vicky, Febe e Flame
Besos a todos
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
Il 3 e 4 luglio.. per esempio c'è un'Internazionale a Roma.....
![]() |
#23 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimenti Dream!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
Tantissimi complimenti anche da parte nostra!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie a tutti dei complimenti, ce lo siamo meritato!
Oggi abbiamo fatto le lastre ufficiali, tutto ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
![]()
Benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Simona.
ho esaudito il tuo desiderio: 2 CAC per Zaira in libera. Ritornando al film citato in un'altra discussione 'Sliding Doors' (porte scorrevoli) ho avuto l'occasione di aprire 2 porte positive: Sabato, per la prima volta in 4 anni, non risultavo iscritto e mi ha salvato la documentazione cartacea che avevo con me. Oggi, tenendo conto che il giorno prima non avevamo cominciato prima di mezzogiorno, me la sono presa comoda ( e come me anche altri proprietari di clc) e sono arrivato alle dieci. Ce l'ho fatta per miracolo in quanto Balducci avendo ben 112 cani da giudicare + i fuori catalogo ha cominciato alle 10 in punto andando a capo fitto come un treno. E' toccato a me alle 10 e 15 e diversi clc arrivati dopo sono stati considerati assenti. Ti saluta la tua amica di Frosinone (quella del passaggio), che è stata la nostra commissario di ring. Michele
![]() |
#28 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Bravo Michele! Ho letto dell'avventura! Sul filo del rasoio direi....difficile che cominciamo prima delle 13.00....questa volta la sorte era dalla tua parte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|