Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-01-2010, 22:38   #201
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Complimenti anche alla piccola caimana Lice, che si è guadagnata un bel 1° posto in juniores femmine in mezzo a tante degne concorrenti
Lice è proprio bella e Ale si è meritata di vincere! brava! o brave!
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 22:42   #202
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Quote:
Originally Posted by Lupetta88 View Post
Ciao Marta,il mio diavoletto è arrivato primo x la prima volta e visto che non ho mai vinto una coppa in vita mia sono moooolto contenta!!!Complimentissimi anche a Giasone,Zion e l'altro di cui non conosco il nome...erano tutti bellissimi cavolo!ciao alla prossima!
Ancora congratulazioni... bella sadisfazione.... Linda
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 22:46   #203
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Ancora congratulazioni... bella sadisfazione.... Linda

grazie mille!!!non è che mi daresti una mano a tradurre il giudizio scritto in tedesco????
ciao a presto!
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 22:48   #204
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

@Daniela: sono imperdonabile, hai ragione, nemmeno una foto di Giasone mi ero ripromessa di farle tutte all'esterno...ma dopo la fine della gara mi sono persa in mezzo agli avanzi del cibo del bar. Mi farò perdonare alla prossima!

@Dany: Legolas finalmente conosciuto! E' un patato adorabile, dolce buono bravo, con un musetto molto tenero...mi sa che le tanto criticate schienate con lui hanno funzionato! sul ring si è comportato benissimo direi: che dici Maghetto?

...a proposito di comportamento....(@Ghiga)
il giudice ha dato veramente tantissimo peso al comportamento dei cani, non tollerava assolutamente alcun tipo di aggressività.
Anche la timidezza ha pregiudicato molto partecipanti.

Io ho visto la "scena" di Nitro, che si è limitato un paio di volte a girarsi in corsa appena entrato nel ring...a mio parere è stato davvero esagerato mandarlo fuori!
Ho SEMPRE visto scene milioni di volte peggiori non essere neanche tenute in considerazione dai giudici!
Quantomeno sarebbe stato giusto vedere se manteneva quel comportamento anche dopo, e poi valutare.
Con gli altri dopo non è stata così severa, ma neanche tanto "morbida"; nei giudizi il carattere ha contato moltissimo

Comunque nel complesso trovo che siano stati premiati dei cani meritevoli, anche se non ha portato avanti nessuna linea particolare: i primi, secondi e terzi posti non avevano praticamente nulla in comune l'uno con l'altro...solo alla fine per il BOB si è vista una certa omogeneità
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 22:48   #205
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Innanzitutto: grazie a tutti per la bellissima giornata! Partecipanti e visitatori (ivi compresa un'imbucata amstaff-slovacca..)
eheheheheh Grazie ad Attilio, la sua faccia più la mia faccia fanno una grandissima faccia da cuxo

Ci voleva, Marco era proprio contento!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 23:13   #206
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

sì, sì, bravi.....NOI VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!!!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 23:22   #207
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
nuuuuuuuu...... Legolas! Ma come ho fatto a non individuarlo????
Beh, se ci sarà a Milano mi rifaccio
distrattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 23:30   #208
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Grazie ragazzi!!
Sono molto contenta per la mia "cessa" cecoslovacca. Fino ad ora avevamo fatto un figurone perchè sempre sole in ring, solo una volta scontrandosi con Bosco ha fatto Miglior Juniores, ma non c'erano mai stati ring di confronto con altre femmine. Oggi in ring eravamo in 5 e devo dire che si è comportata molto bene, sembrava quasi una cagnina seria....
La giudice voleva vedere un carattere buono? Beh, io gliel'ho praticamente messa in braccio...
Ma non è sempre domenica....
Grazie alla mia piccolina anche per avermi dato modo di staccare dai miei problemi...

Windwolf...Sirius....ma dove eravate???? Nooooo....non vi ho visto!

Piaere di aver conosciuto tanta gente e tanti cagnacci, compreso il paziente Legolas.
Di aver rivisto l'amore della mia Lice, il suo Algiz.

Ora, cosa ne dite se facciamo come la precedente expò e mettiamo ognuno i propri giudizi?
Ok, parto io...


CLASSE JUNIORES FEMMINE:
1° Crazy Lice Molto Promettente


Ciao a tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 10-01-2010, 23:37   #209
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

Complimenti alla piccola Lice, alla Safy e a tutti gli altri e mi fa piacere che in expò si sia formato un bel gruppo... Complimenti ancora a tutti...
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 00:00   #210
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Lice è proprio bella e Ale si è meritata di vincere! brava! o brave!
.....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 01:19   #211
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

piacere anche nostro di aver partecipato..e di avere nomina in carica come toto cutugnuzzo.... se mi danno un punto per ogni secondo posto eccelente che fa il mio bestio...be ... da moooooooooo che avevo finito il campionato!!!!aahahahah
ps un grazie particolare anche alla bonfiglioli...per averci riportato la fetente di lice...è un amore di cagnuzza che ad algizzino piace tantoooooooooooooooooo...gioca proprio come piace a lui...tra demonietti si capiscono benone direi!!!!!
NB cavolo germa...quando mi hai dato il cane pensavo avesse tutti 1 100 e piu geni del babbo..porca paletta ce ne manca uno ...quello del primo posto!!!!ahahahaha
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 08:23   #212
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Grazie ragazzi!!
Windwolf...Sirius....ma dove eravate???? Nooooo....non vi ho visto!

CLASSE JUNIORES FEMMINE:
1° Crazy Lice Molto Promettente
eheheheh io ero quella tutta vestita di nero con Francesca, mi si individua solitamente per il "cane imbucato" ieri c'era Elsa l'AMSTAFF. Ti ho individuata ma eri presa poi m'è passato di mente che non ci eravamo presentate.

Complimentissimi per Lice, e per la classifica!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 10:09   #213
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Dunque che dire? ormai ogni volta che finisce un expo non vedo l'ora di tornare a quella dopo..
Due giorni per la Safi sono troppo stressanti, l'avevo visto a Cremona e l'ho confermato ieri dove purtroppo era talmente agitata che era ingiudicabile, non voleva stare in piedi era sfuggevole aveva gli occhi a palla! Complimenti alla nostra rivale Giuditta che finalmente ha chiuso e ci lascerà in pace tranquille! continuavamo a darci la rivincita una volta lei una volta noi!
Complimenti alle nuove leve molto promettenti e a tutti quanti, non faccio nomi o mi scorderei qualcuno..

Ma invece passiamo alla giornata positiva...
Sabato abbiamo fatto il BOB, inutile dire che ero stracontenta e felicissima!
finalmente il mio ragazzo ci ha seguito e a chi gli telefonava rispondeva in gergo automobilistico "LA SAFI OGGI HA FATTO CLASSE GRUPPO E ASSOLUTA"

beh un nome lo devo fare complimenti al mitico OLCAN che ....beh ve lo dirà Claudia!!!!!!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 11:23   #214
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

è sempre un gran piacere partecipare ai raduni! Sono contenta di aver rivisto tutti quanti!
Rinnovo i compilmenti alla fantastica Giuditta che ogni volta mi da l'impressione di essere nata sul ring, si comporta sempre benissimo ed è proprio bella bella!
Complimenti per la fine del suo campionato giovani! Ora lascerà un po di spazio anche a noi!! Vero stefi?
Complimentoni anche alla sempre affascinante Safi per sabato!

Il giudice di domenica ha valutato all'80% il comportamento del cane sul ring e come veniva presentato e il restante 20% la bellezza! il che è anche giusto perchè ho visto molti giudici, nelle precendenti expo, non penalizzare cani troppo timidi o troppo esuberanti..... A mio parere un po di rigore sul ring ci vuole, ma sicuramente la Sig.ra Giudicessa di ieri è stata troppo severa! soprattutto con Nitro!

Rinnovo anche i complimenti ad Arnaldo per la dolcissima Tina (Chimalis) per come l'ha presentata e come lei lo seguiva anche con lo sguardo attento, nonostante gli innumerevoli giri di corsa

I miei risultati sono:
Sabato: 3 posto Ecc
Domenica: 3 posto Ecc
__________________
Erica e ....l'angelo Amy
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 11:30   #215
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Ma il mio figlioccio Legolas?
Ho già avuto una mezza soffiata, ma qui non "leggo" traccia.
Legolas s'è preso un Molto Buono! Pensavo peggio per il nano!

Giudizio di ottima struttura struttura, testa massiccia, proporzionato, ma soprattutto ottimo carattere.
Difettini: occhi poco obliqui (?) e zampe divergenti (?).
Ma soprattutto: poco addestrato per il ring!

In effetti non m'ero minimamente preparato: mi hanno costretto a comprare un guinzaglio che andasse bene, l'ho fatto sedere un paio di volte, fatto scenetta ridicola per fargli vedere i denti e mi sono fatto pure passare dei wurstel dal fuori ring, non fosse altro che il famelico bavoso puntava quello del cane davanti!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 11:45   #216
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
mi sono fatto pure passare dei wurstel dal fuori ring, non fosse altro che il famelico bavoso puntava quello del cane davanti!
è vero piccino, saltava per prendere i wuster che Vincenzo continuava a ficcare in bocca ad Arian per farlo star buono
(visto il trattamento di Nitro, l'obiettivo vero era quello di non farsi mandare fuori dopo mezzo giro di ring e anche grazie alla vicinanza di un buono come Legolas ci siamo riusciti.., ma qualche ringhiotto è scappato)

Il giudizio di Arian fa troppo ridere: tutto ottimo (struttura pelo occhi inserimento orecchie dorso etc...)....ma viene concluso con uno stentoreo:
ACHTUNG CHARAKTER!


Altra nota di colore: la signora, come vedrete dalle foto, oltre ad essersi fatta accompagnare dalla badante, aveva un bel bastone (che per fortuna teneva rigorosamente nascosto dietro quando si alzava per accompagnare i cani)...nessun cane ha osato prenderlo in bocca o avventarcisi sopra, per fortuna.
Non so se fosse dovuto a quello (forse più alla maratona dei due giorni), ma questa volta le femmine (specie in classe giovani) erano davvero quasi tutte molto nervose..saltavano, tiravano, correvano a testa bassa...qualcosa che le infastidiva evidentemente c'è stato
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 11:50   #217
chepi
Member
 
chepi's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: arcugnano (VI)
Posts: 697
Default

Intanto saluto tutti quelli che per fretta di tornare a riprendere il mio bimbo non ho salutato, faccio tanti complimenti ai vincitori ho visto proprio delle belle bestiole, ce n'erano ovunque. La mia Chepi e' stata bravina, e' ancora molto timida e questo l'ha penalizzata parecchio, sono contenta lo stesso, il giudice ha fermato mio marito prima che uscisse dal ring e gli ha fatto i complimenti perche' il cane le piace molto, le dispiaceva non averla giudicata meglio perche' l'ha trovata un po' timorosa .Ieri sera sono riuscita a farmi tradurre il giudizio da un'amica e mi ha lasciata stupita, non c'era nulla che riferisse la sua timidezza, c'e' scritto:eta' un anno, dentatura perfetta, testa e orecchie bene, forma e muscolatura perfetta, carattere buono.Il mio risultato e' 4° ecc.
__________________
FRANCY, CHEPI & COMPANY
chepi jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 12:02   #218
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

CLASSE JUNIORES MASCHI
Cole dei rianka 1° Molto promettente

Complimenti a tutti
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 12:02   #219
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Marta, Vincenzo ci faceva spataccare!!
Aveva la gambina mezza alzata perchè Arian non guardasse oltre e lo rimpinzava a ritmo sostenuto di bocconi....però non è andata male la sua tattica.
Noto sempre più una grande affluenza in baby e juniores....beh, questo mi fa davvero piacere.
Forza ragazze, ora lo scontro si farà più duro con l'uscita di Giuditta, a cui faccio anche sul wb i miei più grandi complimenti per un campionato giovani meritatissimo.

Allora....

CLASSE GIOVANI FEMMINE:

3° (Amy? non conosco il nome per intero) Eccellente
4° (Chepi? non conosco il nome per intero) Eccellente

CLASSE JUNIORES FEMMINE:

1° Crazy Lice Molto Promettente

CLASSE JUNIORES MASCHI:

1° Cole Molto Promettente

Poi?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 12:23   #220
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Complimenti a tutti, ma gli altri risultati?!?!
Ti pareva che per una volta che non vengo il Giudice guarda il carattere??!!
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org