Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-11-2008, 21:21   #81
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

Allora... Domattina vi scrivo tutto per bene ( adesso nn ho tempo)...
Cmq sarà ALTOPIANO DI ASIAGO! (Lorenzo ha parlato!)

Augh!
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 10:33   #82
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by kama View Post
Peccato Scila, mi dispiace per non aver la possibilità di conoscerti e ....perchè così ci sarebbe un maschietto in meno per Tajga!

Comunque ragazzi... il luogo è stato partorito? Sembra una nascita laboriosa!
Lorenzo, se non hai avuto notizie dai ragazzi di Asiago io propenderei per il Grappa, è stato già sperimentato e piaciuto... mi pare che siamo tutti buoni camminatori e comunque dove si arriva si arriva!
Ciao

Maria GRazia & Tajga
Non ti preoccupare Maria Grazia, ce ne saranno ancora di possibilità per conoscerci e per far conoscere il mio piccolo Argo alla tua Tajga .Buona camminata e buona domenica
Scila e Argo
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 11:09   #83
Fufy&Lok
Junior Member
 
Fufy&Lok's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: VI
Posts: 67
Default

Sì sì!!! Un incontro in Veneto!!! ...Buongiorno a tutti, noi siamo Carla e Luca, e vorremmo adottare un clc. Stiamo studiando tutto su di loro ed abbiamo già visitato anche un allevamento, ma se potessimo incontrarvi sarebbe il massimo! Rimaniamo in attesa di vs notizie...
A presto, speriamo!
Fufy&Lok jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 11:59   #84
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Quote:
Originally Posted by Fufy&Lok View Post
Sì sì!!! Un incontro in Veneto!!! ...Buongiorno a tutti, noi siamo Carla e Luca, e vorremmo adottare un clc. Stiamo studiando tutto su di loro ed abbiamo già visitato anche un allevamento, ma se potessimo incontrarvi sarebbe il massimo! Rimaniamo in attesa di vs notizie...
A presto, speriamo!
Siamo più che lieti di accogliere nuove leve, soprattutto con i vostri presupposti!
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 12:01   #85
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ciao ragazzi, mi sa che io non riesco a venire, un po' per problemi a casa ma soprattutto per mancanza di soldi , se mi cambiano le cose e decido all'ultimo di unirmi a voi chiamo Alessio e mi organizzo con lui per raggiungervi.
Alla prossima.

Ciao
Scila e pasquale
Va beh, ci si vedrà a Verona allora...se riusciamo a trovare un giorno che va bene a tutti!
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 13:19   #86
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

Sto impazzendo...... datemi ancora un pò di tempo...
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 13:28   #87
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

ma siamo sicuri M.Grazia che sia bel tempo...
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 13:28   #88
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by serewolf View Post
Va beh, ci si vedrà a Verona allora...se riusciamo a trovare un giorno che va bene a tutti!
Ohi..ciao....Serena ci vediamo sabato prossimo di pomeriggio a Palazzina, sono già d'accordo con Alessio...vedi di esserci!!!
p.s. scusate l'ot.
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 13:28   #89
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

beh alla fine poco importa....
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 17:05   #90
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default Allora...

Ah bene bene.... allora dicevamo: Altopiano dei Sette Comuni (DOMENICA 16 NOVEMBRE)



(immagine un pò troppo idilliaca? no dai però questa foto è un pò troppo estiva... )

Allora ho deciso () che ci troviamo nel comune di Roana ( che è un comune a ridosso di quello di Asiago solo appena appena un pò più ad OVEST) questa domenica 16 Novembre alle ore 9.30 (ma si possono aspettare i ritardatari anche fino alle 10), esattamente al BIVIO ITALIANO: è un quadrivio che da Asiago porta a Roana e Canove...

per evitare ogni dubbio inserisco un pò di immagini:

Per salire sull'altopiano ci sono solo 2 modi (le linee blu le ho messe io per far capire quali sono le strade):


Per chi sale da Vicenza, per chi sale da Bassano:


Alla fine di Via Seconda Costo (venendo da Asiago), c'è una rotatoria:


Eccola (dove c'è la puntina):quello è il BIVIO ITALIANO! mi pare che li accanto ci sia spazio sufficiente per lasciarci qualche macchina (vado un pò a memoria)... se così non fosse in un attimo si può cercare un altro posto dove parcheggiare a Canove di Roana.



Per i poveri mortali che non hanno il navigatore consiglio il sito della michelin per calcolare esattamente i tempi di percorrenza e i km:

http://www.viamichelin.it/viamicheli...MaHomePage.htm

Date un'occhiata a questo sito:

http://www.asiago.to/ (c'è anche un utile link per le info sul meteo: http://www.asiago.to/meteo.php ... per ora tutto bene).

L'altopiano di Asiago offre una quantità di sentieri e posti da visitare impressionante: dovrebbe quindi accotentare tutti.

Io vi propongo questo sentiero (801) che scende nella Val d'Assa... è abbastanza turistico ma a Novembre potrebbe anche non esserci nessuno. L'inzio del sentiero è proprio dietro la chiesa di Canove.

Le immagini a questo link (http://www.magicoveneto.it/altipian/...Graffiti-1.htm) dovrebbero darvi un'idea dell'equipaggimento più adatto.Questo percorso che vi propongo è anche un sentiero C.A.I; una scheda dettagliata da questo sito (http://www.caiasiago.it/sentieri/801.htm) può darvi altre utili informazioni (tempi, dislivello, note d'interesse).

Per quanto rigurda cibo e bevande... acqua non mi pare ce ne sia (fontane o simili non ne ricordo) quindi portarne da casa è consilgliabile... fontane di vino poi non ne ho mai viste quindi... . I panini da casa sono una garanzia, ma io proverei a sfruttare un'area pic-nic che è lungo il sentiero (circa a metà percorso) attrezzata con caminetto da barbecue, panche e tavoli ( mi pare i tavoli siano 2...forse 3). I panini me li porto cmq ma se l'area sarà libera e se riuscirò a fre un po di fuoco un paio di salsicce voglio averle!

Per ora è tutto...ah. mi preoccupava molto il problema " cani incompatibili" e quindi ho ipotizzato un "percorso di riserva" ( che vi illustro brevemente nel prossimo messaggio).... cmq se i nostri besti malauguratamete dovvessero resatare troppo tempo al guinzaglio (per i più diversi motivi), i posti attorno al sentiero 801 sono tutti a bosco o pascoli dove far correre i quadrupedi.

p.s. ho un pò di dubbi sull'orario di ritrovo... per me ci si potrebbe trovare anche alle 8, il problema è che non sò da quanto lontani veniate. Ho deciso quell'orario con l'idea di inziare a camminare verso le 10/10.15... visto che il percorso dura in totale 3h e 40 min...

ed ora...avanti con le domande.

Last edited by Lorenzo80; 12-11-2008 at 17:10.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 17:26   #91
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

L'altro posto interessante che consiglio è questo: è il sentiero dei partigiani (888 ) che è poco lontanto dall'801 (un anello con andata e ritorno dura tra le 2 ore e le 2 ore e mezza):
http://www.caiasiago.it/sentieri/888.htm
L'ufficio del turismo di Asiago mi ha garantito che anche su questo percorso c'è un'area pic-nic attrezzata dove è possibile accendere un fuoco (io nn me la ricordo... ma ci son stso solo una volta parecchio tempo fa).

Questo percorso è descritto all'interno di un giro più lungo che potete trovare ben presentato su questo sito assieme ad altre facili passeggiate:
http://www.magicoveneto.it/altipian/...escursioni.htm

Last edited by Lorenzo80; 12-11-2008 at 17:36.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 21:42   #92
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Considerando la sicura incompatibilità dei cani, cosa ne dite di ritrovarsi il più presto possiblile, dividersi in modo da passeggiare rilassati (sia noi e i pelosi), ritrovarsi e magnnare in una delle tante mangiatoie che con modico prezzo ti riempiono la panza, così magnamo rilassati con i bestioli anch'essi placidi nei loro kennel, per poi fare un'altra passeggiata digestiva nel pomeriggio?...il pic nic tutti insieme l'abbiamo provato sull'Amiata...non è il massimo del rilassamento ne per bipedi, ne per quadrupedi, che stanno legati, s'encazzano e se ingolosiscono..secondo me è più godibile così..poi l'importante è stare insieme!

per quanto riguarda mangiatoie a me hanno consigliato questa:
http://www.rifugiokubelek.it/menu_kubelek.htm
notare la dicitura "a go go" a fianco alle bevande
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 00:28   #93
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Bravo Lorenzo...esauriente e dettagliato! A me va bene quanto proposto; bisogna sentire quelli che vengono da lontano se ce la fanno con i tempi.
Domenica è previsto bel tempo...macchinette fotografiche in azione, allora!
Per i magnamenti mi vanno bene tutte le soluzioni, mi sono trascritta il tel del rifugio proposto da Alessio per chiedere se permettono a qualche lupetto tranquillo di entrare...Tajga se ne sta buona buona pur di stare con me! Per sicurezza, però, mi porterò anche qualche panino!
Ciao a tutti.

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 00:35   #94
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

io sinceramente nn so che fare... nessuno mi da delucidazioni su st benedetto calore... il vet ha detto che è un calore(questo ancora 3 sett fa) i nn veterinari dicono che è u pre calore... che mi pare ormai sia durato troppo( e nn capisco se nel frattempo posso fare tutto tranquillamente)
e in pratica e teoria nn so che dirvi e pensare...ho sentito, mi pare qui su wd che possono fare gli scherzi e poi fare il vero valora tra 2 mesi....BOH, gli scherzi nn mi piacciono...

domani mattina torno dal vet .. anche se mi sa che sta volta dopo tutte le consulenze si scasserà (poverino)...fate come nn ci fossi, xke meglio sapere che nn ci sono e poi vengo che il contrario....

ogni modo vi tengo aggiornati...e speriamo...
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 02:56   #95
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

Per quanto riguarda l'idea che vi ho proposto vi prego di considerarla appunto come una bozza. Fate qualsiasi modifica ritenete opportuna per quanto riguarda nuovi orari, nuove modalità di magnamenti (maria grazia docet) o quant'altro.

Il kubelek è strafamoso... ci sono stato un bel pò di volte... le porzioni di carne qualche anno fa erano spaventosamente abbondanti, adesso sono diventate + umane . Ve lo consiglio assolutamente!

(cmq, per quanto allettante, so già che eviterei la magnata in rifugio... non me lo vedo affatto "placido" kiba in macchina mentre mi "aspetta" ...)

Last edited by Lorenzo80; 13-11-2008 at 03:07.
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 09:44   #96
Fufy&Lok
Junior Member
 
Fufy&Lok's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: VI
Posts: 67
Default

Quote:
Originally Posted by serewolf View Post
Siamo più che lieti di accogliere nuove leve, soprattutto con i vostri presupposti!
Grazie grazie!! Speriamo di esserci domenica.. Semmai portiamo caffè caldo per tutti, qua c'è un tempo...come dire....da lupi!!!
__________________
FufyLok
Fufy&Lok jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 13:50   #97
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Quote:
Originally Posted by Fufy&Lok View Post
Grazie grazie!! Speriamo di esserci domenica.. Semmai portiamo caffè caldo per tutti, qua c'è un tempo...come dire....da lupi!!!
Vedrai che domenica sarà bello...e ci saranno i veri lupotti!!!
Benvenuti a questi osservatori sul campo...vedrete i maschi in azione...uno spettacolo!!!!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 14:45   #98
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

io vengo di sicuro.
E' ancora in dubbio se vengo sabato sera e sto da qulcuno che si è reso disponibile oppure vengo domenica mattina presto.
Cercherò di portare tutti e 3 ma il camperino che ho comprato non mi è arrivato ancora quindi staremo affollati nella mia misera ford focus.
Altrimenti uno deve restare a casa, con molta probabilità il buon oliver che richiede maggiori attenzioni e concentrazione.
speriamo il tempo sia clemente.
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 14:56   #99
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

Facciamo un lista delle adesioni definitive?

Lorenzo e Kiba
Ruggero e Grisa
Maria Grazia e Tajga
Giorgia e Argo

(per favore, copiate la lista, aggiungete il vostro nome e incollate in un nuovo messaggio assieme a questa frase)
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Old 13-11-2008, 16:01   #100
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

Lorenzo e Kiba
Ruggero e Grisa
Maria Grazia e Tajga
Giorgia e Argo

Annalisa, Renzo e Kama FORSE! Vi farò sapere quanto prima. Qualcuno dei partecipanti mi può dare il suo cell, così lo contatto sabato? Noi decideremo all'ultimo momento, soprattutto in base al tempo. Se Serena di Rori ci sarà, ho già il suo cell e contatto direttamente lei. Se veniamo, saremo in zona già il sabato pomeriggio col nostro camper.
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org