Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-08-2008, 21:26   #81
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

quanto adoro Kalì....!!! e Bjorkelone??! dice tutto il suo nome:badboy...!! che belli vederli giocare assieme...! ma non mi dire che gli hai privato il divertimento di rincorrere qualche animale selvaggio...(senza fargli nulla ovviamente...)

complimenti, per la vacanza che ti sei fatto!!! e noi qui a penare...!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 21:34   #82
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

sempre bellissimi...ormai a dirlo mi sento ripetitiva...solo un consiglio quando giocano togli il collare..Gwen e Aiko con quello a catena sono rimaste incastrate e sono stati lunghi secondi di panico...con tanto di buco sulla mia mano per liberarle..
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2008, 21:37   #83
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Visto che già qui si parla delle montagne dell'Est, inutile aprire un'altra discussione per postare qualche foto ad esse inerenti, con tanto di qualche numettino e special guest BadBoyBiork...una settimana dopo il numleanno arrivarono le ferie e già pregustavo qualche giorno qui...ricordo di ritorno dalla passeggiata che mi rivolsi a Paola dicendo: "azz, però mi farei tutti i 15gg di ferie qui, ne avrei bisogno.." ma impegni espositivi in Slovacchia e vari giri erano già programmati da tempo, quindi partii per fare qualche giorno...ma ancor una volta la caravella verde si fece espressione delle mie volontà inconscie e, durante la seconda risalita della strada della Val Cimoliana, decise di perdere una piccola vite del cambio, rendendo poco prudente continuare i viaggi programmati...che faccio torno giù? meccanici in ferie e poi resto a casetta? No, quindi ho passato 14gg all'interno del Parco, raccontarli a parole sarebbe un lavoro immane, troppe sensazioni, pensieri e idee...da menzionare il temporale che aveva graziato la Paola e il Velista Cinghiale, che non appena saputo che questi due sarebbero tornati tra le impervie vie per farmi visita ha colpito con inenarrabile violenza...spedizione parmiumbra arrivo previsto Venerdì in serata, giovedi notte l'apocalisse di pioggia grandine e fulmini..all'interno della caravella mi sono ca@@@o in mano per i sussulti e per il rumore di una frana che il giorno dopo ho visto esser scesa dal ghiaione di Montanaia a meno di 50m dal camper, una macchina schivata per 2m...poco dopo jeep dei guardia parco che mi informa che la strada è interrotta in tre punti, nei tre guadi...in giornata dovrebbero arrivare le ruspe...per fortuna l'assalto di ferragosto è bloccato sul nascere...attendo l'arrivo della spedizione ma si fa tardi e vado a letto, secondo round di temporale...mentre ammiravo i fulmini, (niente a confronto di quelli della sera prima) la spedizione parmiumbra si fermava al pian pagnon, verso mezzanotte, rinunciando al guado e dormendo in macchina, con www.namaslù.umi che neanche furon fatti scendere per la pipi..l'indomani sono a dare acqua quando sento i richiami della spedizione che hanno raggiunto la caravella guadando a piedi la strada interrotta...riscendiamo con la caravella fin dove possibile per prendere la roba in macchina e abbiamo la splendida idea di provare il guado...la macchina con il muso affondato nel fiume...cinque minuti e gran culo arriva un camion della protezione civile con il vice-sindaco di Cimolais...si mette in opera un'operazione di salvataggio a cui parteciparono anche i pittoreschi Della Putta del Pian Pagnon..sembrava di essere in una di quelle pubblicità dell'amaro montenegro dove c'è qualcosa da salvare...soltanto con atmosfera più bucolica..infatti consclusa con sbevacchiata mattutina al Pian Pagnon, e dopo essere stato identificato come quello che girava li intorno da un pò di giorni con i lupi, a spaventare le marmotte di Savalons..il velista cinghiale divertito dal friulano stretto venne linciato dallo sguardo della signora Della Putta che raccontava delle capra di un amico aggredita da un cane...poi su alla casera Ronsciada per una bella nottata con cena messicana-francese-indianatedesca...i numettini diedero prova delle loro attitudini venatorie mentre BadBoy, convertito nei giorni precedenti dagli scout, dava prova di essere pastore...ripartita la spedizione lasciammo per una settimana la caravella per girovagare nei boschi fino a giunger poi, il venerdì sera, con il cambio scomquassato, in quel di Funes!




http://i107.photobucket.com/albums/m...m/IMG_6389.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...m/IMG_6388.jpg


http://i107.photobucket.com/albums/m...m/IMG_6424.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...m/IMG_6458.jpg
http://i107.photobucket.com/albums/m...m/IMG_6456.jpg

__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 01:55   #84
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ma grazie!!di queste foto che ci regalate
posti bellissimi da film dei lupi proprio complimenti per le foto (scusate sembro banale sempre a dire le stesse cose)ma davvero ogni volta mi incanto a vederle.
In che posto eravate?
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 03:21   #85
Anuck
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Castiglione del Lago, PG
Posts: 45
Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck
Default

Queste sono le foto dell'umbro...posto fantastico Grazie Alessio!! hahaha se non fosse per il dannato ghiro che mi camminava sopra la testa!! la vera rivelazione della vacanza comqunue è stata la mattina dopo che avevamo dormito nel rfugio di Namaslù che reagisce a kaly!!! impressionante...anche nel pomeriggio c'ha riprovato..ma gli è andata male dopo appena rincontrato biorcolo l'hanno preso in due!

Posto un po di foto che tanto non sono un grande scrittore quindi rischio solo di allungare la pappardella..

Per quelli che sono stati al compleanno dei numettini, questo era il prato che avevamo attraversato per arrivare lungo il torrente..era del tutto allagato e da quel poco che ho capito dai montanari era dal 60(più o meno) che non si riformava..per rendere l'idea di quanto aveva piovuto in quei giorni








qua è dove si dormiva..




la docente di filosofia per cani!


Questa invece è la nostra cena internazionale..





chissà come mai dicevano che c'era qualcuno che spaventava le marmotte????(osservate che l'inquadratura cambia di poco e a pochi secondi di distanza)




Agguato??

Paola in scioltezza

__________________

Stefano l'Umbro


Anuck jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 03:30   #86
Anuck
Junior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Castiglione del Lago, PG
Posts: 45
Send a message via MSN to Anuck Send a message via Skype™ to Anuck
Default

Scusate se ne ho messe così tante.... ma non sapevo scremare di più..naturalmetne abbiamo visto tantissimi animali(fotografati, alcuni anche in momenti di intimità..ma ero capitato per fare una foto in un campo dove in ogni foglia c'era una coppia di grilli..speriamo di non averli disturbati troppo). Le altre foto le trovate qua http://s532.photobucket.com/albums/e...02008/?start=0

Alla prossima.....
Grazie ancora a Alessio e a Paola compagna oramai di viaggi allucinanti (la prossima volta cercherò di dormire meno la notte prima e magari lavorare anche durante il viaggio!hahaha)
__________________

Stefano l'Umbro


Anuck jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 09:12   #87
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Ma come vi invidio......
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 10:44   #88
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sottoscrivo.. che favola!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 10:52   #89
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

ma che bello non fatemi vedere ste cose che poi voglio partire pure io
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:20   #90
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

partenza ore 19.00 da parma.. in realtà il velista era già in viaggio dalle 14.30 dal lago d'umbria per giunger al nord..

tra lampi e lampi..

arriviamo a cimolais verso mezzanotte e iniziamo a prendere l'onda verso la montagna mentre la pioggia disegna gocce sulla vela.. al buio con Seamus dei pink floyd come sottofondo e Namaslù che ulula con la musica..precioso..mentre con la macchina disegnamo ogni curva tra le montagne
un pò ci ricordiamo la strada,alla fine l'altra spedizione era stata fatta due settimane prima..ma arriviamo a un punto dove..dove perpendicolarmente a noi scende un fiume..ma umbroooooo c'era un fiume qui?????
ci fermiamo,facciamo un pò avanti indietro con la macchina per capire..poi il velista scende e inizia a fare magici esperimenti di fisica per valutare la situazione..e decidiamo che il nostro porto notturno saranno gli alberi vicino al fiume..ci mettiamo a dormire,senza sapere dove siamo,è un pò come esser in un kaleidoscopio di alberi pioggia..con piedi bagnati..e profumo di liquirizia..


ci svegliamo di mattina presto,prestissimo,e appena c'è luce iniziamo a camminar verso la caravella verde alla ricerca del salmone di montagna..
e li beh li si che scopriamo che la notte prima abbiamo fatto bene a fermarci,anche se con un salto di coniglio melanzana e ramirasta come liane riusciamo a passare gli altri due fiumi che si erano formati nella notte..
giungiamo dalla caravella e tutto il resto già è stato raccontato da alessio..anche se mentre loro erano a bersi grappa di mattina presto io ero a dormire al sole con umi nama bjork e kali !!
ci sono montagne che raccontan di 22 piedi incantati mentre ascoltavan folletti percussionisti..

grazie di cuore ai miei compagni di viaggio per ogni pietramusicale di montagna e per ogni goccia d'assenzio..e per ogni profumo messicantedesken
e a kali bjork umi namaslù..


inutile dire a capitan picci che stavolta all'agriturismo ci siamo giunti anche noi !! volevamo portare un tesoro di cibo al drago volante micaela..ma già stava per volare in quel di funes..ma dall'agriturismo è partito in volo un fenicottero con sonagli suonanti di frico verso firenze e verso genova..e verso parma..

paola y umi y namaslù


una leggenda acconta che il salmone di montagna sia giunto fin là camminando..
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:24   #91
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default










abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:28   #92
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default















abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:30   #93
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default











abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:32   #94
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default







abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:36   #95
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default











abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:38   #96
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default








abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 17:41   #97
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

poi raccontan che nel bosco c'erano tantissimi animali ..cinghiorinoceronti..orsicamosci..
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2008, 18:03   #98
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

bellissima la Umi, e Namasù....! belli belli tutti...

complimenti per le foto... davvero belle!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2008, 06:28   #99
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ma grazie!!di queste foto che ci regalate
posti bellissimi da film dei lupi proprio complimenti per le foto (scusate sembro banale sempre a dire le stesse cose)ma davvero ogni volta mi incanto a vederle.
In che posto eravate?
ciao francesca..eravamo sempre sulle alpi di cimolais...mmm per i nomi esatti meglio chiedere al salmone di montagna..

grazie
paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2008, 06:30   #100
abigaillep
Member
 
abigaillep's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 918
Send a message via Skype™ to abigaillep
Default

Quote:
Originally Posted by Anuck View Post
Alla prossima.....
Grazie ancora a Alessio e a Paola compagna oramai di viaggi allucinanti (la prossima volta cercherò di dormire meno la notte prima e magari lavorare anche durante il viaggio!hahaha)

ma che..i nostri viaggi allucinanti???
naaaaaa è come srotolare una girella kmetrica e seguirla..e poi seguir sassolini di caramelle gommose..

paola y umi y namaslù
abigaillep jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org