Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2009, 11:28   #21
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Mah, visto che ormai la cosa era andata (soprassediamo su chi ha dato via il cane perché l' altro è geloso, storia già sentita) tanto valeva dare il pedigree a sti cani invece di fare 7 bastardini

Comunque alla persa c'è ancora aperto il LIR, o come si chiama adesso. I genitori sono vivi, si può sempre fare l' esame del DNA, non so le regole enci attuali.

-------------------
La mia era una domanda retorica, il thread ovviamente viene lasciato aperto, anche per dare all' altra parte (Claudio) la possibilità di dire la sua, com'è giusto che sia.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 11:54   #22
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Se IO, ho qualche dubbio sul pretendente del MIO cane, non gli do proprio il cane, figuriamoci se gli do il cane senza pedigree...
Da quello che dici pare che avevate quasi la certezza che avrebbero cercato di utilizzarla per la riproduzione, eppure avete pensato bene di dargliela lo stesso, sperando nella buona fede...MAH!
La buona fede non esiste
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 11:59   #23
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default

Il molisano secondo me e' in buona fede!
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 12:20   #24
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by SardinianWolf View Post
Il molisano secondo me e' in buona fede!
Il mio mex non era riferito a lui... secondo me s'è trovato in mezzo alle solite beghe, anche io credo nella sua buona fede.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 12:43   #25
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Giorgio:
non erano gli altri che ti contattavano, ma tu che li invitavi a farlo..
si mi avete scoperto, i cuccioli li vendamo insieme a 700 euri e facevamo al 50%

fammi il piacere...te lo ripeto per l'ultima volta, io non so xchè motivo lui non ha il pedegree e ne tanto meno volgio saperlo. poteva essere figlia di chiunque, ma non mi interessa, speriamo solo che il cucciolo non abbia problemi fisici.

se anche mi fossi interessato a samadu non vedo quale fosse il problemma. ma io e te ci siamo mai parlati in privato o pubblicamente? non credo proprio, non mi interressano i tuoi cani e tanto meno tu.

se ho mandato un pm a qlk e solo perchè ero gia stato contattato. forse 1 o 2 persone

lasciami fuori da questa storia, io non ce ne entro niente.
parla con il tuo amico Claudio, cosa che farò appena trovo il suo numero, se hai qlk da dirmi fallo in pm grazie..il forum è gia pieno di caxxate

spero di essere stato chiaro questa volta... se poi ci credi o meno non mi interessa, sono in buona fede, chi mi conosce sa chi sono e cosa faccio. forse avrò sbagliato a "pubblicizzare" la cucciolata, poi se li ha dati via non lo sò, mi sono fidato di Claudio..il resto vedetevelo voi.

girogio
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 12:45   #26
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

ringrazio sirius e sardinia, che non conosco di persona, ma evidentemente hanno capito la cosa
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 13:00   #27
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

posso confermare che molisano era in buona fede, tempo fa chiese a me se fosse normale che un allevatore non mollasse il pedigree a chi aveva acquistato il cane, questo è cio' che questo tipo aveva raccontato.
l'unico torto che ha molisano è di essere stato un po' frescone e di aver creduto a quello che gli era stato raccontato.
diciamo forse che non essendo lui l'acquirente del cucciolo, forse non gli interessava approfondire la cosa.
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 15:32   #28
riko06
Member
 
riko06's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Predappio (FC)
Posts: 656
Send a message via Skype™ to riko06
Default

Magari stò per dire una castroneria!
Non è che il padre è a pelo lungo?

Lo chiedo perchè poco tempo fa, su FB, avevo visto la pubblicità di una cucciolata della quale era pubblicizzato solo il padre che era a pelo lungo e della madre non si diceva niente. Era pubblicizzata come una cucciolata derivante da altissima genealogia, che i cuccioli erano venduti a prezzi davvero bassi per quello che in realtà valevano e che, insomma, era un grandissimo affare ed irripetibile per i prezzi!
Sono riusciata a vedere la suddetta pubblicità perchè la persona che la pubblicizzava aveva chiesto la mia amicizia, ma siccome poi tra di noi c'è stata un'accesa discussione proprio sulla questione del pelo lungo, mi ha poi cancellato dalle sue amicizie. Quindi non riesco più a vedere l'andamento di questa cucciolata.
Ricordo anche qual'era il nome dell'utente, ma non sò se posso scriverlo.
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila
riko06 jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 16:01   #29
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by riko06 View Post
Magari stò per dire una castroneria!
Non è che il padre è a pelo lungo?

Proprio cosi
  Reply With Quote
Old 21-10-2009, 16:12   #30
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
ringrazio sirius e sardinia, che non conosco di persona, ma evidentemente hanno capito la cosa

Basta che non ti monti la testa però
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 16:32   #31
riko06
Member
 
riko06's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Predappio (FC)
Posts: 656
Send a message via Skype™ to riko06
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Proprio cosi
Ah ecco! Allora ho capito perfettamente chi è!
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila
riko06 jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 16:37   #32
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Si riko è proprio lui.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 16:44   #33
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Giorgio che strano, ma nei miei mp del 23-08-08 ce ne è uno tuo in cui mi dai il tuo num di cellulare giusto per la causa Samadù. Non ti interessano i miei cani, prima si, ora no, meglio così. L'importante è che sia sano il cucciolo, con le premesse che hai cercato ne avrai piena garanzia.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 17:05   #34
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by star View Post
posso confermare che molisano era in buona fede, tempo fa chiese a me se fosse normale che un allevatore non mollasse il pedigree a chi aveva acquistato il cane, questo è cio' che questo tipo aveva raccontato.
l'unico torto che ha molisano è di essere stato un po' frescone e di aver creduto a quello che gli era stato raccontato.
diciamo forse che non essendo lui l'acquirente del cucciolo, forse non gli interessava approfondire la cosa.
Confermo quello scritto da Enza. Anche a me ha chiamato Giorgio chiedendo le stesse cose. Gli dissi che mi sembrava strano che non dessero il pedegree e bisognava però prima di prendere il cane capire cosa c'era sotto, quali erano le motivazioni perchè la cosa non aveva senso. Di telefonare direttamente per capire. Non penso sia in malafede. Forse solo si fida troppo degli altri.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:17   #35
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Vero ,Giorgio aveva chiamato anche me e anche io gli dissi che se mod a e b non erano stati fatti ,a meno di un lir quei cuccioli il pedegree non lo avrebbero avuto.
E si la cucciolata e' del clc a pelo lungo.
Consiglio a Giorgio che anche secondo me e' in buona fede la prossima volta ascolta queste anziane signore !!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:26   #36
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

grazie mille...
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:33   #37
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Sapeva chi era la madre, tutti sapevano che aveva una cucciolata tranne io. Visto che sapeva, ha chiamato tutti tranne chi poteva dare chiarimenti, buona fede!
Ma adirittura sponsorizzare! Una femmina di 15 mesi senza ped (per ragioni serie, non che non ce l'ha) senza lastre (neanche il compagno), sorella di Esther e Zac, queste le garanzie di una cucciolata di altissima genealogia che ha tutta l'aria dell'affare. Sapete che c'è, se lo avessimo saputo per tempo, non avrebbe avuto il passaggio alla asl e qualcosa per fermare sto scempio si poteva fare...mi raccomando acqua in bocca, ma quale buona fede! Lo sarebbe stata se mi avesse scritto (ma lo fa solo quando gli fa comodo) io avrei dato le spiegazioni, invece, chiede a chi non c'entra niente.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:42   #38
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Sapeva chi era la madre, tutti sapevano che aveva una cucciolata tranne io. Visto che sapeva, ha chiamato tutti tranne chi poteva dare chiarimenti, buona fede!
xchè il signo Claudio mi ha chiesto gentilmente se potevo evitare sempre il discorso del pedegree, non è mai stato chiaro il xchè tu non glie lo mandassi


Quote:
Originally Posted by simo View Post
Ma adirittura sponsorizzare! Una femmina di 15 mesi senza ped (per ragioni serie, non che non ce l'ha) senza lastre (neanche il compagno),
fenir ha le lastre...

comunque basta non sto + a risponderti... prenditela con fa i cuccioli e non chi li prende
se vuoi parlarmi fallo in pm

ringarzio per chi ha capito la mia buona fede mi scuso per questo post ci merda

per me Navvare puoi anche chiudere-....
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:47   #39
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
...Comunque mi ha chiamato un certo Claudio di Macerata e mi ha pregato di cancellare questo thread...che faccio ?

Beh... per par condicio...



in un altro 3D qualcuno diceva che su richiesta, andrebbero chiusi...
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:47   #40
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

perchè dovrebbe chiudere?
Se ti senti così tirato in causa avrai i tuoi motivi, il post parla di una cucciolata ed è informativo.
Difendilo pure, aspetto che dia la sua tanto attesa versione dei fatti, non ha bisogno dell'avvocato.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org