Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-05-2011, 15:23   #1
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default Si ma tanto....

Ecco con loro questa frase gli fa scattare subito un qualcosa per cui quel "si ma tanto" si trasformerà in "DEVO FARLO"
I lavori di giardinaggio e piccoli aggiustamenti rialzi ecc..li vengono a fare a casa mia due signorotti nostri vicini di casa, la prima volta che mi hanno rifatto il recinto dei cani si stupirono dell'altezza e del fatto che non usavamo una normale rete ma la rete elettrosaldata...quando vennero a rifare anche la recinzione esterna si stupirono del fatto che oltra che alzarla dovettero mettere anche delle intramezze... l'altro giorno sono venuti a mettere una nuova recinzione per l'orto (che a sto punto potrebbe diventare un secondo recinto, visto che come non ci devono entrare manco ci potrebbero uscire) e alla mia richiesta di alzare e mettere anche delle intramezze mi dicono "si ma tanto mica ci prova se vede la rete ad entrare, anche i cani dei vicini hanno visto la rete non sono entrati" e io si si voi intanto fate come vi ho detto..perchè è inutile se un Clc vede che stai facendo un lavoro per cui lui non dovrebbe entrare non è che lui non entra....no Lui a quel punto deve trovare qualcosa per entrare, oggi mentre legavo i pomodori la Safy da fuori faceva la contorsionista e l'ho beccata già con la testa e una zampa incastrate nella recinzione...non avevo a portata di mano il cell se no portavo la foto ai miei vicini per fargli vedere che il "si ma tanto" con loro non funziona. ed un altro pezzetto di Alcatraz è fatto!

Voglio proprio vedere cosa succederà quando settimana prossima mettiamo tutta la siepe finta verso l'unico tratto ancora non edificato! La Safy si divertirà a strapparla tutta? si accettano scommesse
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org