Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-03-2007, 00:56   #1
elelupas
Junior Member
 
elelupas's Avatar
 
Join Date: Jan 2007
Location: barcelona
Posts: 44
Default lupicorni....

ehm.... perdonate l'ignoranza....cosa c'è in questo punto qui?


la mia ha un cornino..... ha quasi cinque mesi, ma io ci ho fatto caso solo ora e non so se le sia cresciuto a dismisura solo ultimamente o che...
negli altri cani che ho visto non é mai cosí pronunciato e non ho lupi cecoslovacchi a portata di mano per controllare.... peró rispetto per esempio a quello della mia pt é enorme....
elelupas jest offline   Reply With Quote
Old 20-03-2007, 01:05   #2
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

è l'osso del killer!!! in psicologia criminale dicono che chi ce l'ha piu' pronunciato è piu' portato a commettere omicidi!
Scherzi a parte...è la protuberanza dell'osso occipitale..puo' essere piu' o meno accentuata..se guardi un cucciolo di doberman ti sembrera' deforme!Stai tranquilla..
Ciao
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 20-03-2007, 01:53   #3
elelupas
Junior Member
 
elelupas's Avatar
 
Join Date: Jan 2007
Location: barcelona
Posts: 44
Default


ma allora la mia é una pluriomicida! non so, uno di quei cani che "erano sempre sembrati tranquilli" e da un giorno all'altro sterminano la famiglia....
beh, in effetti nessuno potrebbe neanche dire che era sempre sembrata tranquilla...
al massimo che "era un tipo agitato, ma tutto sommato non sembrava avesse cattive intenzioni"...
vabbé "tasteró" qualche altro cucciolo similmente deforme per farmi un'idea ... per sembrare deforme lei non scherza... quando le accarezzo la testa fa il suo effetto...magari peró il suo porta fortuna
elelupas jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org