Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-10-2010, 07:56   #1
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default rostov - branco di lupi

dal corriere della sera on line

lupi in autostrada, agenti si rifugiano nelle autovetture

http://video.corriere.it/lupi-terror...d-00144f02aabc
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2010, 15:02   #2
FossiFrancesco
Junior Member
 
FossiFrancesco's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: Milano
Posts: 122
Default Lupi nel parcheggio del centro commerciale

A pochi giorni dall'irruzione di un branco su un'autostrada russa, gli animali, affamati e aggressivi, fanno la loro comparsa nei pressi di un centro commerciale a Rostov sul Don.

Il video:


http://bongo.zoomin.tv/videoplayer/i...pid=padovanews
FossiFrancesco jest offline   Reply With Quote
Old 16-10-2010, 19:12   #3
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Il secondo potrebbe essere vero ma il primo mi sembra parecchio improbabile... Non me ne intendo ma quel branco mi sembrava un po numeroso e guardando bene alcuni lupi sembrano un po strani... La telecamera di sorveglianza in HD su un autostrada in Russia? Il tipo in macchina che filma il poliziotto e poi fanno un montaggio ???
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2010, 18:12   #4
Giovanni Todaro
Junior Member
 
Join Date: Nov 2007
Posts: 105
Default

Ho pensato anch'io la stessa cosa. In Russia gli automobilisti filmano i poliziotti quando li fermano? E difficile pensare che sia stato un caso. E poi mi sembravano un po' piccoli per essere lupi di quelle zone, mi sono parsi più un branco di cani randagi. Inoltre, essendo una ventina, qualche danno dovrebbero averlo fatto (cani, ecc.). O passeggiavano? Se fosse vero, i russi dovrebbero cominciare a sparare di più (ai presunti lupi), simili incursioni ricalcherebbero dolorosi meccanismi predatori del passato e prima o poi ci scapperebbe il morto. Quando il lupo perde la paura dell'uomo, e non trova cibo, possono essere guai. E già fin troppo allarmante il primo filmato, quello del supermercato (quelli erano lupi). Fra l'altro Rostov fu la zona di Chikatylo, il famoso mostro cannibale (ma non c'entra nulla).
Giovanni Todaro jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2010, 19:52   #5
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Il secondo potrebbe essere vero ma il primo mi sembra parecchio improbabile... Non me ne intendo ma quel branco mi sembrava un po numeroso e guardando bene alcuni lupi sembrano un po strani... La telecamera di sorveglianza in HD su un autostrada in Russia? Il tipo in macchina che filma il poliziotto e poi fanno un montaggio ???

la cosa più inverosimile è il poliziotto che ferma l'auto e chiacchiera in mezzo alla corsia autostradale: è contro ogni norma di sicurezza.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org