![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Legolas è stato assalito da un Jack-Russel!
![]() Passiamo da una via del centro e una signora (di quelle in tiro) stava caricando il suv con il cancello aperto! Esce di scatto un Jack Russel che senza esitazione sbraita e punta al collo di Lego. Lascio fare, abbastanza certo che Legolas non avrebbe ucciso nessuno: Legolas lo afferra al collo e lo atterra. ![]() Tiro leggermente indietro il cane, ma il microcane torna a puntare al collo del cane: smollo e Legolas lo immobilizza! Intanto la sciura "lo tiri indietro, lo tiri indietro". Ho pensato: "manco pocazzo! ![]() Se "appendo" il mio cane i casi sono due: a) il tuo cane buca il mio indifeso; b) il tuo cane vola contro il muro con una mia pedata. ![]() Sono nel giusto: il mio cane è al guinzaglio, il suo libero fuori controllo. Sono affari suoi e non faccio e non dico nulla per peggiorare la situazione. ![]() LO TIRI INDIETRO! LO TIRI INDIETRO! Lo tiro leggermente da fargli mollare la presa (credo al terzo o quarto atterramento ![]() Proseguiamo tranquilli come se niente fosse (legolas era invero un filo gasato!) ![]() Scenetta anche divertente se, andando via, non avessi sentito dire alla tipa "ecco, ci sono gli idioti in giro..." Mia risposta: impari a gestire il suo cane. ![]()
|
|