Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-02-2008, 19:13   #21
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

arnaldo correggimi se sbaglio ma della cucciolata le due femmine più scure mi sembravano proprio zara e emi,il fratello di kun quando l'ho visto io(quindi ad un mese di età)era più scuro di lui però crescendo chissà che colore ha preso.

il colore scuro come anouk non credo lo abbia preso nessuno,terry era veramente molto chiera e i figli mi sembra siano venuti una via di mezzo.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 20:01   #22
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

i colori sono tutti un po' più chiari, ma questo me l'aspettavo un po' perchè i miei erano in genere non certo scuri. Adesso con l'immissione del sangue di anouk e takoda si portano un bagaglio genetico diverso anche se io non amo il mantello troppo scuro (ti dirò, ci sono diverse persone che quando vengono da me mi confermano che preferiscono colore abbastanza chiaro... gusti insomma...)
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 20:09   #23
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
arnaldo correggimi se sbaglio ma della cucciolata le due femmine più scure mi sembravano proprio zara e emi,il fratello di kun quando l'ho visto io(quindi ad un mese di età)era più scuro di lui però crescendo chissà che colore ha preso.

il colore scuro come anouk non credo lo abbia preso nessuno,terry era veramente molto chiera e i figli mi sembra siano venuti una via di mezzo.
si direi che è come dici tu a proposito dei colori. Direi un caso di compensazione ma ciò che più conta secondo me è aver dato un apporto di pigmento al colore del mantello per renderli più caldi.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 20:59   #24
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
bella e brava questa figlia di anoukino!!!!

una lupa da record!

poi mi sembra che fra tutta la cucciolata sia quella che ha preso una struttura ossea più importante, sia nella testa che nel resto del corpo!
sarei tanto curiosa di vedere zebaki che da cucciolino mi piaceva tantissimo!

se i padroni sono cosi' innamorati della razza perchè non gli chiedi se hanno voglia di conoscere il fratello?cosi' si faranno qualche nuotatina insieme,sarebbe carino vederli!
in effetti era la più piccola, di poco ma la più piccola, ora è senza dubbio più grossa di zara e direi anche di emi. Non sono giganti in famiglia, ma lei e indy mi pare siano un pochino più grandi
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 21:46   #25
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

con nonno spok...









__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 21:52   #26
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

sempre col nonno spok...





__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 21:53   #27
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

mi si stringe il cuore vedere le foto di Spok, era la famiglia perfetta per lui.Al di la del colore io credo sia uno spettacolo sapere che un clc faccia quello che fa Zoe .Arnaldo nel tuo modo pacato non osanni mai i tuoi cani sei un signore .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 21:54   #28
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

ma che labbro tirato aveva Spok fa impressione
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 22:12   #29
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
mi si stringe il cuore vedere le foto di Spok, era la famiglia perfetta per lui.Al di la del colore io credo sia uno spettacolo sapere che un clc faccia quello che fa Zoe .Arnaldo nel tuo modo pacato non osanni mai i tuoi cani sei un signore .
Ti ringrazio Francesco, cerco sempre di essere obiettivo e quando faccio certe sparate, tu che mi conosci bene sai che sono sempre scherzose (anche se ahimè mi rendo conto che a volte non si capisce da parte di chi non mi conosce) perchè sono molto critico verso me stesso e contento ma mai troppo di quel che faccio (per questo cerco di migliorare).
Nel caso di questa cucciolata posso solo essere un po' orgolione come capita a tutti i ... papà ma il vero merito va a voi che li avete cresciuti e valorizzati. Io ho solo fatto un accoppiamento mica un grande sforzo eh

PS per i maliziosi... "ho fatto fare un accoppiamento" perchè dopo essermi definito papà non vorrei mai...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 00:05   #30
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

che foto tenere!!!

zoe sembra proprio aver preso i pregi da entrambi i genitori e non solo nell'aspetto ci rivedo la dolcezza di terry e la propensione a difendere le persone di anouk! poi sicuramente ha trovato dei padroni splendidi e capaci!(in quanto a padroni non poteva andargli meglio a questi cucciolotti,vero betti???,bravo arnaldo a saperli scegliere!)
mi piacerebbe tanto vederla con il fratello e magari facendoli un bel reportage fotografico da francesco!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 21-02-2008, 13:33   #31
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
che foto tenere!!!

zoe sembra proprio aver preso i pregi da entrambi i genitori e non solo nell'aspetto ci rivedo la dolcezza di terry e la propensione a difendere le persone di anouk! poi sicuramente ha trovato dei padroni splendidi e capaci!(in quanto a padroni non poteva andargli meglio a questi cucciolotti,vero betti???,bravo arnaldo a saperli scegliere!)
mi piacerebbe tanto vederla con il fratello e magari facendoli un bel reportage fotografico da francesco!
penso che verrebbero delle foto stupende, del resto sono tutti clc marini no?
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org