Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-12-2006, 01:10   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Giornalino del Club CLC : MAH !

Ci è arrivato il giornalino del CCLC : vorremmo fare i nostri complimenti all' autore per l' articolo sull' esposizione mondiale di Poznan...guarda caso, "sicuramente per un refuso", i risultati della classe campioni non ci sono (e quindi non si sa che il nostro cane è vice campione mondiale, non si sa l' allevatore, non si sa il proprietario, non si sa su quanti e quali cani ha vinto) e nell' articolo, dove tra l' altro a richiesta precisa "non c' era spazio per una foto", nessuno dice che Navarre è diventato Campione Polacco e che Wasat è divenuta Giovane Campione mondiale !!!!

In compenso però sappiamo tutto sul bassotto(???) "Ringhio", giovane campione mondiale, sulla buona cucina di Vera di Masha e sui chili di troppo del ns amato Presidente.

Auguri e complimenti al sig. Fausto Mattioli; si prospetta per lui una folgorante carriera non solo in ambito cinofilo, ma anche in ambito giornalistico (non è ironico).
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 10:31   #2
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default Re: Giornalino del Club CLC : MAH !

Quote:
Originally Posted by Navarre
Ci è arrivato il giornalino del CCLC : vorremmo fare i nostri complimenti all' autore per l' articolo sull' esposizione mondiale di Poznan...guarda caso, "sicuramente per un refuso", i risultati della classe campioni non ci sono (e quindi non si sa che il nostro cane è vice campione mondiale, non si sa l' allevatore, non si sa il proprietario, non si sa su quanti e quali cani ha vinto) e nell' articolo, dove tra l' altro a richiesta precisa "non c' era spazio per una foto", nessuno dice che Navarre è diventato Campione Polcacco e che Wasat è divenuta Giovane Campione mondiale !!!!

In compenso però sappiamo tutto sul bassotto(???) "Ringhio", giovane campione mondiale, sulla buona cucina di Vera di Masha e sui chili di troppo del ns amato Presidente.

Auguri e complimenti al sig. Fausto Mattioli; si prospetta per lui una folgorante carriera non solo in ambito cinofilo, ma anche in ambito giornalistico (non è ironico).
Vi capisco e vi esprimo tutta la mia solidarietà... è brutto svegliarsi una mattina ed avere la sensazione che qualcuno stia cercando di freg@rti.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 11:36   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Giornalino del Club CLC : MAH !

Quote:
Originally Posted by lupakkio
la sensazione che qualcuno stia cercando di freg@rti.
fossero queste le "fegature"...


Anastasia dei Navarri


Anastasia dei Navarri
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 11:43   #4
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default Re: Giornalino del Club CLC : MAH !

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by lupakkio
la sensazione che qualcuno stia cercando di freg@rti.
fossero queste le "fegature"...
D'accordissimo con voi! ... cosa testé confermata anche da ciccio con un sonoro sbadiglio.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 11:48   #5
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Avevo notato anche io questa """piccola svista"!""

Un articolo davvero esaustivo dei nostri cani alla mondiale!
Visti i risultati forse avrebbe dovuto occupare decisamente piu'
spazio sul giornalino del CLUB UFFICIALE DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO!
Rimango basita.....
divina jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 14:32   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by divina
Visti i risultati forse avrebbe dovuto occupare decisamente piu'
spazio sul giornalino del CLUB UFFICIALE DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO!

Forse sul giornalino del Club amici Bassotto ci sono più informazioni...magari c'è stato uno scambio culturale
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 16:55   #7
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Non riesco a capire cosa c'entrano le foto di Anastasia,
peraltro bellissima,
con la vostra lamentela sulla mancata evidenza/menzione data alla campionessa mondiale e al campione polacco,
peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo.....
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 17:08   #8
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

...io invece li capisco, anch'io mi sarei inc@@@@@o se non avessero menzionato i miei cani, e non è la prima volta che succede con qualche altro cane....

matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 17:17   #9
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
Non riesco a capire cosa c'entrano le foto di Anastasia,
peraltro bellissima,
Assolutamente niente!!! Non ti preoccupare, chi doveva ha capito.
.
.
.
.
Comunque la nostra non è una lamentela, è una nostra costatazione che ci piaceva condividere.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 17:19   #10
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
Non riesco a capire cosa c'entrano le foto di Anastasia,
peraltro bellissima,
con la vostra lamentela sulla mancata evidenza/menzione data alla campionessa mondiale e al campione polacco,
peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo.....
massimo
anch'io non capivo il xchè delle foto della bellissima Anastasia, ma non capisco neppure che significhi "titolo prestigiosissimo" sguito da quell'emoticon?
Non lo è?!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 17:51   #11
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

CREDO che l'emoticon di Massimo si riferisca alla mancata menzione del titolo e della titolare, non al titolo stesso! Infatti il non aver menzionato A'Wasat e Navarre per i titoli conseguiti è da prendere con un .......veramente sarebbe da prendere con un ...., ma Massimo evidentemente è un buono!

Scusa Susanna, ma tu che fai ancora parte del CCLC non hai visionato le bozze del giornalino? Di solito è così che DOVREBBE funzionare! (non è polemica, chiedo solo per informazione, non sono iscritta al CCLC, X FORTUNA!!!)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 17:58   #12
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
CREDO che l'emoticon di Massimo si riferisca alla mancata menzione del titolo e della titolare,
si, anche a me pare cosi.

Quote:
Originally Posted by volpe
Di solito è così che DOVREBBE funzionare!
Davvero ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 18:03   #13
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Non ci si fa mancare proprio niente!
....di chiunque sia la colpa è INDECENTE!
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 18:06   #14
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

DI SOLITO, ci dovrebbe essere un comitato di redazione eletto tra i menbri del CdA, che supervisiona articoli, foto, pubblicità, e quant'altro viene pubblicato a tutela dei lettori e della privacy di chi viene inserito(o escluso) nel periodico!
Ma chiedo a voi perchè non sono iscritta e non ricevo il suddetto periodico!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 18:11   #15
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

PS: La miseria che bella Anastasia! Degna figlia di cotanti genitori!!!!! Ha preso tantissimo da entrambi, mi pare di vedere in lei sia Navarrino da giovane, che la bella Isa! Complimenti alla faccia di.....chi non la pensa così!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 18:50   #16
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Bellissima!!!!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 19:04   #17
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Re: Giornalino del Club CLC : MAH !

Quote:
Originally Posted by Navarre
Ci è arrivato il giornalino del CCLC : vorremmo fare i nostri complimenti all' autore per l' articolo sull' esposizione mondiale di Poznan...guarda caso, "sicuramente per un refuso", i risultati della classe campioni non ci sono (e quindi non si sa che il nostro cane è vice campione mondiale, non si sa l' allevatore, non si sa il proprietario, non si sa su quanti e quali cani ha vinto) e nell' articolo, dove tra l' altro a richiesta precisa "non c' era spazio per una foto", nessuno dice che Navarre è diventato Campione Polacco e che Wasat è divenuta Giovane Campione mondiale !!!!
Dico....ma come siete pignoli.
A me è interessato tanto sapere tutto su ringhio e le abilità culinarie di Vera e le performance da handler di Bibo col bassotto e il suo cagotto
Illo giustamente ha scritto che non voleva commentare un cane piuttosto che un altro....ma....magari menzionare le cose giuste ehm ehm.
Magari mi avrebbe fatto piacere che anche per Wasat ci fosse scritto (come per Ringhio) che è Giovane Campionessa Mondiale ( e Polacca) anche perchè per chi non conosce le expò il fatto che sia stata la miglior giovane (come è stato scritto)non gli significa niente.
Cmq ...il 10 Dicembre avevo inviato un articolo con foto per il giornalino visto avevo letto articoli scritti dai soci ma per sfortuna sono arrivata "leggermente" in ritardo... il giornalino era già in stampa.
Evvabbè...però manco la foto, perchè era arrivata solo la mia!Vuol dire che agli altri non interessava o non ci hanno pensato ,no?
Cmq,dovrebbero metterla sul sito e sul prossimo giornalino (se Mattioli sarà rieletto),almeno Bibo mi ha così assicurato .
Ho proposto che anche l'articolo venga messo sul sito e di cominciare una sezione dedicata agli articoli dei soci...lì non ci sono certo problemi di spazio e per le foto ognuno potrebbe mandare la sua.In fondo ci sono stati dei successi italiani e di cani iscritti al club.

Quote:
Visti i risultati forse avrebbe dovuto occupare decisamente piu'
spazio sul giornalino del CLUB UFFICIALE DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO!
Rimango basita.....
QUoto in pieno Divina .
Cmq....non credo alle sviste sempre le solite poi ...evidentemente c'è chi rosica e/o chi ha bisogno delle "sviste" per vivere meglio.Io vivo bene lo stesso e lascio queste sviste a chi la cinofilia non lo diverte più ma gli resta solo la competizione (non sana),i soldi,l'apparenza,la smania di essere protagonisti aggrappandosi anche agli unici momenti di protagonismo conquistati dagli altri.
QUeste sono le persone che all'80% popolano il mondo cinofilo ufficiale....quel 20%restante ciclicamente abbandona,e giustificatamente direi.
A chi mi ha chiesto se mi sono incavolata....perchè dovrei?Non mi incavolo più...ho scoperto che ci guadagno un sacco di salute e poi sono certa che ognuno nella vita ha quel che si merita....occhio malocchio prezzemolo e finocchio.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 19:19   #18
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta
ma non capisco neppure che significhi "titolo prestigiosissimo" sguito da quell'emoticon?
Non lo è?!
se scrivo prestigiosissimo è perchè lo intendo.

ho già scritto che anastasia è appunto bella, e dalle foto si vede ancora di più.
l'emoticon era "confuso" e si riferiva a cosa c'entravano le foto con il thread.
oltre alle spiegazioni ed interpretazioni più o meno opportuni di "altri", I navarri l'hanno spiegato chiaramente:
Quote:
Originally Posted by Navarre
Assolutamente niente!!!

massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 19:28   #19
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
Non riesco a capire cosa c'entrano le foto di Anastasia,
peraltro bellissima,
con la vostra lamentela
massimo
Problemi nostri!
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2006, 21:19   #20
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by massimo
Quote:
Originally Posted by m.greta
ma non capisco neppure che significhi "titolo prestigiosissimo" sguito da quell'emoticon?
Non lo è?!
se scrivo prestigiosissimo è perchè lo intendo.

ho già scritto che anastasia è appunto bella, e dalle foto si vede ancora di più.
l'emoticon era "confuso" e si riferiva a cosa c'entravano le foto con il thread.
oltre alle spiegazioni ed interpretazioni più o meno opportuni di "altri", I navarri l'hanno spiegato chiaramente:
Quote:
Originally Posted by Navarre
Assolutamente niente!!!
massimo
si, molto chiaramente... ma dopo il mio intervento
su non te la prendere in fondo se rileggi il tuo post ammetterai che non era proprio chiaro x chi legge senza sapere quali sono gli "schieramenti", le persone che "dovevano capire" ecc. ecc. :
anche perchè forse ti eri dimenticato un "in" davanti alla parola "comprensibile":
Quote:
Originally Posted by massimo
.......peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo.....
massimo
Io non l'ho neppure mai visto questo giornalino ...stavo solo un pò a rompere con la mia pignoleria

hei ...sono già le otto, ora mi disconnetto e ci si risente col nuovo anno!
Auguri a tutti!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org