Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-01-2006, 16:22   #1
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default Risultati speciale expo Arezzo

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/specialeAR06.htm

pian pianino altri aggiornamenti.
ciao
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 16:54   #2
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Balto si congratula con il suo "fratellino" Benhur per il risultato ottenuto
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 17:10   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao, credo che il nome della 1° classe giovani femmine sia sbagliato.
Potete togliermi una curiosità, senza scatenare le ire di nessuno?
Come mai i cuccioloni di Simona sono iscritti tutti con il nome Olim Palus? Simona ha l'affisso?
Grazie, ciao ciao.

Alessandra
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 17:29   #4
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Si Alessandra, Simona ora ha l'affisso Olim Palus
Ciao
Laura & Balto Olim Palus
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 17:38   #5
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ciao, credo che il nome della 1° classe giovani femmine sia sbagliato.
Potete togliermi una curiosità, senza scatenare le ire di nessuno?
Come mai i cuccioloni di Simona sono iscritti tutti con il nome Olim Palus? Simona ha l'affisso?
Grazie, ciao ciao.Alessandra
Per il 1° classe giovani si tratta credo di un errore di trascrizione.

Per i cani Olim Palus (semplice curiosità,ma che vuol dire?). Dalla segreteria sono arrivati i dati con questo dicitura e come tali sono stati pubblicati. Cmq credo che il problema sia a monte cioè l'iscrizione a catalogo dell'expo e di conseguenza la segreteria ha trascritto quello che ha ricevuto dai commissari di ring. Questo lo credo io , altro non so.
Cmq dato che qualcuno di voi ha il catalogo basta leggere cosa c'è scritto. Se il nome ripoprta Olim Palus va riportato come da catalogo altrimenti vi sarà la correzione.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 18:13   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Sì, è vero, tutti i cataloghi portano quella dicitura ma pensavo che il nome dell'allevamento si potesse mettere solo se uno ha l'affisso Enci, altrimenti non va bene.
La curiosità è proprio se ha l'affisso o meno. Tutto lì.
A suo tempo mi sarebbe piaciuto anche a me dare il nome ai miei cuccioli con la dicitura Canto dei Lupi ma non mi fu concesso e ora mi piacerebbe sapere come si fa. Per la prossima volta.

Alessandra
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 18:27   #7
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sì, è vero, tutti i cataloghi portano quella dicitura ma pensavo che il nome dell'allevamento si potesse mettere solo se uno ha l'affisso Enci, altrimenti non va bene.
La curiosità è proprio se ha l'affisso o meno. Tutto lì.
A suo tempo mi sarebbe piaciuto anche a me dare il nome ai miei cuccioli con la dicitura Canto dei Lupi ma non mi fu concesso e ora mi piacerebbe sapere come si fa. Per la prossima volta.
Alessandra
I cani vanno iscritti per regolamento come riportato sul pedigrie e non ha importanza se nel frattempo vi sia stato il riconoscimento dell'enci.
Un parere personale: credo che il tutto sia ininfluente le cose a cui fare attenzione sono altre.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 18:33   #8
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sì, è vero, tutti i cataloghi portano quella dicitura ma pensavo che il nome dell'allevamento si potesse mettere solo se uno ha l'affisso Enci, altrimenti non va bene.
La curiosità è proprio se ha l'affisso o meno. Tutto lì.
A suo tempo mi sarebbe piaciuto anche a me dare il nome ai miei cuccioli con la dicitura Canto dei Lupi ma non mi fu concesso e ora mi piacerebbe sapere come si fa. Per la prossima volta.
Alessandra
I cani vanno iscritti per regolamento come riportato sul pedigrie e non ha importanza se nel frattempo vi sia stato il riconoscimento dell'enci.
Un parere personale: credo che il tutto sia ininfluente le cose a cui fare attenzione sono altre.
Ma chi dice nulla...io ho premesso che era solo mia curiosità personale. Per una prossima cucciolata, mi piacerebbe avere scritto anche nei miei il mio nome (Canto dei Lupi)....
Cmq visto che tu non sei l'interessato giustamente, spero che Simona mi risponda direttamente.
Sappi cmq che un concorrente che si firma con il nome non riportato su pedegree può essere squalificato, ma a me non frega nulla di questo.

Alessandra
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 18:40   #9
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
A suo tempo mi sarebbe piaciuto anche a me dare il nome ai miei cuccioli con la dicitura Canto dei Lupi ma non mi fu concesso e ora mi piacerebbe sapere come si fa. Per la prossima volta.
Alessandra
Il tempo è rimasto lo stesso! Non si può fare neanche adesso e credo che non sia stato fatto.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 19:00   #10
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ma chi dice nulla...io ho premesso che era solo mia curiosità personale. Per una prossima cucciolata, mi piacerebbe avere scritto anche nei miei il mio nome (Canto dei Lupi)....
Cmq visto che tu non sei l'interessato giustamente, spero che Simona mi risponda direttamente.
Sappi cmq che un concorrente che si firma con il nome non riportato su pedegree può essere squalificato, ma a me non frega nulla di questo.
Alessandra

Come mai questa vena infastidita? nessuna palemica semplice scambio di informazioni.
Poi pensavo ti riferissi a chi aveva inserito i dati sul sito(vedi tuo 1 ° post) quindi ti ho risposto per educazione.
"Sappi cmq che .... " , lo so e non frega nulla neanche a me.
cmq come non detto.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 19:29   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ma chi dice nulla...io ho premesso che era solo mia curiosità personale. Per una prossima cucciolata, mi piacerebbe avere scritto anche nei miei il mio nome (Canto dei Lupi)....
Cmq visto che tu non sei l'interessato giustamente, spero che Simona mi risponda direttamente.
Sappi cmq che un concorrente che si firma con il nome non riportato su pedegree può essere squalificato, ma a me non frega nulla di questo.
Alessandra

Come mai questa vena infastidita? nessuna palemica semplice scambio di informazioni.
Poi pensavo ti riferissi a chi aveva inserito i dati sul sito(vedi tuo 1 ° post) quindi ti ho risposto per educazione.
"Sappi cmq che .... " , lo so e non frega nulla neanche a me.
cmq come non detto.
Ok, pace, sono partita prevenuta, scusa.
Volevo solo sapere come si faceva, visto che ho discusso con quegli incompetenti dell'enci e ho risolto che i miei cuccioli avessero un nome intero (Angeldemon anzichè Angel Demon) per via che molti lo facevano come scuoletta per mettere il nome dell'allevamento. Allora l'enci all'iscrizione ti mette tutto attaccato il nome, bella roba. E i nomi non mi sono proprio piaciuti. Echeccavolo...un Ayasha Akemi che ti viene fuori Ayashaakemi.....bello eh?

Alessandra
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 21:22   #12
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Cara Alessandra,
come hai ben detto è osceno il nome del cane tutto attaccato!!!!
Hai ragione...........ma per me la cosa è diversa!!!!
I miei cuccioli(ora grandicelli) hanno il nome e cognome tutto attaccato.....bruttino EH???
Per conoscenza OLIM PALUS significa(è LATINO antico) "un tempo palude" ed è riferito alla storia della città in cui vivo.
Per il resto, sperando di aver risolto i tuoi dubbi, comunico anche a Tristan che non c'è nessun errore se non il fatto che è scritto staccato ma questo è un problema della tipografia del catalogo.
Preciso inoltre che ha fatto miglior giovane.

P.S.
Per Ale:
Quando Hazena ha fatto ch. Italiano ho salutato tutti sia prima di entrare nel ring che dopo essere uscita....curiosità personale....tu non hai avuto lo stesso atteggiamento e mi dispiace perchè se non sbaglio fino a poco fa dicevi che noi privati eravamo tutti nella stessa barca....sembra che hai avuto un cambiamento di opinione!!
Tanti auguri per Forrest e spero di congratularmi presto anche per Ombra.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 21:42   #13
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Precisazione
Vorrei sottolineare che ormai è la seconda cucciolata che firmo in questo modo, e che anche nel database sono iscritti così.....che strano solo ora che Benhur ha fatto il primo risultato esce fuori questa storia.
Mi sembra che tu voglia sollevare inutili e infondate discussioni.
Olim Palus.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 21:44   #14
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Grazie Laura!!!!
Aspettiamo i vostri successi dalla Sardegna e anche in continente!!!!
simo jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 22:00   #15
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao, Simona permettici di fare i complimenti a Ben Hur, Sarka ne parla talmente bene che prima o poi dobbiamo riuscire a vederlo di persona stò figliolo


Già che ci siamo vorremmo anche complientarci con i fratellini junior Arimminum Andromeda e Big Wakan Wolf...mii, che bella famigghia !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 22:10   #16
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Nessuna polemica, volevo solo sapere come si poteva fare ad avere il "cognome", tutto lì. Avevo infatti già notato la cosa ma mi era sfuggita l'occasione di chiedere. Oggi guardando i risultati sul sito del cclc mi è venuto da chiedertelo. Se volevo fare polemiche davvero non ci mettevo molto ad andare dal delegato ma non era questo il mio scopo. Quindi pure a te hanno messo tutto attaccato? Allora non era una fesseria che hanno fatto solo a me. Spiegato l'arcano, è un nome e non un affisso. Cmq in tutti i cataloghi è scritto staccato.
Per il mio comportamento sul ring....vedi, ognuno di noi quando prova una forte emozione non sa bene come si stà comportando. Se l'emozione è forte e non si è professionisti o incalliti vincitori di campionati. Pensa che io quando mi ha dato il primo, ho urlato e ho fatto un salto davanti al giudice. Questo poteva pure dirmi che ero deficente....e aveva ragione...poi non so per quale motivo sono subito uscita e invece dovevo rimanere sul ring per dare la mano al giudice e prendere la coppa. Quando me ne sono accorta sono rientrata, ho dato la mano al giudice scusandomi e ho preso la coppa. Poi sono uscita e sono dovuta scappare via perchè altrimenti Ombra sul ring diventava matta visto che me la portava Vera, mia amica e non handler...Insomma per farla breve, non sono abituata a vincere campionati, non so come ci si deve comportare, non credevo che dovessi stendere il tappeto rosso....non sono pratica. So solo che ho preso una bottiglia di spumante da stappare con gli amici ma quando l'ho stappata eravamo in pochi, era ormai tardissimo....così pensavo di fare cosa gradita replicando domenica a Milano....tutto lì. Poi sai, sono un essere umano e come tale spesso sbaglio. Chiedo scusa se l'ho fatto. Non riesco a capire il discorso della barca però...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 22:27   #17
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Ciao Navarri!!!!
Grazie grazie grazie..............
Venite a trovarmi quando volete.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 24-01-2006, 23:23   #18
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Grazie Susanna, si è vero, sono veramente una bella famiglia, tutti belli ed orgogliosi di esserlo.
Germans jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org