Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2009, 15:40   #381
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Eccolo..Marta vabbè che è piu' tranquillo di Arian ma non lo devi viziare!!!!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 15:58   #382
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Eccolo..Marta vabbè che è piu' tranquillo di Arian ma non lo devi viziare!!!!!!
Come no! Certo che lo vizio! non sono mica io il suo capobranco, per una volta che me lo posso godere senza le 1000 pippe mentali che mi faccio di solito!
No dai, ieri ha già (quasi) imparato a stare seduto mentre gli metto la ciotola della pappa...è proprio bravo!
Oh, Peter mi raccomando ditemi senza nessun problema se vi dà fastidio o non ritenete opportuna qualsiasi cosa, anche piccola, che possiamo fare con Knik, eh! Io mi "prendo delle libertà" perché non ci avete raccomandato nulla in particolare, ma è ovvio che lo vogliamo trattare come voi preferite!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 16:05   #383
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post

Tempo 30 secondi e mi vedo entrare in camera da letto un tapparino tutto scodinzolante e orgoglioso della sua impresa che mi guarda impettito con gli occhi pieni di speranza
Assolutamente irresistibile...e infatti...non resisto e lo metto sul piumone.
...si acciambella e dorme filato senza un fiato fino al mattino! Solo un paio di volte si sveglia per cambiare posizione e mettere il musino un po' più al calduccio...
Dai Peter, come fai a dire che è una peste uno che fa così?
Caro lui topolino!!
anche Loketto faceva così...ed io cattiva che lo sbattevo giù dal letto...buhhuuu...cattiva cattiva..tornassi indietro sarei più coccolosa con lui...che nostalgia..
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 16:42   #384
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
Caro lui topolino!!
anche Loketto faceva così...ed io cattiva che lo sbattevo giù dal letto...buhhuuu...cattiva cattiva..tornassi indietro sarei più coccolosa con lui...che nostalgia..
Anche io lo avrei sbattuto giù fosse stato il mio cane, giuro, a malincuore ma lo avrei fatto...ho potuto essere più indulgente perché (i) si trova senza padroni con un balenottero irruento che vuole giocare tutto il giorno (ii) con gente che non conosce e (iii) in una sistemazione provvisoria...una notte coccolante in serenità credo se la sia proprio meritata, è stato davvero bravo!
Credo che questo gli permetta di distinguere che le regole a casa sua sono diverse...forse nell'Uomo che sussurrava ai cani (libro inutile a mio avviso al 90%) avevo letto che lo scrittore permetteva ai suoi cani di dormire nel letto con lui solo in certi frangenti (nel loro caso: in vacanza), e che questa "coccola" non intaccava minimamente le regole perché si trattava di una situazione particolare e diversa che i cani riuscivano a capire.
questo per dirti che credo che tu abbia fatto bene a fare così con Loketto, non ti fare attanagliare dai "sensi di colpa" e pensa a non farti fregare con il contratto che stai andando a firmare!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 17:15   #385
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

proverò!!!

... cmq dico così perchè veramente sono stata cattiva con lui, troppo, me ne accorgo ad addestram..l'ho "schiacciato" parecchio ...uff..cmq non c'entra niente dai..era un pensiero così!
non vedo l'ora di trovarci!mi raccomando se giovedì non andate a scuola fammi sapere!altrim venerdì o sabato!!
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 17:30   #386
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Scusate se invado il post, ma mi viene in mente la situazione che sta vivendo una mia amica.
Sta tenendo la boxerina di una coppia di amici che sono in vacanza, la quale sta facendo letteralmente esauirire il suo cane (un amstaff).

Considerando che per 3 giorni non l'ha lasciato MAI in pace e non c'è verso nemmeno di farli dormire assieme (perchè lei ci gioca tutta notte) lo ha tenuto a dormire sul letto con lei.. almeno la notte riposa, santo cane!
Ovvio che, appena la boxerina si leverà dalle scatole, tutto torna com'era: si dorme in casa ma nella propria cuccia

Inutile dirlo, è un'esigenza più nostra che loro quella di spupazzarli e tenerli accanto la notte. Personalmente però penso che non ci sia nulla di male a concederci la loro compagnia .. purchè le regole siano non chiare.. di più!
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 18:56   #387
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
proverò!!!

... cmq dico così perchè veramente sono stata cattiva con lui, troppo, me ne accorgo ad addestram..l'ho "schiacciato" parecchio ...

ma dai, Loki è ancora giovane, deve ancora tirare fuori le pa**e e secondo me se sei stata rigida finora la cosa ti aiuterà ad attutire eventuali tentativi di scalata gerarchica più avanti...

te dici di essere cattiva perchè non lo fai salire sul letto?

Io non lo faccio neppure stendere ai miei piedi sotto il tavolo mentre studio perchè è "invasione del mio spazio vitale" (lui tenderebbe a stendersi SUI miei piedi, e non va bene, anche se credimi, mi piacebbe lo scaldotto sotto il tavolo, specie ora che comincia a fare freddo ), gli metto il cuscinone un po' più in là e lui si mette buono lì... poi saranno indoli diverse, a River basta meno di niente perchè cominci a fare lo stronzetto, di conseguenza gli concedo meno di niente... ma non ti fare paranoie che loro "non se la prendono"

Sono dell'idea che è meglio partire più duri possibile, e poi ammorbidirsi eventualmente se il cane lo consente, ma solo una volta che sarà adulto abbastanza da darci la garanzia che il peggio è già passato.

Tornando in topic, la sequenza Knik/Arian è da sbudellarsi dalle risate

Last edited by Fede86; 20-10-2009 at 18:59.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 19:44   #388
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Mamma mia che occhi Knik!!!!!!!!!!!!!!!!
E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 20:22   #389
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

troppo bello!!!!
marta...........non farti venire strane idee con questo cucciolo per casa
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 20:32   #390
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
ma dai, Loki è ancora giovane, deve ancora tirare fuori le pa**e e secondo me se sei stata rigida finora la cosa ti aiuterà ad attutire eventuali tentativi di scalata gerarchica più avanti...

te dici di essere cattiva perchè non lo fai salire sul letto?

Io non lo faccio neppure stendere ai miei piedi sotto il tavolo mentre studio perchè è "invasione del mio spazio vitale" (lui tenderebbe a stendersi SUI miei piedi, e non va bene, anche se credimi, mi piacebbe lo scaldotto sotto il tavolo, specie ora che comincia a fare freddo ), gli metto il cuscinone un po' più in là e lui si mette buono lì... poi saranno indoli diverse, a River basta meno di niente perchè cominci a fare lo stronzetto, di conseguenza gli concedo meno di niente... ma non ti fare paranoie che loro "non se la prendono"

Sono dell'idea che è meglio partire più duri possibile, e poi ammorbidirsi eventualmente se il cane lo consente, ma solo una volta che sarà adulto abbastanza da darci la garanzia che il peggio è già passato.

Tornando in topic, la sequenza Knik/Arian è da sbudellarsi dalle risate
Anch'io la penso come te..e difatti non gli ho mai permesso niente, il non salire sul letto-divano zone più alte di me è ovvio...ma ovviamente non è solo questo..
cmq speriamo d'aver fatto bene!finchè non arriverà ai due-tre anni non mollo!!
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 21:38   #391
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Martab, a fare le foto siamo bravi tutti, noi vogliamo conoscere i pensieri di Knik
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 21:46   #392
knikowner
Junior Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 29
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Come no! Certo che lo vizio! non sono mica io il suo capobranco, per una volta che me lo posso godere senza le 1000 pippe mentali che mi faccio di solito!
No dai, ieri ha già (quasi) imparato a stare seduto mentre gli metto la ciotola della pappa...è proprio bravo!
Oh, Peter mi raccomando ditemi senza nessun problema se vi dà fastidio o non ritenete opportuna qualsiasi cosa, anche piccola, che possiamo fare con Knik, eh! Io mi "prendo delle libertà" perché non ci avete raccomandato nulla in particolare, ma è ovvio che lo vogliamo trattare come voi preferite!
non ti preoccupare marta, andate benissimo cosi', magari quando ci torna sara' pi tranquillo .-)
knikowner jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 13:42   #393
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Grazie di cuore Marta .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 17:51   #394
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ora che il compleanno è fatto, The Red Rat è pronto a responsabilizzarsi, e cominciare a dar una mano in casa, ripagandoci di "tutto quello che facciamo per lui"
Ecco che questa settimana abbiamo deciso di fargli fare un piccolo lavoretto: il baby sitter.
Arriva ieri, come cavia, questo musetto qui...


fresco fresco dal Trentino...Knik!
Lo abbiamo portato subito al parchetto, di modo che prendesse confidenza con noi, e subito si è ambientato benissimo (Stefania e Peter, i proprietari, erano un po' preoccupati perché non era mai stato da solo, ma mi sembra se la sia cavata davvero alla grande), non ha pianto e ci ha seguito come un'ombra. Risponde meravigliosamente al richiamo, da subito!


Ecco arrivato il momento di presentare a Knik il suo babysitter: primo incontro
AAAAAHhh..aiuto, quanto è grosso sto coso rosso...non mi piace mica tanto sapete?


Arian: ma dai che ci divertiamo ! mollati fuori un po', no?!


Arian: Uff...mi avete dato una fregatura...questo non corre e sta lì fermo col monorecchio...che si fa in questi casi?


Questo piccoleto è proprio strano...non capisco perché non gli sto simpatico..io che sono così leggero, delicato, per nulla prepotente..


Eh sì che non puzzo nemmeno...mi sono lavato prima..bho...


Bhè senti nanetto, fai un po' quello che vuoi, io ti inseguo!


Aiuto! no così sei tu che fai paura a me...ma che sei, un omunculus alieno?! che buffo che sei, mi stai simpatico, sai?


Dai, facciamo un gioco: vediamo se riesci a fare questa faccia qui mentre bevi! bleealalela


Knik: .......come, così?


Bhè dai,...da quissù non sembri nemmeno poi così altro
(PRECISAZIONE: come Alakanuk, è incredibile quanto qesto cucciolo faccia questa irresistibile espressine da lupetto nei posto più impensati...deve esere una tara di famiglia )


sì bravo nanetto, ma sai sei simpatico infondo? ...resto più grosso io però, giù da questa panchina...
Ma non vale..te li prendi tuti te prrrrr!!! Mi ero candidata anch'io per l'affido
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 17:57   #395
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
Martab, a fare le foto siamo bravi tutti, noi vogliamo conoscere i pensieri di Knik
stasera li carpirà per voi la sua sorellina...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 19:15   #396
ceciru
Junior Member
 
ceciru's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: Verolengo
Posts: 59
Default

ragazzi compilimenti, per le foto e per il gesto,
saluti Dario, Lory e Asia
__________________
NAMASTE'
ceciru jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 19:20   #397
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
stasera li carpirà per voi la sua sorellina...
proprio ora che il gasolio è aumentato di prezzo, salutateci gli emiliani
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 20:02   #398
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

secondo me tra un pò marta capisce il business e ci troviamo in edicola il fumetto;
"THE RED RAT AND FRIENDS"

l'inventiva per i colti dialoghi c'è già ... come si vede


e pensare che stavo già progettando le scampagnate con quel cuccioletto
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2009, 22:15   #399
knikowner
Junior Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 29
Default

Io e mia moglie stefy non finiremo mai di ringraziare Marta e Vincenzo per aver tenuto Knik facendoci passare 5 giorni di tranquillita' assoluta sapendo che il nostro bestiolo era in ottime mani. Grazie di cuore ragazzi, siete delle persone splendide!
knikowner jest offline   Reply With Quote
Old 25-10-2009, 22:26   #400
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Oddio, Knik è tornato a casa? Sono felice per i padroni, non me ne vogliate, ma tu Marta come stai? Arian come sta?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org