Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-10-2009, 18:03   #1
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default CLC A Reggio Emilia

Salve a tutti...

Qualcuno ah Clc (Femmine) a Reggio Emilia??? Magari possiamo incontrarci e far giocare i ns. pelosi il fine settimana.

Fatemi sapere....
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 12-10-2009, 19:57   #2
elena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 11
Default

ciao , io abito nella zona di s.ilario d'enza e ho un maschietto di soli 5 mesi ....ovviamente non e' una femmina , ma penso che se vuoi potremo trovarci per farli giocare insieme?fammi sapere
elena jest offline   Reply With Quote
Old 12-10-2009, 22:21   #3
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default

si va bene, il mio è un cucciolone molto buono e per niente dominante....sperom bene ^________________^
Qui vicino a casa mia fortunatamente c'è una bellissima area cani, poco frequentata, che blacky ha praticamente quasi sempre a sua completa disposizione
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 00:00   #4
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Io sono a Montecchio e ho due femmine! Però sono libera solo di notte
Il mio ragazzo abita in centro a Reggio per cui talvolta capito anche lì.
A volte riesco addirittura a mettere il naso fuori di casa la domenica pomeriggio
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 09:55   #5
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

anche io ho un cucciolo di 4 mesi e mezzo ma sono di pavullo nel frignano in montagna...se vi va di fare un giro al freddo ditemelo che ci organizziamo!!!ciao!!
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 10:33   #6
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default

Ragazze che ne dite se ci incontriamo una domenica IL 25 magari??? La scegliamo insieme e stabiliamo la zona??? Io ho anche una casa in collina nel reggiano San Giovanni di Querciola....vicino Casina per intenderci....

Attendo risposta.....in pvt mi do la mia mail
Ciao
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 19:05   #7
elena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 11
Default

Mi sembra che possiamo organizare un gruppo gioco non indifferente ... Spesso siamo nella zona Casina -Castelnuovo Monti la domenica, per cui non ci dovrebbero essere problemi .Per quanto riguarda la ragazza che scrive da Montecchio , penso di conoscerla .. dovrebbe essere l'amica della Fulvia per cui conosco entrambe le sue femmine , cosi' come lei ha conosciuto il mio indimenticabile e bellissimo Diabolic. Diabolic purtroppo non c'e' piu' ...e' tempo che non scrivo piu' sul forum ... , ma oggi c'e' un bellissimo cucciolo che ha tanto bisogno di giocare .
elena jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 20:51   #8
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sì sono io.. ma come Diabolic non c'è più? Ma parliamo del figlio di Berserker? Quel gigante buono scuro e incontenibile?
Era un cagnone tanto grande quanto dolce.. mi dispiace tantissimo.!!!
Sempre brutto leggere queste cose... una stretta al cuore.
Per trovarci non c'è problema, una domenica veramente libera la posso trovare (eccheccacchio). A Castelnuovo Monti passo frequentemente avendo diversi amici là e ci abitano i miei "suoceri" dai quali pranzo spesso la domenica.. è facile che io sia già in zona quindi se vi trovate lì, ma anche un altro posto va benissimo ovviamente!!!!
Un abbraccio forte per il lupone che è scivolato via.. anche il mio Kim (il collie) non c'è più.. ma forse non te lo ricordi o non l'hai visto.. coi clc maschi non era molto amichevole.

Last edited by elisa; 13-10-2009 at 21:01.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 11:40   #9
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Mmmmm...mi piacerebbe unirmi...ma per Yuki si avvicina il primo calore...uffff...la porto cmq sempre in mezzo ad altri cani perchè appunto si sta solo avvicinando al periodo...ma andando al 25 non so come cambierà la situazione!!! Mannaggia che sfiga!!!
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 13:53   #10
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default

Tranquilla per il calore, tanto ci vedremo anche altre domeniche *____* Può diventare una sana e divertente abitudine ....

Allora comincio a guardarmi intorno per vedere dove andare a pranzare anche....appena ho news ve faccio sapere
Di Kim sapevo, di Diabolic no. Mi spiace tantissimo, non ci sono altre parole per esprimere il dolore.
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 16:02   #11
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

EhyEhy
ci siamo anche noi modenesi..se possibile...
Etienne ha 8 mesi e anche Wonka(ma lui è infiltrato,ma non diteglielo..pensiamo seriamente che lui pensi di essere un clc...) :P
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 18:07   #12
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
Wonka(ma lui è infiltrato,ma non diteglielo..pensiamo seriamente che lui pensi di essere un clc...) :P
Ma come...non è un clc vero e proprio?!?!?Ahahahahahahahaha...fantastico!!!!
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 18:33   #13
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

dei nuovi arrivi in emilia....la zona di Parma/reggio/modena PULLULA di clc..(chissa' come mai...)...
se organizzate un raduno vengo volentierissimo anch'io....

ciaoooo
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 19:27   #14
elena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 11
Default

Vedo con piacere Elisa che ti ricordi del mio tatone era davvero un gigante buono ...e grazie a tutti ,anche a coloro che non conosco direttamente per l'interessamento . Comunque vedo che cresciamo in famiglia a questo punto direi che potremo persino organizzare qualcosa per le prossime domeniche .Lanciate proposte e vediamo di valutare giorno e luogo ( penso che comunque Zona Castelnuovo Monti sia perfetta se non scomoda anche per gli altri ). Dimenticavo di presentarvi il diretto interessato se non nuovo arrivato ed incredibile rompiballe:e' Indiana Jones dei Camurati detto Indi ( alla ricerca del cibo perduto ... visto la fame che si ritrova ... )
elena jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 20:47   #15
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Ahahahahaha!!! Ben arrivato Indiiiiiii!!! Un bacione sul tartufino!!! Io voglio vedere delle foto!!!
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 20:49   #16
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sono curiosissima anch'io...
La cucciolata "I" dei Camurati è molto particolare.. cuccioli scurissimi.. la mamma mi sembra molto bella, il mio ragazzo la vede spesso in centro (io l'ho vista solo in foto) e me ne parla bene sia come carattere che luposità.. è una delle rare volte in cui NON mi dice che sono più belle le mie (per le quali è un filo di parte... decisamente molto poco obiettivo ).

Last edited by elisa; 14-10-2009 at 20:56.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 20:57   #17
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default

Allora vada per Castelnovo Monti....ora manca la data e l'ora per il posto dove andare a magnare...ci penso mi !!!

Fateme sapere tutto truppa! Ben arrivato Indi
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2009, 17:18   #18
elena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 11
Default

E' vero cucciolata molto particolare in cui speriamo di avere ottimi soggetti per il lavoro : del resto abbiamo ottimi risultati nel lavoro e non solo , sia da parte di madre che di padre : ( e qui sono di parte : papa' Arok e' figlio di Jerry Lee classe veterani a Bratislava e mamma Indraja e' figlia di Cheitan z Peronowki e Harmonia Eden Severu...di certo come partenza non siamo messi male ...) PS: Ti assicuro che Indiana cosi' come le sue due sorelle sono tutt'altro che scuri , mentre i due fratelloni hanno una colorazione diversa , ma i proprietari dicono che sono in perenne metamorfosi per cui attendiamo di vedere cosa ne esce !!! Cosa pero' meravigliosa oltre al carattere e' che tutti e cinque sono delle zampe lungheeee!!!Brava mamma Grace ( e' il nome dato dalla proprietaria ad Indraja e bravo anche al papa' patatoso Arok !!!)
elena jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2009, 17:31   #19
elena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 11
Default

Dimenticavo , Indi ringrazia tutti per il benvenuto e attende ansioso di avere notizie per l'incontro e indicazioni sulla trattoria ( dove se magna ??). Hai lupi cecoslovacchi le trattorie piacciono molto !!!!
elena jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2009, 18:02   #20
elena
Junior Member
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 11
Default

Meno male che le proff non sono in ascolto visto l'errore di ortografia . H da abolire.....scusate
elena jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org