Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Lupi e Cani-lupi

Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-05-2008, 18:31   #1
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default "vivere Con I Lupi"

Se vi interessa sappiate che questa sera 31 maggio alle 19 e questa notte 1° giugno all'una esatta il canale 421 di sky Animal Planet, trasmette il film/documentario che racconta la fantastica esperienza di Jim e Jamie Dutcher che hanno vissuto per sei anni insieme ad un branco di lupi nelle foreste dell'Idaho. Io me lo sono scaricato anni fa e purtroppo era solo in inglese, e vi posso garantire che è assolutamente interessantissimo, se poi ve lo perdete sappiate che gli stessi autori hanno anche scritto un libro che racconta proprio la loro esperienza che si intitola "Con i lupi" edito da Piemme....
Buona visione a tutti e se lo guardate fatemi poi sapere se vi è piaciuto.
Ciao ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 11:19   #2
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie Enrica sei sempre tanto cara ..mi dispiace non ho sky anche se spero che lo prendiamo presto 6 anni con i lupi?chissa che bello e che interessante!Ce un dvd magari di questo documetario da prendere?(in italiano perche io e l'inglese non andiamo d'accordo)
OT .Sei tornata in italia?Ciao a presto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 13:05   #3
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

Ciao Fra, si, alla fine sono ritornata in Italia. Mi spiace che non hai Sky perchè il film/documentario era davvero bello, io se vuoi ce l'ho in inglese, e anche se ci litighi un pochino (con la lingua, intendo) posso cercare di mandartelo lo stesso, solo che è abbastanza pesantuccio e non so come fare......ma dammi tempo qualche giorno che mi scervello e magari ti spedisco un cd masterizzato.......
Il resto come va?
Tutto bene da quelle parti? Clc compresi.........
A presto, ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 01-06-2008, 22:26   #4
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie Enrica!Sarebbe bellissimo! anche se non capisco la lingua a volte anche solo vedere le immagini si capisce grazie davvero adesso ti mando un messaggio privato con l'indirizzo spero ti arrivi poi ti rimborsero delle spese del cd e della spedizione sei troppo gentile qui bene a parte il tempo che è incerto (basta che ci siano giorni di vacanza che fa brutto) Sky è interessante davvero spero di prenderlo presto Allora a dopo! grazie
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org