Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-06-2011, 15:47   #121
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Quote:
Originally Posted by F.O.O.L. View Post
Allora i video in possesso dal Prof Gandini e poi anche spediti nel Missouri, sono altri, quello che abbiamo lanciato come "spot" e solo parte una piccola parte di quelli mandati all''università, quindi come dici tu sono video dedicati alla ricerca...


Il materiale ce lo hanno chiesto, non glielo abbiamo voluto dare noi... ce lo hanno chiesto perchè importantissimo per vedere il progredire della malattia...

Cosa c'è che non ti piace nel fatto che abbiamo mandato i video per chè li utilizzassero per studio? Non riesco proprio a capire....

Loris
Mai criticato una cosa del genere dove l'hai letta...
cerca di comprendere quello che ti sto dicendo..
video ricerca.. ebbene allora un video di lavoro su una malattia.. ebbene io ho criticato un animale portato all'estremo..
sono convinta di quello che hai scritto.. che il cane fosse felice di vedere Alessandra ne sono pienamente stra convinta.. i cani sarebbero per noi capaci di sopportare qualsiasi cosa... ecco dove nasce la mia critica.. io mi sarei fermata molto tempo prima..

guarda saremo in due a non dormire questa notte...

non ti piace il mio approccio con i cani.. be io cerco di renderli più mansueti il possibile e far approcciare un clc a un topo, mi sembra un ottimo lavoro.. per lo studio sulla socializzazione interspecifica... non vi piace pazzienza

l'altra cosa, non era indirizzata a voi.. infatti non vi ho mica chiesto di capirla...

Comunque... si su una cosa hai ragione piantiamola qui...
katia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 15:49   #122
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Quote:
Originally Posted by step View Post
qui vedo solo rabbia e cattiveria........ e il caso Forrest un mezzo per colpire.



Un giudizio si può dare......ma in questo caso credo si voglia colpire solamente la persona,mi ripeto, non il lavoro fatto
Mi spiace, aver dato questa impressione... non è così... anche se ce la stanno mettendo proprio tutta per farlo apparire...
comunque... liberi di pensarla come meglio credete...
katia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 15:55   #123
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ma ti leggi?
Ho trovato per caso un tuo intervento su fb.
Mi hai detto cose a parere mio gravi che vanno sul personale e non su una critica costruttiva. Un tuo giudizio personale e niente di più.
Io non ti ho attaccato, mi sono difesa, come succede spesso, ma poi si manipola e si gira come se io avessi attaccato.
Non ho mai detto che gli altri non abbiamo mai sofferto per il loro cane. L'ho mai detto? NO. IO ho portato questa informazione su wd, l'informazione di una malattia. A ME hanno richiesto i video, ed io li ho regalati molto volontieri se possono essere utili.
IO non ho mai parlato del tuo lutto per SIBIR perchè non c'entra nulla in tutto questo.
Il vergognati è perchè hai attaccato sul personale una cosa così delicata.
E sul fatto che dai informazioni fuorvianti e sbagliate.
Io? Sbaglio tante volte, sono un essere umano. Allora? Tante volte mi sono messa in discussione con questa malattia, ma l'ho fatto con la mia veterinaria o con il Prof.Gandini. E questo mi ha fatto andare avanti.
Non capisco, ma tutto questo che senso ha??
Cosa vuoi ottenere?
A me ora interessa dare il messaggio che esiste questa patologia nella razza, mi interessa farla conoscere e dare l'informazione che si può evitare. Perchè ciò che abbiamo passato noi con Forrest possa essere spunto per le future generazioni. Perchè sempre meno gente si trovi nella nostra situazione.
Tu per questo non sei costruttiva ma distruttiva.

P.S.Abbiamo dato alcuni video al GALC perchè richiesti da loro per fare uno spot sulla malattia. Questo non è lavoro ma una buona azione per scuotere e far aprire gli occhi. Questo è quello che il GALC voleva dire con il video che hai visto. Non è lavoro.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com

Last edited by Bonfiglioli; 24-06-2011 at 16:00.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:01   #124
F.O.O.L.
Junior Member
 
F.O.O.L.'s Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Posts: 61
Default

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Mi spiace, aver dato questa impressione... non è così... anche se ce la stanno mettendo proprio tutta per farlo apparire...
comunque... liberi di pensarla come meglio credete...
Non sto a quotare nulla dei tuoi messaggi precedenti perchè non meritano attenzione....

parlo solo di quest'ultimo...

non è un'impressione....

Non non cerchiamo di dimostrare nulla, stai facendo tutto da sola....

che centra il cane e il topo con tutto questo buridone... qui stavi criticando spietatamente un a nostra scelta: il momento in cui sopprimere Forrest...

Loris...

PS io da piccolo sono riuscito a far convivere una lucerola con un gatto!
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:07   #125
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Quote:
Originally Posted by F.O.O.L. View Post
... dai facciamo una gara.... da noi la gente, non solo sta intere giornate, si ferma pure a dormire.... che tristezza....

perchè mi dice queste cose? le so benissimo, e con noi che centraqno?... Non sai proprio più dove andare a parare....

hai ragione, noi scriviamo e pubblichiamo solo cretinate e bugia... azz.. ci hai scoperto, ormai lo devo dire, NON ABBIAMO nemmeno dei CLC, quelli che vedete li ho realizzati a computer, sono ologrammi... che tristezza...

Sapere che non hai una buona opinione di noi, non mi farà dormire... sai che mi frega di quello che pensi di noi? un emerito cavolo!!!


Se le critiche sono costruttive e con fondamento le accetto più che volentieri, magari non ci rimango molto bene, ma le accetto, ma fatte da chi come te sputa sentenze senza sapere e vuol passare per quello che non è... allora NON non le accetto....

Ripeto, anch'io avrei altro da fare...

Loris
Caro Loris, anche questo passaggio non era legato a voi, ma al discorso che facevo sopra ... vedere i cuccioli a 1800 euro con una palla sola e dare dei speudo allevaori agli altri... come dire "il bue che da del cornuto all'asino"... smettiamola di essere degli ipocriti.. fare del perbenismo e poi cadere su queste piccole bucce di banana... non allontaniamoci.. dai discorsi seri.. su Loris.. sappiamo entrambi quello che esiste in questo settore.....
e voi lo sapete prima di me.. visto che avete incominciato prima di me... a vivere i clc... io sono 7 anni voi sicuramente di più... Il vostro discorso sulla mieolopatia mi creda l'ho seguito, e molto bene tante vero anche se non credo a tutto questo.. perchè è un discorso che io vedo su un altra prospettiva, ho eseguito il test, ma mi sarebbe piaciuto in occasioni passate che sua Moglie si fosse espressa in modo molto più cordiale certo non da lingua in bocca, ma molto più educato, forse, tutta questa mia reticenza...nei vostri confronti non ci sarebbe... dire che non ho apprezzato il video.. mi spiace ma non ci vedo nulla di male.. se sono stata arrogante perchè sua moglie dovrebbe contrallarsi di più... forse sarei stata molto più moderata...
un bellissimo lavoro informatico, ma il contenuto mi è andato di traverso..
Voi dovete scegliere cosa fare... o giocate sui sentimenti, bè allora io mi ritiro, perchè sparare sui sentimenti e le decisioni non me la sento... se invece... lo avete fatto a scopo di studio.. be allora mi sento di dire che forse, per una mia personalissima opinione, avete chiesto troppo... a lui.. e quindi se le critiche non vi piacciono evitate di pubblicare materiale, su un portale dove si può venire criticati..., ma sul vostro sito, che uno vede o chiude la pagina se è troppo... forte... e dove nessuno può replicare...
katia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:13   #126
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Informati...il video non l'abbiamo fatto noi.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:19   #127
F.O.O.L.
Junior Member
 
F.O.O.L.'s Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Posts: 61
Default

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Caro Loris, anche questo passaggio non era legato a voi, ma al discorso che facevo sopra ... vedere i cuccioli a 1800 euro con una palla sola e dare dei speudo allevaori agli altri... come dire "il bue che da del cornuto all'asino"... smettiamola di essere degli ipocriti.. fare del perbenismo e poi cadere su queste piccole bucce di banana... non allontaniamoci.. dai discorsi seri.. su Loris.. sappiamo entrambi quello che esiste in questo settore.....
e voi lo sapete prima di me.. visto che avete incominciato prima di me... a vivere i clc... io sono 7 anni voi sicuramente di più... Il vostro discorso sulla mieolopatia mi creda l'ho seguito, e molto bene tante vero anche se non credo a tutto questo.. perchè è un discorso che io vedo su un altra prospettiva, ho eseguito il test, ma mi sarebbe piaciuto in occasioni passate che sua Moglie si fosse espressa in modo molto più cordiale certo non da lingua in bocca, ma molto più educato, forse, tutta questa mia reticenza...nei vostri confronti non ci sarebbe... dire che non ho apprezzato il video.. mi spiace ma non ci vedo nulla di male.. se sono stata arrogante perchè sua moglie dovrebbe contrallarsi di più... forse sarei stata molto più moderata...
un bellissimo lavoro informatico, ma il contenuto mi è andato di traverso..
Voi dovete scegliere cosa fare... o giocate sui sentimenti, bè allora io mi ritiro, perchè sparare sui sentimenti e le decisioni non me la sento... se invece... lo avete fatto a scopo di studio.. be allora mi sento di dire che forse, per una mia personalissima opinione, avete chiesto troppo... a lui.. e quindi se le critiche non vi piacciono evitate di pubblicare materiale, su un portale dove si può venire criticati..., ma sul vostro sito, che uno vede o chiude la pagina se è troppo... forte... e dove nessuno può replicare...
Che ci siano delle porcherie lo sanno tutte, ma perchè tirare fuori questo discorso con noi? Oppure devo interpretare nelle tue parole che anche noi ne abbiamo fatte?

A Forrest non abbiamo chiesto nulla, ci siamo limitati a documentare tutto, fin chè abbiamo potuto, non abbiamo trascinato Forrest sulla strada dell'oblio per documentarlo...
Altrimenti non lo avremmo soppresso, ma avremmo continuato a filmarlo anche metre faceva la cacca e fino a che non sarebbe morto affogato nella cacca stessa perchè non in grado di muoversi...

Lo spot è stato fatto apposta così duro... DEVE colpire al cuore, perchè solo così ti rimane impresso , solo così te ne ricordi... solo le cose devastanti rimangono...

Anche qui c'è confusione...
se tu mi avessi mosso una critica del tipo: a non pice perchè troppo crudo e non mi piace giocare con i sentimenti....ecc ecc...

credo che nessuno e dico nessuno avrebbe contestato la tua opinione...
Ma non è stato così... hai sparato a zero, e quello che più mi ha fatto incazzare, lo hai fatto in un posto in cui noi due non potevamo replicre....

Il video deve essere condiviso il più possibile anche se non piace, anche qui se non lo vuoi vedere chiudi...

un conto è criticare com'è fatto, con chi è fatto, perchè si è fatto ecc ecc

un conto è pensare e voler convincere che il cane è stato "sfruttato" apposta....

Loris
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:27   #128
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ma ti leggi?
Ho trovato per caso un tuo intervento su fb.
Mi hai detto cose a parere mio gravi che vanno sul personale e non su una critica costruttiva. Un tuo giudizio personale e niente di più.
Io non ti ho attaccato, mi sono difesa, come succede spesso, ma poi si manipola e si gira come se io avessi attaccato.
Non ho mai detto che gli altri non abbiamo mai sofferto per il loro cane. L'ho mai detto? NO. IO ho portato questa informazione su wd, l'informazione di una malattia. A ME hanno richiesto i video, ed io li ho regalati molto volontieri se possono essere utili.
IO non ho mai parlato del tuo lutto per SIBIR perchè non c'entra nulla in tutto questo.
Il vergognati è perchè hai attaccato sul personale una cosa così delicata.
E sul fatto che dai informazioni fuorvianti e sbagliate.
Io? Sbaglio tante volte, sono un essere umano. Allora? Tante volte mi sono messa in discussione con questa malattia, ma l'ho fatto con la mia veterinaria o con il Prof.Gandini. E questo mi ha fatto andare avanti.
Non capisco, ma tutto questo che senso ha??
Cosa vuoi ottenere?
A me ora interessa dare il messaggio che esiste questa patologia nella razza, mi interessa farla conoscere e dare l'informazione che si può evitare. Perchè ciò che abbiamo passato noi con Forrest possa essere spunto per le future generazioni. Perchè sempre meno gente si trovi nella nostra situazione.
Tu per questo non sei costruttiva ma distruttiva.

P.S.Abbiamo dato alcuni video al GALC perchè richiesti da loro per fare uno spot sulla malattia. Questo non è lavoro ma una buona azione per scuotere e far aprire gli occhi. Questo è quello che il GALC voleva dire con il video che hai visto. Non è lavoro.

Ho visto il video e ho scritto quanto segue..

troppa sofferenza... io non concordo affatto, con questo accanimento... per cosa... la malattia la si può studiare tranquillamente senza devastare un animale fino a questo punto... mi chiedo dove incomincia l'egoismo umano e dove finisce l'amore...


quando parlo di egoismo umano, mi riferisco a quell'amore che ci lega ai nostri amici. a quell'amore, che a volte ci spinge oltre.. senza tener in considerazione il loro punto di vista.. non va visto come un egoismo cattivo.. ma a volte è sbagliato.. e ingiusto..
Quando parlo dell'amore non intendo il benessere che noi possiamo offrire al nostro cane... ma al coraggio di prendere decisioni difficili...

ecco questo è quello che io intendevo..
se lei non mi avesse attaccato dandomi della Professoressa, forse è il caso che riveda i suoi modi arroganti.. e che dica esattamente come sono andate le cose..
Io ho espresso un giudizio su un video... non sulla vostra battaglia.. ho visto e mi si è girato lo stomaco..

il suo intervento,

Difficile trarre conclusioni se non si sa. Forrest non ha mai sofferto perchè questa malattia non porta sofferenza. Lui era vivo con la testa, era presente fino a 10 giorni prima che mi "chiedesse" di andare. Non trete conclusioni se non sapete. Soprattutto tu, cara professoressa Katia, non sai perchè non conosci nulla della malattia quindi non sputare sentenze ANCHE QUA. Informati, vai ai meeting e impara.

Come vede tutto questo nasce dal suo modo di porsi.. ma la colpa è mia che ho commentato un link pubblicato da una persona... ma cavolo sarò ben libera di pensarla diversamente oppure no.. poi se a voi piace oppure no la mia critica.. quelli sono problemi vostri.. non dovevate pubblicare.. nulla visto che lo avete fatto con lo scopo della ricerca... visto che ha seguito l'incontro del 16 giugno..
katia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:37   #129
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

per favore piantatela perchè state divagando... ,è brutto leggere queste cose,
qui non si tratta di voi, indubbiamente katia ci sa fare con i suoi cani , indubbiamente Alessandra Ama i suoi cani ..avete opinioni diverse ,
Credo che sia difficile mettersi al posto di un altra persona, li per li è sicuramente tremendo e difficile decidere ...come puoi dire cosa avresti fatto se non ci sei dentro, se non è il tuo cane in quella situazione li..
è difficile immaginarsi, ogni decisione comunque va rispettata.
Vi rispondete con un batti becco assurdo che io sono convinta che di persona non vi direste mai..tutto ciò non porta a niente se non a rovinarvi il fegato x niente.
Lo spot di Forrest colpisce...impressiona purtroppo,a me ha impressionato moltissimo se devo dirla tutta ,ma questo è il suo senso..colpire per non permettere di essere sorvolata questa malattia.
Per favore..chiaritevi in privato..no su facebook e cazzate varie , risolvetevela tra di voi..
e tu alessandra continua con il tuo progetto, sorvola tutto il resto e guarda oltre ..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:40   #130
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
A me ora interessa dare il messaggio che esiste questa patologia nella razza, mi interessa farla conoscere e dare l'informazione che si può evitare. Perchè ciò che abbiamo passato noi con Forrest possa essere spunto per le future generazioni. Perchè sempre meno gente si trovi nella nostra situazione.

.
Brava, pensa solo a ciò...vedrai che ce la fai,ne sono convinta.
un saluto a tutti e scusatemi se mi sono intromessa
Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 24-06-2011 at 16:42.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:44   #131
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Quote:
Originally Posted by F.O.O.L. View Post
Che ci siano delle porcherie lo sanno tutte, ma perchè tirare fuori questo discorso con noi? Oppure devo interpretare nelle tue parole che anche noi ne abbiamo fatte?

A Forrest non abbiamo chiesto nulla, ci siamo limitati a documentare tutto, fin chè abbiamo potuto, non abbiamo trascinato Forrest sulla strada dell'oblio per documentarlo...
Altrimenti non lo avremmo soppresso, ma avremmo continuato a filmarlo anche metre faceva la cacca e fino a che non sarebbe morto affogato nella cacca stessa perchè non in grado di muoversi...

Lo spot è stato fatto apposta così duro... DEVE colpire al cuore, perchè solo così ti rimane impresso , solo così te ne ricordi... solo le cose devastanti rimangono...

Anche qui c'è confusione...
se tu mi avessi mosso una critica del tipo: a non pice perchè troppo crudo e non mi piace giocare con i sentimenti....ecc ecc...

credo che nessuno e dico nessuno avrebbe contestato la tua opinione...
Ma non è stato così... hai sparato a zero, e quello che più mi ha fatto incazzare, lo hai fatto in un posto in cui noi due non potevamo replicre....

Il video deve essere condiviso il più possibile anche se non piace, anche qui se non lo vuoi vedere chiudi...

un conto è criticare com'è fatto, con chi è fatto, perchè si è fatto ecc ecc

un conto è pensare e voler convincere che il cane è stato "sfruttato" apposta....

Loris
Forse se tua moglie riflettesse di più quando scrive.. e leggesse con più attenzione tra le righe avrebbe capito quanto tu stesso stai sottolineando perchè quella era la mia intenzione...
la critica mossa sopra non era riferita a voi.. ma rientrava nel contesto..non cè bisogno che capisci questo passaggio credimi Loris, ma fa bene ricordarlo a chi legge... e a chi da degli pseudo allevatori.. e poi fa il perbenista..

Ti sembrerà strano leggerlo... mi è spiaciuto sentire del progredire della malattia di Forrest .. e quando ho visto il video l'unica cosa che mi sono detta è stata "finalmente hanno trovato il coraggio". Ripeto... un lavoro bellissimo, un coraggio grandissimo, un gran bello stomaco.. io non c'è l'ho fatta con Sid.. a continuare..
tua moglie ha mal interpretato quello che ho scritto, ...
se interessa sapere un parere da spettatore, il video non mi ha portato il pensiero sulla malattia ma sulla sofferenza del cane,... mi ha sottolineato altro.. e mi sono rivista in una drammatica situazione e decisione.. per quello che io non ho compreso, e criticato una vostra scelta.. sicuramente e certamente ben ponderata.. ma ha trasmesso sensazioni molto più pesanti...
katia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 16:57   #132
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Stai mò da vedere che adesso è colpa mia .....
Guarda, fai un favore a me, alla mia famiglia, a Forrest e al Galc....chiudi il video e passa oltre. La tua opinione ce l'hai già detta.
Può bastare, grazie.

...avanti un altro.
Fine.

Quote:
(Katia qui scrive).. e quando ho visto il video l'unica cosa che mi sono detta è stata "finalmente hanno trovato il coraggio". Ripeto... un lavoro bellissimo, un coraggio grandissimo, un gran bello stomaco.. io non c'è l'ho fatta con Sid.. a continuare..
Passare però da imbecille, quello no.

Quote:
(Katia da fb).. inciampare e cadere... i suoi occhi cara professoressa non ti parlavano a sufficienza.. hai avuto un bel fegato, a farlo tirare avanti così... un bel pelo sullo stomaco.. complimenti io dopo due mesi che ho visto il mio che non cammìnava più e dopo aver speso 1700 per un intervento lo fatto addormentare perchè mi sentivo una merda nei suoi confronti.."
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com

Last edited by Bonfiglioli; 24-06-2011 at 17:44.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 17:11   #133
F.O.O.L.
Junior Member
 
F.O.O.L.'s Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Posts: 61
Default

Quote:
Originally Posted by katia View Post
Forse se tua moglie riflettesse di più quando scrive.. e leggesse con più attenzione tra le righe avrebbe capito quanto tu stesso stai sottolineando perchè quella era la mia intenzione...
la critica mossa sopra non era riferita a voi.. ma rientrava nel contesto..non cè bisogno che capisci questo passaggio credimi Loris, ma fa bene ricordarlo a chi legge... e a chi da degli pseudo allevatori.. e poi fa il perbenista..

Ti sembrerà strano leggerlo... mi è spiaciuto sentire del progredire della malattia di Forrest .. e quando ho visto il video l'unica cosa che mi sono detta è stata "finalmente hanno trovato il coraggio". Ripeto... un lavoro bellissimo, un coraggio grandissimo, un gran bello stomaco.. io non c'è l'ho fatta con Sid.. a continuare..
tua moglie ha mal interpretato quello che ho scritto, ...
se interessa sapere un parere da spettatore, il video non mi ha portato il pensiero sulla malattia ma sulla sofferenza del cane,... mi ha sottolineato altro.. e mi sono rivista in una drammatica situazione e decisione.. per quello che io non ho compreso, e criticato una vostra scelta.. sicuramente e certamente ben ponderata.. ma ha trasmesso sensazioni molto più pesanti...
Non importa cosa smuove, anche se smuovesse vomito... andrebbe bene... perchè comunque sarebbe una reazione...

Questo video DEVE fare male...

Perchè? semplice, per evitare che altri passino quello che stiamo passando noi...

ma soprattutto perchè la gente sappia cosa chiedere quando va a comprare un cane e ci sia sempre più gente che si NON fa fregare e sempre meno ALLEVATORI che speculano e che raccontano balle....

Fine
Loris

@Alessandra: ovvio che è colpa tua....
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 17:14   #134
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post

...avanti un altro.
Fine.
Il prossimo cane prendo un MIX cane lupo - pastore maremmano!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 19:04   #135
katia
Vivi e lascia vivere...
 
katia's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: pavia
Posts: 102
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
per favore piantatela perchè state divagando... ,è brutto leggere queste cose,
qui non si tratta di voi, indubbiamente katia ci sa fare con i suoi cani , indubbiamente Alessandra Ama i suoi cani ..avete opinioni diverse ,
Credo che sia difficile mettersi al posto di un altra persona, li per li è sicuramente tremendo e difficile decidere ...come puoi dire cosa avresti fatto se non ci sei dentro, se non è il tuo cane in quella situazione li..
è difficile immaginarsi, ogni decisione comunque va rispettata.
Vi rispondete con un batti becco assurdo che io sono convinta che di persona non vi direste mai..tutto ciò non porta a niente se non a rovinarvi il fegato x niente.
Lo spot di Forrest colpisce...impressiona purtroppo,a me ha impressionato moltissimo se devo dirla tutta ,ma questo è il suo senso..colpire per non permettere di essere sorvolata questa malattia.
Per favore..chiaritevi in privato..no su facebook e cazzate varie , risolvetevela tra di voi..
e tu alessandra continua con il tuo progetto, sorvola tutto il resto e guarda oltre ..
approvo...quello che hai scritto molto sensato... e mi porta a riflettere..
katia jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 19:21   #136
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
per favore piantatela perchè state divagando... ,è brutto leggere queste cose,
qui non si tratta di voi, indubbiamente katia ci sa fare con i suoi cani , indubbiamente Alessandra Ama i suoi cani ..avete opinioni diverse ,
Credo che sia difficile mettersi al posto di un altra persona, li per li è sicuramente tremendo e difficile decidere ...come puoi dire cosa avresti fatto se non ci sei dentro, se non è il tuo cane in quella situazione li..
è difficile immaginarsi, ogni decisione comunque va rispettata.
Vi rispondete con un batti becco assurdo che io sono convinta che di persona non vi direste mai..tutto ciò non porta a niente se non a rovinarvi il fegato x niente.
Lo spot di Forrest colpisce...impressiona purtroppo,a me ha impressionato moltissimo se devo dirla tutta ,ma questo è il suo senso..colpire per non permettere di essere sorvolata questa malattia.
Per favore..chiaritevi in privato..no su facebook e cazzate varie , risolvetevela tra di voi..
e tu alessandra continua con il tuo progetto, sorvola tutto il resto e guarda oltre ..


ALESSANDRA e KATIA per favore SMETTETELA!!!!

Alessandra Forrest non merita questo... ti prego, fallo per lui lascia a Katia le sue convinzioni, credimi, non è importante, ognuno di noi farà le sue scelte, giuste o sbagliate che siano ma ciò che proviamo per i nostri animali, amici o amanti non può non DEVE essere trasmesso. Non togliere nulla a quello che hai ricevuto e donato a Forrest, ti prego fallo per lui...
duska jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2011, 23:01   #137
F.O.O.L.
Junior Member
 
F.O.O.L.'s Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Posts: 61
Default

Quote:
Originally Posted by duska View Post
ALESSANDRA e KATIA per favore SMETTETELA!!!!

Alessandra Forrest non merita questo... ti prego, fallo per lui lascia a Katia le sue convinzioni, credimi, non è importante, ognuno di noi farà le sue scelte, giuste o sbagliate che siano ma ciò che proviamo per i nostri animali, amici o amanti non può non DEVE essere trasmesso. Non togliere nulla a quello che hai ricevuto e donato a Forrest, ti prego fallo per lui...
Mi inchino a cotanta intelligenza, umanità e saggezza...


... e non sto scherzando!!!
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Oscar Wilde
F.O.O.L. jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2011, 12:14   #138
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Passare però da imbecille, quello no.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

O.W & F.o.o.L.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2011, 12:30   #139
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Red face e non calpestate anche Forrest ora .. basta litigi inutili su tutto, cazzo !

"Suvvia Alessandra, non sentirti in colpa."
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2011, 14:01   #140
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Suvvia topino, cresci!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org