Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-05-2011, 13:08   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Il dono...

Ho ricevuto un dono, durante la malattia di Forrest, che mi ha permesso di dargli la possibilità di farlo camminare ancora, per alcuni mesi in più.
Alice, la compagna di Teo, un pastore tedesco, mi donò il suo carrellino quando a Teo non servì più…
Così vorrei fare io.
Un gesto d’amore per chi ne ha bisogno, per poter dare un po’ di dignità a chi stà male.
Insieme al carrellino ho ancora delle fiale trovate all’estero di acido aminocaproico.
Non risolvono la malattia, sono ancora in fase sperimentale, ma se tutto questo può far allungare anche solo di un giorno la loro vita con noi, è sempre una cosa buona.
Sarei felice di aiutare chi si accorge di avere il proprio cane che stà entrando in questo tunnel.
Sarei felice anche, a chi ne avrà bisogno, di dare un aiuto come consigli, informazioni o contatti con professionisti per quella che è stata la nostra esperienza.
Perché un dono continui ad essere un dono….
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-10-2011, 21:35   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ho ricevuto un dono, durante la malattia di Forrest, che mi ha permesso di dargli la possibilità di farlo camminare ancora, per alcuni mesi in più.
Alice, la compagna di Teo, un pastore tedesco, mi donò il suo carrellino quando a Teo non servì più…
Così vorrei fare io.
Un gesto d’amore per chi ne ha bisogno, per poter dare un po’ di dignità a chi stà male.
Insieme al carrellino ho ancora delle fiale trovate all’estero di acido aminocaproico.
Non risolvono la malattia, sono ancora in fase sperimentale, ma se tutto questo può far allungare anche solo di un giorno la loro vita con noi, è sempre una cosa buona.
Sarei felice di aiutare chi si accorge di avere il proprio cane che stà entrando in questo tunnel.
Sarei felice anche, a chi ne avrà bisogno, di dare un aiuto come consigli, informazioni o contatti con professionisti per quella che è stata la nostra esperienza.
Perché un dono continui ad essere un dono
….

….e così è stato. Ora c’è chi è tornato a camminare meglio con questo dono. Il carrellino di Forrest ora serve a un nuovo cane che abita a Roma. Certo vederlo mi fa un certo effetto, ma sono felice che a lui ora possa essere utile per sentirsi come un tempo. Abbraccio con calore questa famiglia e a lui va un pensiero affettuoso. Spero che, in un tempo lontano, lo stesso carrellino sia passato a chi a sua volta ne avrà bisogno. Solo così un dono potrà continuare a essere tale….
Le fiale le ho ancora, a chi serviranno sono qui.

__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org