Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2005, 18:33   #1
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default navarre gianluca

Io credo ke gianluca sia imparziale e credo anche che chi voglia spodestarlo abbia i suoi interessi.........
se gliela chiedi ti da 1 mano,non credo sia fissato su certe cose da nn vederne altre e ripeto che chi non lo vuole è xkè ha altri interessi.......
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 18:38   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default navarre gianluca

Quote:
Originally Posted by MERLINO
Io credo ke gianluca sia imparziale e credo anche che chi voglia spodestarlo abbia i suoi interessi.........
se gliela chiedi ti da 1 mano,non credo sia fissato su certe cose da nn vederne altre e ripeto che chi non lo vuole è xkè ha altri interessi.......
Le persone non si conoscono nemmeno dopo una vita che ci stai insieme. E' il marito di Susanna, si firmano insieme perchè, dicono, hanno le stesse idee e la pensano uguale, difficile essere imparziali. Anche lui, come me e Susanna ha un carattere molto-molto focoso, forse più di tutti messi insieme e chi era a Reggio Emilia quest'anno sa cosa dico. Quindi sarebbe sicuramente meglio che il moderatore NON fosse lui. E' inutile rimestare la stessa minestra.
Alessandra
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline  
Old 08-12-2005, 18:58   #3
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default navarre gianluca

Quote:
Originally Posted by MERLINO
Io credo ke gianluca sia imparziale e credo anche che chi voglia spodestarlo abbia i suoi interessi.........
se gliela chiedi ti da 1 mano,non credo sia fissato su certe cose da nn vederne altre e ripeto che chi non lo vuole è xkè ha altri interessi.......
Non conoscendo le persone di cui parli, è un pò azzardato parlare di chi ha o non ha interessi (quali poi?). Non è il solo che ti dà una mano se gliela chiedi! Se vuoi sapere qualcosa di Alessandra, scrivimi pure in privato, sarò felice di raccontartelo. Perchè non lo faccio qui? PER CARITA' !!!!!!Scrivimi, scrivimi! Qui di polemiche, accuse, controaccuse..... ce n'è state fin troppe.
La mia mail è [email protected]
Ciao
Ross & Banda
---------------------------
Non dimenticare. loro sono animali, le BESTIE siamo noi!
wanilagu jest offline  
Old 08-12-2005, 19:07   #4
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

Al di la delle polemiche noto che continuano a sparire post e messaggi...
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline  
Old 08-12-2005, 19:16   #5
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

non cambio idea, x me va bene navarre(gianluca).....
se dovesse essere come dite voi , allora ci dovrebbe essere 1 moderatore x ogni persona , tutti vogliamo ke le cose si svolgano come + fa piacere a noi ........
a me gianlu me ha richiamato + volte,ma lo ha fatto in modo sano e sincero , le vostre accuse sono solo delle provocazioni , se ce fosse 1 altro moderatore avreste a ke dire pure di lui, quindi siate 1 po sinceri con voi stessi .....
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 19:29   #6
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by MERLINO
non cambio idea, x me va bene navarre(gianluca).....
se dovesse essere come dite voi , allora ci dovrebbe essere 1 moderatore x ogni persona , tutti vogliamo ke le cose si svolgano come + fa piacere a noi ........
a me gianlu me ha richiamato + volte,ma lo ha fatto in modo sano e sincero , le vostre accuse sono solo delle provocazioni , se ce fosse 1 altro moderatore avreste a ke dire pure di lui, quindi siate 1 po sinceri con voi stessi .....
No, no, non mi sono spiegata! guarda che io non ti voglio convincere di niente! Visto che non conosci alessandra volevo solo dirti chi è e come è! almento puoi parlare con cognizione di causa! Se poi a te Gianluca va bene....a me che me ne f....importa! Buon per te! ci mancherebbe!Mai stata tanto sincera in vita mia (tanto anche volendo, le balle non le so dite!) Certo avrei a che dire anche con un altro moderatore, se invece di moderare, gettasse benzina sul fuoco, e qui di benzina ne è andata a litri! Io non voglio affatto che le cose vadano a modo mio! Voglio che vadano con calma e correttezza! E non mi pare di essere la sola a volerlo!
Comunque permettimi di darti un AMICHEVOLE consiglio. Prima di tutto informati sulle persone di cui parli, perchè rischi di accusare di cose inesistenti! Non volermene, ma la penso così e conosco abbastanza Gianluca e benissimo Alessandra, tanto da dire che forse Gianluca non ha nessun interesse e Alessandra non ha ASSSSSSSSSOLUTAMENTE!
La mia proposta è sempre valida, se vuoi scrivimi.

Ross & Banda
---------------------------
Non dimenticare. loro sono animali, le BESTIE siamo noi!
wanilagu jest offline  
Old 08-12-2005, 19:33   #7
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

...
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline  
Old 08-12-2005, 19:57   #8
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Artù
Dove sono i due post aperti da web e dona?

Che vengano sopstati e rinominati topic a proprio usi e consumo, cambiandone il senso NO.
Che , oggi dovremmo anche lavorare...forum "gestione" .

- I messaggi "multpli" in thread non attinenti sono stati spostati nel forum "archivio" visibile ai soli webmaster.

- Una singola copia per ogni messaggio "spammato" ovunque nei forum, per non perderci alcuna "perla", è stato spostato nel forum "gestione".

- I thread aperti in forum non attinenti sono stati spostati nel forum "gestione"

- Il titolo dei singoli messaggi ove non presente (nel estrazione di messaggio "unico" da thread)è stato inserito da noi, però essendone l' artefice l' autore del primo messaggio può cambiarlo in qualsiasi momento.

buonanotte
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 08-12-2005, 20:04   #9
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

Posso chiedere perché sono stati cancellati?

Francesco
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline  
Old 08-12-2005, 20:08   #10
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

No, perchè non sono stati cancellati. Messi al posto giusto magari.

Ed e i messaggi multipli (come quando uno spinge 4 volte invio) ne è stata lasciata una sola copia, come viene sempre fatto, per maggiore comprensione.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 08-12-2005, 20:33   #11
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

però era divertente sta cosa dei messaggi multipli... con mittenti multipli.............
mai visti nè sentiti prima tutto d'un botto - e scambiandosi i ruoli? No, i termini.... scusate ma chi volete prendere in giro? Almeno siate TRASPARENTI dai!
Io poi non sto con o contro nessuno, ma il modus operandi non è dei più azzeccati, a mio parere...
Dimenticavo: visto che mi si potrebbe rispondere che sono stati i moderatori a non essere trasparenti spostando i THREAD, aggiungo che questo giova soprattutto a chi li ha mandati
Elisa
elisa jest offline  
Old 08-12-2005, 21:08   #12
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

a me navarre ha cambiato + volte posto a quel ke dicevo , ha fatto bene xkè mi ha creato 1 nuovo post.....
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 21:22   #13
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

cmq vorrei sapere 1 cosa:
volete 1 moderatore ke acconsenta a tutte le cazzate ke dite voi ( visto ke le mie le reputate cos'..)
volete qualcuno ke vi portia nanna rassicurandovi ke quel ke pensate sia solo frutto di voi, volete 1 mammina???
io sono moderatore in altro sito
e nn mi permetto di giudicare il pensiero ki kiunque xkè ogni persona sente dentro di se in modo diverso.......

vorrei dare 1 consiglio a tutti (ke ho gia dato), non vi fate condizionare da ki cerca solo il proprio interesse.......
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 21:26   #14
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

Alessandra vorrei conoscerti di persona x *** RIMOSSO DAL MODERATORE ***




------------------------------------------
* Roland per favore non ricominciamo, siamo stati tutto il pomeriggio a risisitemare il forum che qualche simpaticone aveva incasinato completamente...ti ringraziamo molto per il supporto ma diamoci un taglio e parliamo di altro.
Te pregooooo....

** IL MODERATORE **
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 21:35   #15
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

A Merlino.. ** MODERATO **



----------------
* 'MO ABBASTA! come si dice a Roma...


**IL MODERATORE**
__________________
Ciao dalla banda: Roby, Ilaria, Newton(CLC), Marabel e Quila di Casa Derna:
http://www.pedigreedatabase.com/gsd/...ee/527573.html


NewtonMarabel jest offline  
Old 08-12-2005, 21:39   #16
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

Quote:
Originally Posted by newton
A Merlino.. ** MODERATO **



----------------
* 'MO ABBASTA! come si dice a Roma...


**IL MODERATORE**
MA NN CE PENSO NEMMENO DE FAMME SPARIRE
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 21:43   #17
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

davvero gianlu cedi ai loro voleri??
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 21:56   #18
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

ok gianlu...............
MERLINO jest offline  
Old 08-12-2005, 21:58   #19
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by MERLINO
davvero gianlu cedi ai loro voleri??
Tengo famigghia !
E' Natale
Siamo tutti più bboni !
.
.
.
.
.






.
.
.
.
Ciò lo zio avvocato
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline  
Old 08-12-2005, 22:15   #20
MERLINO
Junior Member
 
MERLINO's Avatar
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 410
Send a message via MSN to MERLINO
Default

HAHAHHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
BUON NATALE A TUTTI
MERLINO jest offline  
Closed Thread


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org