|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
24-11-2006, 15:43 | #1 |
Sunnywolf
|
17/12/06 raduno
Ciao a tutti, ho visto sul sito dell'enci che il 17 dicembre c'è un raduno di clc ma non capisco se è appartenente alla manifestazione ad ERBa (co) o se il raduno sarà a serramazzoni....
magari poi data la mia ignoranza serramazzoni è nei pressi di como...mi sapete dire qualcosa in piu'? vorrei tanto venire con rey giusto per vederlo affiancato ad altri clc..visto che qui non c'è n'è ombra!!! Grazie Stefania |
24-11-2006, 16:12 | #2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Scusa, è partita la battuta.... A Erba ci sarà il sabato 16 l'internazionale e la domenica invece sempre lì, il raduno. Quindi è su a Como e non ha nulla a che vedere con quello svolto a Serramazzoni (MO). |
|
24-11-2006, 16:23 | #3 |
Sunnywolf
|
GRAZIE,
si si già io quando ho scritto Ombra...ho pensato ad "Ombra" ok grazie perchè sull'Enci mettevano C/o serramazzoni... (e c/o a casa mia significa presso) ma magari ho letto male! Spero che ci sia qualcuno di voi!! |
24-11-2006, 17:14 | #4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Perchè è il Club che l'organizza e la sua sede è a Serramazzoni. Mi sa che...CI SAREMO TUTTI! |
04-12-2006, 16:43 | #5 |
Sunnywolf
|
sarà che sono andata a solo un expo..volevo avere notizie per il 17
ci si puo' ancora iscrivere? ci si puo' iscrivere solo x il raduno? se no..si puo' venire col peloso a vedere e basta? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate ma sono un po' montagnina io e di expo non ne so nulla |
05-12-2006, 00:08 | #6 |
Senior Member
|
Ciao
purtroppo anche la seconda iscrizione è scaduta (il 26 novembre). E tra l'altro di norma non si potrebbe entrare con un cane non iscritto. Puoi provare,magari se entri quando è tutto cominciato ci fanno meno caso...mal che vada tieni un pò il peloso in macchina e ti fai un giretto più breve. Ciao
05-12-2006, 07:55 | #7 |
Member
|
Di norma... NON si potrebbe portare il cane non iscritto... MA chi ti controlla se entri parcheggiando la macchina negli spazi riservati agli espositori...l'unica fregatura.. è che se entri con il cane.. devi aspettare i tempi tecnici.. x uscire!! Quindi per regolamento.. solo dopo le 16,00 o pagando una penale....Ricordati che se ti porti il CLC, di portarti il libretto sanitario..perchè normalmente c'è c'è il controllo x l'antirabbica!
Massimo, Sunny,Usha,Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
05-12-2006, 10:11 | #8 |
Sunnywolf
|
ecco...sempre a far le cose di fretta!
va beh se non posso portare lui allora mi sa che saltero' anche questo raduno!.... che peccato pero'! |
|
|