Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-08-2008, 09:51   #41
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Le ho viste solo ora, Maria Grazia sono bellissime!!!!!!!
Ma che "fondello" avete tu e Tajga ad abitare in un posto del genere??????

Tajga è molto affascinante, e tu sei una bravissima fotografa, e nn osare dire il contrario, se no .

Adesso vado a vedere quanto siamo distanti, kissà ke nn riesca a spostare il mio "orso" dalla sua tana x venire in quei luoghi fatati!!!

un bacione
betti
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2008, 15:09   #42
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Wow! Betti! Grazie, ma non è così! Ho selezionato, naturalmente, le foto più decenti.
Il Grappa è per lo più carsico, l'acqua piovana o da scioglimento delle nevi, si raccoglie in fondovalle e va ad alimentare il fiume Brenta ed altri corsi d'acqua
E' un massiccio boscoso nelle zone più basse, con faggi, carpini e abeti...non è molto alto,circa 1750 m., ma è la mia montagna, che sto scoprendo sempre più grazie a Tajga.
In tarda primavera gli alti prati si riempiono di gigli arancioni, di distese bianche di narcisi profumatissimi e sbocciano le genziane; qua e là puoi trovare le peonie selvatiche, di un bel colore fucsia...una meraviglia!!!
Ma bisogna scarpinare...come sempre la montagna ti si apre conquistandola con fatica e umiltà!
Quel torrente con i ghiaccioli è nelle Dolomiti, nella meravigliosa Val Veneggia dietro le Pale di S.Martino di Castrozza... mi è sparita una foto bellissima con larici dorati in autunno...ah magari la trovassi! Però in autunno ci ritorno, ma va a beccare quella giornata, con il cielo terso e i colori scintillanti !!!
Beh mi fermo qui,come si capisce la montagna è la mia passione, a pari merito con i lupastri!!!

Magari venissi!!!

Ciao ciao

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2008, 19:14   #43
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Maria Grazia scusami per la figuraccia che sto per fare!!ma non ho capito bene tu di dove sei?
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2008, 19:23   #44
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Tajga è uno spettacolo!
L'ho vista poco a Gubbio ma è una delle femmine più educate in circolazione.

Complimenti,

Ste
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2008, 23:47   #45
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Per Francesca
Io abito sulla pedemontana del M.Grappa, vicino a Bassano del Grappa, però sono in provincia di Treviso.
Ho preso una lupetta anche perchè ho la montagna vicina e le nostre passeggiate sono spesso nei boschi...veleni permettendo!

Per Ste
Grazie, però Tajga non è bellissima lo riconosco...ho occhi per vedere come sono gli altri, anche se per me è unica.
Ora voi vedete una lupa educata...ma da giovane era una diavola...più che altro lei non è un'attaccabrighe, con le altre femmine! Stranamente evita il conflitto, certo se l'attaccano lei reagisce, però non lo fa mai per prima!
Scusami, ma io non ricordo bene chi sei...a Gubbio ci simo visti?. In Maremma c'eri? Sarà l'età, ma non riesco a visualizzarti... mi dai qualche indizio?

Ciao

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2008, 23:56   #46
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ma dai che bei posti!anni fa avevo un morosotto del mare da romano d'ezzellino sempre li vicino a bassano e veniva a trovarmi quasi tutti i giorni !perche facendo la Valsugana in un'attimo si è qui da me ,
Magari un giorno ci troviamo con taiga blesk ,la mia pandina e magari ancora kiba !
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 09:44   #47
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Quote:
Originally Posted by kama View Post
Per Ste
Scusami, ma io non ricordo bene chi sei...a Gubbio ci simo visti?. In Maremma c'eri? Sarà l'età, ma non riesco a visualizzarti... mi dai qualche indizio?
Eravamo a Gubbio, ci siamo visti nel parcheggio in attesa del ritorno dei camminatori: tu avevi tajga e sei andata a fare una foto con lei di fianco ad un albero, con odori di 1000 clc in giro e praticamente senza guinzaglio... diciamo che la nostra "non va molto d'accordo" con le altre femmine e quindi Tajga ci è sembrata un'extraterreste vederla tranquilla in quella zona zuppa di odori di clc... poi a tavola eravamo in tavoli differenti quindi non ci siamo più beccati...
Alla prossima,
Ste
__________________
Stefano, Fulvia, Ely, Yuk e Megh

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2008, 15:13   #48
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Per Ste
Nebbia!! Non ho presente la situazione...ero così emozionata nel trovarmi tra tanti clc...Tajga quasi senza guinzaglio? Che rabbia non ricordare! Nel parcheggio...prima di partire con Germano? Di mattina? Prima della benedizione? Ci siamo parlati?
Comunque Tajga è strana: ho notato che in quei contesti, con tanti clc, lei sembra tranquillissima, in realtà è come in stand-bay(non so come si scrive)...in estrema vigilanza... però se c'è una femmina "buona" è capace di giocarci pure! Come è successo in Maremma che ha giocato con Olga, una cucciolona di poco più di un anno, in spiaggia a Cala Martina! Ero sbalordita!!!
Invece nel rapporto uno a uno,se c'è una femmina, devo stare in guardia!
Beh, tutto sommato sono molto contenta di com'è diventata.

Per Francesca
Io sono sempre d'accordo a far incontrare Tajga con altri clc...e lei è sempre entusiasta ...dei maschi!!!

Ciao a tutti.

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2008, 14:19   #49
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

davvero belle foto, sul serio, adesso devi recuperare tutti gli anni persi della lupacchiona ..... quindi forza ...al lavoro!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org