Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-08-2004, 04:49   #1
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default Famiglia,ridiamoci sopra!(Nia X Gawrosh Artù)

Spero che mi leggiate tutti da qualche bel luogo di villeggiatura...

Perchè io, approfittando di questa estate che trascorro in città a lavorare ho pensato di allietarmela accogliendo in famiglia un piccolo CLC desiderato da anni (ma poi è come con i figli, o ti butti o se devi aspettare il momento giusto non li fai più) figlio di Nia e di Gawrosh Artù Passo del Lupo.

Oltre ad appostarci in giardino a cacciare piccioni. ci siamo "appostati" nel forum pensando sarebbero saltati fuori anche gli altri 4 fratelli della cucciolata, invece niente....
Fratellini.... Non leggete il forum ?
O vi siete presi tutti i lupi buoni e a me avete lasciato PSYCHO?
O siete stati mangiati dai vostri docili lupacchiotti ???

Anche Paolo, allevatore ed eccezionale veterinario con i suoi preziosi consigli ha deciso di fare un po' di vacanza e non lo posso stufare sempre , quindi condivido con voi QUESTI MOMENTI INDIMENTICABILI....

Tipo....
La mattina in cui sono andata in ufficio in ciabatte perchè non possedevo più un solo paio di scarpe...

La notte in cui sentivamo che vagava avanti e indietro per la casa, e ci chiedevamo come mai facesse così caldo nonostante l'aria condizionata....
"Povera bestia, non lo sgridare, avrà caldo anche lui.... questas notte davvero non si respira"


La mattina c'erano:
pezzi del CONDIZIONATORE ovunque
il cane satollo d'olio del motore :drink3 che pattinava allegro nell'unto e nella diarrea...

Corsa dal veterinario,giornata di lavoro distrutta (ma non era meglio andare in vacanza???) mail ai produttori del condizionatore...
Il più gentile mi risponde:
Signorina, non so dirle la precisa composizione dell'olio (la LG li IMPORTA soltanto e dalla cina!!!) perchè il suo ormai è stato ritirato dal mercato perchè altamente tossico....
può essere DIOSSINA?
"E lo chiede a me????"

Nel mentre di queste ricerche il cucciolo tanto soffriva che nonostante la seguente lavanda gastrica ed il saccottino da mezzo litro di flebo sottocutanea che si portava in giro, le interruzioni per scagazzare ovunque, lo stretto giro di sorveglianza aspettandoci il peggio da un momento all'altro....
Si è mangiato il cavo del telefono, così abbiamo smesso di porre domande idiote a finti responsabili tecnici di mezza europa.

E' vivo, in compenso i vermi che aveva sono morti tutti.

Avete notato la forma del cranio un po' appuntita, accentuata da quel buffo ciuffo di peli in cima che hanno quando sono ancora dei teneri batuffoli? Tipo quella pubblicità col cucciolo di volpe contro le pellicce?

Ci siamo fatti l'idea che tutte le idee acute di Himmel nascano lì, nella punta della testa a punta.
Ormai è diventato un modo di dire anche in ufficio....
"avere la testa a punta" sinonimo di quando uno per fare una cappellata ci ragiona anche....

Con questa mi presento, io sono Eleonora, Himmel testa-a-punta lo vedete, seduto in treno al finestrino, l'ho chiamato Stella dal Cielo (Stern Vom Himmel) perchè gia dopo pochi giorni che stava con me mi è sembrato un dono prezioso.

Saluto tutti e spero di avere notizie del resto della famiglia di famigliari di Nia!
elohimmel jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2004, 21:27   #2
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Ho riso talmente tanto che adesso ho le lacrime agli occhi.
Pensa che Newton a 2 anni è uguale al tuo Himmel.
Ciao Robi+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2004, 08:13   #3
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Ciao Eleonora e benvenuto a Himmel testa-a-punta,
ho il piacere di conoscere il suo papà per via del campo di addestramento: auguro a Himmy di crescere bello come lui e soprattutto di avere una compagna in gamba come la sua e che lo educhi allo stesso modo.

Dacci altre notizie in più su di voi!

Grattatona al bestiotto e salutoni a te.

Diego & Shinook
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2004, 13:19   #4
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Ciao Eleonora,
ho letto la tua mail esilarante e non resisto a risponderti, sei troppo forte!!

Bel nome gli hai dato, infatti quando ho visto HIMMEL mi sono chiesto "ma che c'entra il cielo?"
Poi ho capito che altro che dono, è il cielo a cui dovrai chiedere pietà per esserti incappata in un CLC!!

Di dove sei?

Ehm...sei sicura che era arrivata solo all'olio motore e non al liquido refrigerante? Da chimico spero non ci sia arrivata...
Le lavande se fatte in tempo l'hanno salvata, ma l'ha vista brutta, non è che un olio motore dalla cina mi ispiri fiducia...

Un caloroso saluto Da Massimo, Oliver, Lunatica (e alvin il whippet!!)

Massusy
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2004, 14:28   #5
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

Ciao Eleonota, ti ritrovo con piacere, benvenuta nel forum.
Vedrai che verso i 2 anni si calmerà il tuo dono dal cielo!
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 03-08-2004, 16:26   #6
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ciao Eleonora! Benvenuta nel club dei..."disprati/rassegnati"!!!
Tranquilla, il tuo Himmel rientra, preciso-preciso, nella statistica!
Preparati a lavorare tantissimo con lui, altrimenti, quando avrà due anni, ti abbandona in autostrada (lui a te, intendo)!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte! Ti sarai sicuramente già letta tutti i teand di questo forum, quindi saprai già tutto e ti risparmio le ripetizioni! Mi unisco all'augurio di Diego!
A presto
Rossella & Wani
------------------
www.ascuwani.com
[email protected]
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 06-08-2004, 18:27   #7
mitico
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 67
Default

Ciao Eleonora e Himmel!!!
BENVENUTI!!!
Noi siamo Cecilia, Fuoco e Lorien.........la tua e-mail è stata fortissima, sto ancora ridendo!!!! Cmq tranquilla prima o poi (+ poi che prima) vedrai che si calmerà!!! Noi siamo a tua completa disposizione quindi se hai bisogno di qualcosa chiedi pure !!!
un salutone
Cecy, Fuoco e Lorien
mitico jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org