Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2010, 18:58   #81
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Non credo sia un affido temporaneo.
Anche se ammetto di non capire il "se c'è bisogno me li riprendo".
penso voglia dire che se le nuove famiglie hanno malauguratamente dei problemi (speriamo di no!!!!) lei cercherebbe di dare appoggio...
non credo proprio che sarà il caso di ombrina comunque, e speriamo che si trovi una sistemazione altrettanto buona per Amleto.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 19:26   #82
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
è l'unico post che mi sento di quotare, so che è stato chiesto di evitare polemiche, ma è più forte di me e davvero mi sentirei un ipocrita spendessi anche solo una parola di consolazione nei confronti di Sara, auguro a questi due cagnoli che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, di trovare ognuno il proprietario ideale (peccato doverli separare).

scusate tanto.
Ciao Sara..sono completamente d'accordo con i Navarri, Ornella e Anastasia....
perchè vi dispiacete tutti per Sara??????..... non capisco....

Lei ha deciso di prenderli poi di darli....sono contenta per Ombrina che ha trovato una sistemazione...

Scusa Sara... mi fai ridere...Per Amleto non hai trovato la famiglia che ti piace????..... non dovrebbe stare neanche con te!!!!!

Mi dispiace quando mi sbaglio per un lungo periodo su una persona.... ma stavolta sono stata cieca....e lo dico a gran voce.... ALESSANDRA HA AVUTO RAGIONE IN TUTTO QUESTO TEMPO!!!!!!!....

hai inventato scuse banali finora...e tantissime bugie....ma qui bisogna festeggiare perchè a guadagnarci finalmente sono i cani!!!!

TANTO TI DOVEVO..... 20kg per una femmina di clc...anche esile come Ombrina sono pochi!!!!!!!
Qualsiasi tuo commento sarà inutile questo mio messaggio non vuole risposte... neanche dai suoi avvocati.
Ciao Elisa
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 19:33   #83
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by grejselisa View Post
perchè vi dispiacete tutti per Sara??????..... non capisco....
Io personalmente perché ho pensato/penso che la decisione di darli via fosse dovuta a gravi problemi di salute scoperti improvvisamente...o eventi di questa gravità, non certo a perdita di lavoro e di casa (problemi risolvibili). Ma l'ho dedotto dai messaggi di chi conosce la situazione, non ho nessun elemento per sapere cosa sia successo.
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 19:45   #84
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by grejselisa View Post
TANTO TI DOVEVO..... 20kg per una femmina di clc...anche esile come Ombrina sono pochi!!!!!!!
Qualsiasi tuo commento sarà inutile questo mio messaggio non vuole risposte... neanche dai suoi avvocati.
??
Mi sa che ci siamo persi qualcosa...vabbè, speriamo allora che anche il maschietto trovi adeguata e definitiva sistemazione, pur augurando ogni fortuna a Sara.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 20:09   #85
frakki
Junior Member
 
frakki's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 475
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
io conosco la Sara da più di due anni, e so per certo che lei VIVE in funzione dei suoi cani, in una simbiosi che è quasi eccessiva. Non sta a me giustificare, nè spiegare come stanno le cose, posso solo dire che neppure io vedevo altra soluzione al momento, date le sue condizioni.
lo penso anche io.
spero tanto che ombrina si ambienti il meglio e il prima possibile alla nuova famiglia, mi mancherà non poterla più vedere...
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 20:33   #86
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

fossero solo quelli i problemi.... ( lavoro e casa) ringraziavo dio di avere solo quelli....!!!! magari avessi la possibilità di tornare a casa con la pappa pronta e i genitori pronti ad accogliermi.. magari....!!!

Non devo spiegazioni a voi.... le persone che prenderanno amleto e Ombrina sapranno perfettamente i motivi... la Fra e ivano per primi li sanno... e penso che non sia solo per quello e se ho preso questa decisione vuol dire che non c'è soluzione migliore per loro!

mi aspettavo queste discussioni... non voglio continuare e andare avanti, solo non mi aspettavo certi commenti, se le persone non sanno le cose, ma amen...!!! buona vita a tutti...!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 21:11   #87
kichan
Junior Member
 
kichan's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rubiera RE
Posts: 80
Default

fra, alla fine domani sera non credo riuscirò a venire per cui, beh... nn posso negare che il fatto di mettere una femmina tra due maschi per quanto vadano d'amore e d'accordo un po' mi preoccupa, non per voi in quanto ho capito che siete 'pazzi' (in senso buono) e vivete in loro funzione, quanto piuttosto perchè non si può mai sapere.. a parte questo cmq mi auguro che vada davvero tutto nel migliore dei modi, davvero!! spero che non mi portiate rancore per questo =)
se per reggio avete bisogno di una mano, io mi sa che verrò a fare un giro, magari posso tenervi un cane=P

quanto alla polemica sul fatto dell'adozione, non sono solita metter becco in queste faccende... dico solo che una cosa che non mi è mai piaciuta sia la gente che giudica senza sapere le cose.. io sono stata la prima a farmi mille pare per evitare che le persone che hanno preso i miei cani li dessero via, però allo stesso tempo penso che se sara ha deciso di dar via i suoi avrà i suoi motivi e non sta a noi giudicare e puntare il dito, poi ovvio che ognuno può farsi la sua opinione.. a tutti potrebbe capitare di finire dalla sua parte, per cui sempre meglio risparmiarsi giudizi.. non so, io la penso così.. di sicuro lei adesso sta veramente male, non vedo perchè accanirsi così tanto, se mai ha fatto degli sbagli credo che ora li stia pagando a caro prezzo.. le polemiche non servono a molto ormai..

detto a questo auguro a tutti di trovare presto un nuovo equilibrio.. di cuore!!
__________________
Chiara, Luni e baloo
kichan jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2010, 21:29   #88
Fabrizio Fossati
Junior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 445
Default

che brutta roba...
spero anche io che la situazione di sara migliori al più presto
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 09:13   #89
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

francesca come è andata?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 09:57   #90
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Aspettiamo gli aggiornamenti...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 10:09   #91
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default the day after...

intanto metto le foto..poi racconto
http://www.flickr.com/photos/47994140@N04/
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 10:11   #92
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

certo che con una stanza tutta per loro....
che bello vederli cosi' tranquilli
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 10:22   #93
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

è la terza volta che scrivo il resoconto e non so cosa spingo,mi si cancella..senza parole..
cmq:
loro si son trovati subito bene,hanno iniziato a giocare e a romprsi le balle a vicenda..ovviamente Wonka fa lo spettatore xchè lei s'è innamorata di Etienne..
ieri pomeriggio abbiamo fatto un pò giù con loro e li abbiamo lasciati un pò soli..
Etienne è spaventato xchè ora è dalla parte di quello che subisce..prima era lui che faceva subire Wonka..era una tedia..ora è li che viene tediato ed è diventato coccolone e cerca protezione da noi.. che falso..
lei marca le loro pipi..e va sempre sempre in cerca di Etienne..ma Wonka non ne risente di queste sue attenzioni mancate
ieri sera ha mangiato senza problemi..e anche stamattina..
ovvio che stanotte cercava di scappare...grazie a dio abbiamo i muri in cemento e le porte sono tagliafuoco..quindi hai voglia a grattare..povera bimba,stanotte piangeva,ogni tanto siamo andati da lei per calmarla..cmq tutto sommato sembra che siamo partiti col piede giusto..un pò ci ascolta..se la chiamiamo si gira..e in più,ieri sera,ci ha già dato 4 baciotti!!!!
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 10:34   #94
frakki
Junior Member
 
frakki's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 475
Default

eeeeeh i baciotti dell'ombrina!
bene, sono contenta, sembra che abbia già cominciato ad ambientarsi e per fortuna ci sono etienne e wonka a farla giocare!
sicuramente starà benissimo con voi!
mi raccomando di tenerci aggiornati
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 10:48   #95
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Che bello vederli tutti e 3 insieme....immagino che come prima volta sia andata meglio del previsto...è vero che si è già innamorata di etienne....sarà la sua ombra...ihih..comunque credo che abbia trovato in lui qualcosa di familiare che la fa tranquillizzare...per fortuna x ora wonka non è geloso!!Bè sono stupendi nn vedo l'ora di conoscerla dal vivo e di sentire com'è di carattere ecc..
tienici aggiornati fra!!!
siete un gran bel branco!!
Bacione e i miei migliori auguri
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 10:53   #96
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

quanto me lo farei volentieri un tuffo su quel cicciottone peluchoso di Wonka coricato a pancia ll'aria!
Belle le foto, sono proprio contenta che il primo giorno sia andato bene!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 11:03   #97
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

grazie ragaz..purtroppo le foto non sono il massimo xchè la tavernetta è poco illuminata e col flash vengono gli occhi alieni...quindi accontentatevi se la mettevamo in giardino..non era il caso
cmq è riuscita a fare un danno a cui Etienne non aveva mai pensato..la toppa della porta tagliafuoco..l'ha divelta e rosicchiata!Brava Ombrina,noi che speravamo in te..invece...
Ovviamente l'opera d'arte dei muri della tavernetta è antecedente..li sono stati gli artirti Wonka e Etienne,cosi come il lavandino rosicchiato e i piedi davanti rispetto a quelli dietro,cosi come le placche degli interruttori
@Marta..a lui basta quello..si mpiazza li e aspetta che lo coccoli..che gli altri 2 si ringhiottino,corrano,si litigano un giochino o che..a lui non gliene può fregar di meno...è spettacolare Wonka il fancazzismo fatto a cane
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 11:04   #98
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

passerò per una carogna ma...
state parlando di un clc adulto al quale è caduto il cielo in testa.
sappiamo benissimo cosa vuol dire..
un poco più di umile silenzio e meno parole pelushate picci picci e colorate di rosa sarebbe più consono alla situazione.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 11:09   #99
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Jal, capisco cosa dici (non passi affatto da carogna..anzi.), però stiamo parlando con i neo proprietari, che hanno bisogno (secondo me) di incoraggiamento ed entusiasmo...lo sanno anche loro che non sarà una passeggiata quindi ben venga tutto ciò che li può "caricare positivamente",e teniamoci per noi la tristezza di una clc che è stata separata dalla famigia e che sicuramente ne statà soffrendo...così è come la penso io almeno
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2010, 11:10   #100
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

di quello che vuoi Jal,
ho solo fatto il resoconto di com'è andata.
che poi sia contenta perchè è andata meglio di come mi aspettassi,è un altro paio di maniche.anzi,ne sono solo + che contenta.
che credi,che non ho sentito i suoi pianti?che non la vedo quando raspa contro il muro che cerca di scappare o guarda fuori sperando di vedere qualcuno a lei familiare??
Dico solo,che x essere le prime 24 ore con noi e 2 cani che conosce a malapena è ANDATA+ CHE GRASSA!!
e nessuna parola colorata di rosa o peluchosa..il culo che dobbiamo farci,lo sappiamo noi.
le parole dolci sono perchè è bello vederli che giocano,ma siamo consapevoli della morte che lei ha nel cuore;confidiamo,con tutta l'umiltà(di cui tu certamente non sai che io ho,e ne ho tanta,credimi) di riuscire a ridare fiducia a questa cagnolina.
ti chiedo di pesare le parole prima di scrivere xchè ci stiamo giocando noi il culo in questa storia.

Last edited by franz+etienne+wonka; 01-03-2010 at 11:15.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org