Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-08-2007, 23:12   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Serra 2007

Incollo il messaggio che avevo fatto il 1° agosto....ma che è stato cancellato.

Come tutti gli anni, siamo a dare lo stesso aiuto a chi va a Serra, per l'albergo.
L'albergo è a Pavullo: Ferro di Cavallo (i cani sono accettati nelle stanze) e per i Soci Galc i prezzi saranno più bassi.
Potete iniziare ad inviarmi via mail le prenotazioni, oppure al numero 347/9780945 dopo le ore 18,00.
Per la sera del sabato abbiamo organizzato una mangiata come ai vecchi tempi, all'agriturismo Campofiore, tutti vestiti comodi, i cani possono entrare (non tutti ovviamente), il mangiare è genuino e va dalla carne alla brace, ai piatti tipici modenesi, ai tortelli, alle tigelle e gnocco fritto.....ed il prezzo è a seconda di ciò che uno mangia in libertà senza menù fissi, cmq si mangia bene ed i prezzi non sono cari.
Anche per la cena ho bisogno di avere le prenotazioni però!!
Forza, la saletta sarà riservata per noi casinisti!! Fatemi sapere chi viene!
A chi interessa ho i prezzi dell'albergo. Io ci sarò per vedere i vecchi amici e per fare quattro chiacchiere, non certo per partecipare però al raduno.
Saluti a tutti
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2007, 10:47   #2
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Incollo il messaggio che avevo fatto il 1° agosto....ma che è stato cancellato.

Come tutti gli anni, siamo a dare lo stesso aiuto a chi va a Serra,
forse o letto male ma quando c'è questo raduno?
e dove si trova serra?
ciao e grazie
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2007, 13:11   #3
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

ciao Giorgio!
il raduno si terrà il 9 settembre a serramazzoni ,che è sulle colline di modena.
noi ci saremo...dai vieni a farti un giro con tua moglie...magari si convince...oddio forse è meglio che non venga...Nitro che ringhia a tutto spiano non le farebbe una bella impressione!!!!
dai che scherzo (non su Nitro)! serra è una bella manifestazione con tanti lupacci, da vedere!
ciao
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 00:04   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
dai che scherzo (non su Nitro)! serra è una bella manifestazione con tanti lupacci, da vedere!
ciao
....forse lo ERA.
Ma che stai a dì?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 00:46   #5
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Mi sembra giusto ....lo è....nel senso che di lupacci da vedere ce ne saranno molti ma moltissimi non saranno iscritti (senz'altro i migliori ehehe).
Cmq per vederli è tutto gratis
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 00:58   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Mi sembra giusto ....lo è....nel senso che di lupacci da vedere ce ne saranno molti ma moltissimi non saranno iscritti (senz'altro i migliori ehehe).
Cmq per vederli è tutto gratis
Beh, se lo guardi sotto quel punto di vista....sisisi...i migliori sono fuori a guardare.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 16:50   #7
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
....ma moltissimi non saranno iscritti (senz'altro i migliori ehehe).
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
...sisisi...i migliori sono fuori a guardare.

chissà come sono contenti quelli che vinceranno!


ora mi avete incuriosito!
ma che forse forse allora ... potrei (magari) avere della chance?!?

mhhh ... rischioso!

oihoia però ... è lontano!
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 18:33   #8
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

i migliori sono fuori a guardare
io faccio parte di chi starà fuori a guardare


io faccio parte dei migliori!!

(sillogismo aristotelico http://it.wikipedia.org/wiki/Sillogismo)



evviva la modestia!

Mi permetto invece di dire, che l'unica "arma" che un socio o un proprietario ha di mostrare la propria insoddisfazione è di
1) raccogliere un numero sufficente di dissensi (come hanno fatto in cekia qualche anno fa ma che non abbiamo la forza di fare ahimè!)
2) Non partecipare

Il club deve capire che ha BISOGNO dei proprietari, ha BISOGNO dei soci.
Se i soci non ci sono più...è come se il club fosse un generale che comanda un esercito fatto di 2 soldati....è un generale di se stesso.

massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 21:13   #9
lupoululanelmiocielo
Junior Member
 
lupoululanelmiocielo's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: siracusa-SICILIA
Posts: 172
Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo
Default

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Mi permetto invece di dire, che l'unica "arma" che un socio o un proprietario ha di mostrare la propria insoddisfazione è di
1) raccogliere un numero sufficente di dissensi (come hanno fatto in cekia qualche anno fa ma che non abbiamo la forza di fare ahimè!)
2) Non partecipare

Il club deve capire che ha BISOGNO dei proprietari, ha BISOGNO dei soci.
Se i soci non ci sono più...è come se il club fosse un generale che comanda un esercito fatto di 2 soldati....è un generale di se stesso.

massimo
__________________
Carla.....ammazzacagnari...


Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 22:03   #10
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Sarà il raduno di un solo allevamento.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 22:03   #11
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
i migliori sono fuori a guardare
io faccio parte di chi starà fuori a guardare


io faccio parte dei migliori!!

(sillogismo aristotelico http://it.wikipedia.org/wiki/Sillogismo)



evviva la modestia!

Mi permetto invece di dire, che l'unica "arma" che un socio o un proprietario ha di mostrare la propria insoddisfazione è di
1) raccogliere un numero sufficente di dissensi (come hanno fatto in cekia qualche anno fa ma che non abbiamo la forza di fare ahimè!)
2) Non partecipare

Il club deve capire che ha BISOGNO dei proprietari, ha BISOGNO dei soci.
Se i soci non ci sono più...è come se il club fosse un generale che comanda un esercito fatto di 2 soldati....è un generale di se stesso.

massimo
Massimo mi permetto di dissentire (con benevolenza sia chiaro )
dato che quello è un falso sillogismo:

- "i migliori sono fuori a guardare" => definisce cosa fanno i migliori, ma nulla dice a proposito dei non migliori, ovvero non si sa in base a tale premessa se stanno fuori a guardare o entrano in ring

- "io sto fuori a guardare" => premessa che indica semplicemente cosa farà il soggetto in questione, ma per quanto sopra descritto non riferisce necessariamente alla categoria dei migliori

dunque non si può concludere "allora sei stai fuori a guardare sei tra i migliori" (sarebbe un sillogismo se la seconda premessa fosse stata "io sono tra i migliori" ergo, conclusione, "io sto fuori a guardare")

ma a parte il cazzeggio divertente , indipendentemente dai migliori e dai peggiori e cosa fanno, pur condividendo il tuo paragone in senso generale (cioè del generale senza soldati) mi trovo ancora a pensare che se al generale viene pagato un lauto stipendio e vengono concesse medaglie e nastrini, dei soldati ben poco gli frega ahimè...
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 08-08-2007, 23:26   #12
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

MAmma mia Massimo,delle volte sei pignolo come una vecchia zia acida.
Intendevo semplicemente quello che ho scritto....secondo me i migliori (e molti)saranno fuori a guardare.
Se mi chiedi se posso annoverare Wasat tra i migliori in senso estetico...bhè..che me lo chiedi a fare,per me lo è,ma non è l'unica/o.Non l'ho mai detto e non lo dirò mai,anzi,c'è in giro una mandata di belle femmine in generale...quindi lega il tuo sillogismo al palo e vieni a guardare chi sta a bordo ring ehehe.

Per la seconda parte del tuo discorso c'abbiamo ragionato molte altre volte,hanno bisogno dei soci?Credo che ne possano tesserare quanti vogliono.Cmq non iscrivere i cani a Serra sarà un segno tangibile anche se per l'altro risvolto della medaglia sarà solo un favore che facciamo ad alcuni,non si dovrà neanche fingere di preferire certi cani,ci saranno solo loro.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 00:25   #13
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Già Reggio dell' anno scorso è stato il raduno di un solo allevamento. Serra del 2006 fu un po' una delusione, il discorso "preparatorio" del presidente (rigorosamente minuscolo) della sera prima veramente nauseabondo, gli auto-premietti serali del Club francamente pietosi, il BOB il peggiore che si poteva scegliere tra tutti gli iscritti.

Però Serra è come Sanremo...di cosa si potrebbe sparlare altrimenti ?

I giudici sarebbero però al di sopra di ogni sospetto, certo sono tra i maggiori esperti di clc al mondo...magari una sorpresina ci potrebbe scappare...se uno segnasse i cani.

Kika se vai perché non segni wasat ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 01:25   #14
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
non si dovrà neanche fingere di preferire certi cani,ci saranno solo loro.
volevo solo fare una precisazione, per evitare malintesi:
sinceramente io non ce l'ho col club
-perchè sceglie giudici di parte, Monika e Jindra li considero "tra" i migliori in assoluto.
-perchè vincono sempre gli stessi cani, non è infatti totalmente vero, molti di "quelli che resteranno fuori" hanno cani vincenti nonstante non siano "grandi allevatori".
-perchè hanno fatto una bonitazione a cani sospetti "mutara". io sul discorso mutara non ci voglio tornare, ribadisco solo che sto da parte ed osservo gli sviluppi...in silenzio

ce l'ho col club perchè non vuole essere rappresentativo dei soci che ne appartengono, dei proprietari che vivono ogni giorno coi clc ma vuole essere rappresentativo di se stesso (almeno una grossa parte...) vuole mantenere il vecchio e non guarda avanti verso il nuovo.
non ci sono nel club voci diverse ma voci "univoche" che quindi non permettono il cambiamento se non nella direzione decisa da pochi...ssimi...
perchè preferisce che nel "consiglio" ci sia gente che non capisce niente di clc ma che sicuramente non si metterà mai contro il volere di chi li ha fatti eleggere...a quelle persone che invece con volontà e coraggio potrebbero portare un vento diverso, idee nuove, miglioramento...
mi dispiace, sinceramente, che i giudici di questo raduno siano jedlicka e soukupova...non perchè non mi piacciono questi giudici, tutt'altro, sono fra il meglio che si possa pretendere, ma perchè non si cerca di aprire gli orizzonti e migliorare veramente la razza contro gli interessi personali di pochi, economici e "di potere"
io non giudico a priori un consiglio di club che esiste solo da marzo...il problema è che la maggior parte dei componenti è li da molto molto tempo prima e che da marzo ad oggi...nulla è cambiato ai miei occhi, che, fino al 31 dicembre 2007 sarò anch'io socio....
massimo
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 15:46   #15
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
....forse lo ERA.
Ma che stai a dì?

sto a dì che a serra ci sono tanti lupacci da vedere! punto e basta !
di giudici e casini vari non mi frega niente se no non parteciperei no?
eppoi visto che i migliori saranno tutti fuori a guardare...che cul@ forse stavolta abbiamo una chanche (come ha già detto Rosa!)
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 17:52   #16
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

...però in tutto ciò una cosa molto curiosa c'è: la principale corrente di pensiero che si intende condanna questo evento (qualcuno ha accennato addirittura al boicottaggio...eheheh)...eppure si presenteranno li' tutti o quasi tutti... bah.....

...sono dell'idea che se uno condanna l'evento oltre a non partecipare non dovrebbe neanche proprio presentarsi.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 17:55   #17
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

...hanno ragione i Navarri...Serra è come Sanremo
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 18:55   #18
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Beh, se uno non va magari nemmeno si accorge di quello che succede, se non per sentito dire.

Comunque il raduno di Serra è in costante calo di iscrizioni sin dal grande raduno del 2003 (vinto da Navarone, ultimo raduno prima del riconoscimento del club, quindi senza CAC in palio...guardate da li in poi chi ha monopolizzato i CAC e i BOB) dove c' erano circa 130 clc iscritti.
L' anno scorso mi pare fossero una settantina, gli anni 2005-2004 anche meno.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 09-08-2007 at 18:58.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-08-2007, 22:43   #19
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Beh, se uno non va magari nemmeno si accorge di quello che succede, se non per sentito dire.

E tanto che importa che succede...se io condannassi un evento lo ignorerei....i risultati si potrebbero comunque vedere tramite i vari siti, ma mi interesserebbero davvero poco.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 21:26   #20
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
E tanto che importa che succede...se io condannassi un evento lo ignorerei....i risultati si potrebbero comunque vedere tramite i vari siti, ma mi interesserebbero davvero poco.
Certo che i risultati li puoi vedere sui vari siti....ma dai siti non puoi vedere come si è arrivati a quei risultati.
Anche di bonitazioni e Cal puoi vedere i risultati ma capire come ci si arriva ti assicuro che è molto istruttivo.
Occhi sempre aperti...
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org