03-01-2012, 15:34 | #1 |
Member
|
Cuccioli Clif Sotis x Noor
Ciao a tutti, quest’ anno così intenso si conclude con l’evento più dolce:
la sera di S. Stefano, Noor è diventata mamma di ben 8 piccoli piranha, 5 maschi e 3 femmine! Il padre è Clif Sotis http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/9265 figlio di Art Viktoriinej zahrady e Felon Eden Severu. La scelta è caduta su di lui per la sua linea di sangue, per la salute per la bassa consanguineità con Noor e soprattutto per il suo carattere e la sua attitudine al lavoro. Clif (come tutta la cucciolata C Sotis) è HD A e ED 0 mielopatia N/N; codice Bonitace A71K1OfP1. Brevetti di lavoro: ZOP ZZO ZPU1 BH. Visto dal vivo è un gran bel cane: zampa lunga e bella testa larga, ma quello che più colpisce è proprio il carattere, socievolissimo ed equilibrato; dopo averlo conosciuto sono stata più che mai felice della scelta ! Quanto a Noor http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/10677 la sua predisposizione al lavoro è provata dal fatto che senza difficoltà, anzi lavorando sempre con piacere ed entusiasmo, ha conseguito Cal2 a 20 mesi http://youtu.be/PvjCmVOWDAQ e Avviamento; dopo la cucciolata riprenderemo a lavorare per il BH e conto di andare avanti La sua struttura e il suo pedigree sono stati notati e trovati interessanti dal giudice della Bonitace e dalla stessa Helena che ha concesso Clif. Noor è HD B -ED 1, codice Bonitace A67OfP1. Video Bonitace KCHCSV: http://youtu.be/Zrw3IbGCqLc Noor non è certo solo questo...è la nostra dolcissima compagna di vita ed esserle accanto in questo importante momento è stato per tutti noi a casa semplicemente bellissimo... Io spero, anzi sono sicura che il carattere e la struttura di Clif e Noor, saranno anche di questi 8 piccoletti che si affacciano al mondo!
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 03-01-2012 at 15:38. Reason: ortografia |
03-01-2012, 16:13 | #2 |
Member
|
Tutto è cominciato a fine ottobre con un viaggio ovviamente molto lungo...
ma in buona compagnia: Tessa, io, Noor e anche la tempesta Blizzard con Blizzard in camera d'albergo non ci siamo annoiate... tra un appuntamento e l'altro dei due innamorati, siam persino riuscite a vedere la splendida Praga ( e pure a prendere una multa per divieto di sosta ) ) passati i fatidici due mesi, memore di esperienze passate,mi ero attrezzata per una lunga notte di attesa... ...e invece la sera di S.Stefano, la mia mattarella li ha sparati fuori tutti e 8 in meno di quattro ore, facendo commuovere persino mio marito che si è improvvisato ostetrico mentre io tranquillizzavo Noor, aiutando a uscire il primo cucciolino che ovviamente era il più grosso ed avendo già rotto il sacco, stava facendo da tappo ! ed ecco il risultato
03-01-2012, 16:59 | #3 |
Junior Member
|
Tanti auguri, benvenuti piccini.
Complimenti per la cucciolata.
03-01-2012, 20:02 | #4 |
Anonymous
|
Auguri
04-01-2012, 12:03 | #5 |
Member
|
Grazie !!
04-01-2012, 13:20 | #6 |
Distinguished Member
|
Che bel viaggio avete fatto!Praga dev'essere proprio bella , il mio sogno sarebbe vederla con la neve, Bellissimi i lupi,hanno visi sereni ,vi faccio tante congratulazioni x i bebyciao!
04-01-2012, 15:53 | #7 |
Member
|
grazie Francesca :-) si Praga con la neve deve essere magica..
quando siamo andate noi c'era una sottile foschia, era tutto ugualmente bello peccato aver avuto solo poche ore per girare
04-01-2012, 16:35 | #8 |
Member
|
qualche foto della banda stamattina, 8 giorni ... e mezzo
femmina gialla " il tronfio " FORMAZIONE A PIRAMIDE ROVESCIATA, SVELTI ! eh? che c'è? che volete? femmina mi sento trascurato ultimamente...sono offeso, ecco!
04-01-2012, 22:00 | #9 |
Junior Member
|
eh ma allora lo fai apposta eh!
non solo mi hai fatto fare migliaia di km... e mi hai fatto dormire con un pazzo scatenato (Blizzy) con le pile duracell che cento ne pensa e mille ne fa! ora mi tocca anche vedere le foto di queste meraviglie di bisnipoti e morire di invidia?? complimenti a Noor per l'ottimo lavoro di mamma, che al primo parto ha partorito ben 8 cuccioli sani, omogenei e ben pasciuti! non vedo l'ora di spupazzarmeli per bene.. auguro a questi piccoletti di trovare dei compagni di vita che sappiano investire tempo e passione nello sviluppo delle grandi potenzialità che tu, Noor e Clif gli avete dato! seguiremo le gesta di questi piccini con grande affetto ed aspettativa! la bisnonna + bisnonna pelosa Nahani (e il "BISNONNO" da lassù)
06-01-2012, 16:32 | #10 |
Member
|
Grazie bisnonne ( e Bisnonno ) !
mi auguro anche io di trovare persone che comprendano le potenzialità di questa cucciolata... una cosa è certa...i futuri proprietari non si annoieranno una o due foto di oggi, giusto perchè tenere: Yin e Yang
09-01-2012, 23:14 | #11 |
Member
|
14 giorni, primi ululati !
09-01-2012, 23:48 | #12 |
Junior Member
|
che bello sapere che la discendenza continua !!!!!!!!!
e che orgoglio.................. ............................Mi tornano in mente odori e suoni di quando Noor era cucciola e scorrazzava in cucina !!!! un super bacio alla neo mamma e a tutti i piccoli NonnaRaska e nonnaTizzi
09-01-2012, 23:50 | #13 |
Member
|
BOYS
Asgard - panna Azur - azzurro Adon - verde Alcor - rosso Attila - marrone GIRLS Aleph -gialla Amie - rosa Anthea - arancio
09-01-2012, 23:52 | #14 | |
Member
|
Quote:
Noor ha seguito in tutto e per tutto mamma Raska..anche nella sua cucciolata erano 8, 5 maschi e 3 femmine !
11-01-2012, 13:10 | #15 |
VIP Member
|
Eilà, benvenuti e auguri!
11-01-2012, 22:46 | #16 |
Junior Member
|
nooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spettacolari !!!!!!!!!!
13-01-2012, 22:42 | #17 |
Junior Member
|
fede vota per Adon !!!!!!
maledetta tentrice................
13-01-2012, 22:52 | #18 |
Member
|
14-01-2012, 11:18 | #19 |
fica secca
|
Io Anthea! dobbiamo asolutamente venirli a vedere!
Ste (non riesco + a fare il login, per WD esiste solo Serena!!)
14-01-2012, 16:14 | #20 | |
Member
|
Quote:
noi siamo qui che aspettiamo zii e zie per la socializzazione! p.s. il rosa è inconfondibile...
|