Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-04-2005, 21:43   #1
danielbosio
Junior Member
 
danielbosio's Avatar
 
Join Date: Dec 2004
Location: FRANCIACORTA
Posts: 24
Default E' ARRIVATO IL "PICCOLO RE"

Finalmente dopo mesi e mesi di attesa è arrivato tra noi il piccolo "RYAN SKY ROCKET"...

Il vero nome di registrazione del lupastro è TITANIK, ma dato che voglio augurargli una lunga e grandiosa esistenza non mi sembrava il caso di lasciargli questo nome, visto che come tutti ben sapete la fine che fece la grande nave non fu delle migliori.

Quindi la scelta è andata su RYAN = piccolo re SKY ROCKET = salire alle stelle.

Il cuccioletto ha proprio tutte le carte in regola per portare questo nome, dato che i genitori sono due stupendi esemplari.

Un grazie va alla pazienza di Nicola che ha sopportato le mie varie domande e perplessità, riguardanti la razza, che fino a pochi mesi fa neppure conoscevo.

Ma torniamo al " piccolo re ", la prima esperienza è stato un bel viaggetto di 2 ore, dalle pendici del Monte Rosa alle colline della Franciacorta.

Fino a qui direte tutto regolare, ma il bello del viaggio è che eravamo in 4 persone, 1 pastore tedesco, zaini vari , mangime vario e il piccolo clc;
e tutto ciò su di un MITICO Suzuki JIMMY !!!

Al ritorno sull'autostrada tutti quelli che ci superavano ci suonavano per salutarci e per la curiosità. Noi a nostra volta ricambiavamo.

Arrivati a casa abbiamo subito provveduto a rifocillare la bestiola e a fargli conoscere la sua nuova "reggia" visto il faraonico lavoro che ci è costata.

Impaurito, spaesato, affamato e chi più ne ha ne metta, è trascorsa la prima notte.

La prossima si accinge a trascorrere, con un bel acquazzone che per tutta la giornata ci ha accompagnati.

Come si suol dire "lupo bagnato lupo fortunato".

Grazie ancora a tutti voi e un a risentirci a presto.

Daniel Silvia & RYAN
danielbosio jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2005, 23:14   #2
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Alè!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh ora anche voi ci allieterete con qualche bel racconto di disastri del terzo tipo
Scheeeeerzooo......Auguroni!!!!In tutti i sensi...
Di chi è figlio il piccolo re?
Qua siamo tutti una massa di curiosoni...
Benvenuti nel club"Schizzati padroni di idee malvage a 4 zampe"
Giada & Anyanka
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2005, 22:42   #3
danielbosio
Junior Member
 
danielbosio's Avatar
 
Join Date: Dec 2004
Location: FRANCIACORTA
Posts: 24
Default RYAN

RYAN SKY ROCKET (TITANIK) è nato il 27 febbraio da papà DUNCAN e mamma BLUMA, nell'allevamento COLLE del LUPO.

Il nonno paterno è TABOR quello vedi sul poster che c'è allegato al libro azzurro del cane lupo cecoslovacco.

Ti assicuro che li ho visti non solo una volta e sia il papà che la mamma sono davvero belli e anche tanto tanto dolci.
Mi è rimasto impresso Duncan, quando arrivi in allevamento, ti prende per il polso e ti fa fare tutto il giro, come se fosse il padrone di casa...

grazie per il benvenuto nel gruppo.

Ciao Daniel Silvia & RYAN
danielbosio jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2005, 23:11   #4
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Eh eh...che simpaticone sto Duncan!
speriamo il tuo cuccioletto abbia preso da lui!
Allora,in bocca al lupo, e per qualsiasi cosa c'è la famigliola di wolfdog....
Io ormai non vivo senza,controllo prima il forum e poi le mie e mail..
Clc dipendente???
Ciao e a presto
Giada & Anyanka
Anouk jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org