Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-07-2010, 14:31   #1
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default pellegrini in toscana

Pellegrini clc muniti sono approdati finalmente anche da noi per ben tre giorni in una sarabanda infernale di peli, denti, ringhi e zampate. Una botta di vita! Grazie Sara e Marco di essere venuti qua nonostante il caos dei lavori in casa con relativi ponteggi e calcinaccci vari. La cosa più bella aver conosciuto la piccola Ozzy dalla mente a colpo di rivoltella nell'inventarsi malefatte a raffica...ultra simpatia da rubare! Venerdì sera abbiamo avuto anche il piacere di avere con noi anche Gaia, Andrea e Hayla (che ha avuto uno scambio di opinioni con la fierissima Brethil, per fortuna con scarse conseguenze.) Non so ancora postare le foto, ma confido nella Sara... Ciao ragazzi, a presto!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 12-07-2010, 14:32   #2
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

immagino l'atmosfera gogliardica fiorentina.... aspetto con impazienza le foto!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-07-2010, 16:21   #3
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Sara, Marco.... lo battiamo questo colpo???? (le foto, intendo, eh)
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 12-07-2010, 16:58   #4
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Foto foto !!!!
Io ne ho pochissime e sfocate...troppo emozionata nell'immortalare le 6 (dico, SEI !) dolci femminucce libere nel giardino
Grazie Paola per la bella serata...torneremo !!!!
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2010, 17:40   #5
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Eccomi ci sono,Paola ti ringrazio ancora tantissimo per l'ospitalità nonostante il caos che avevi in casa,tuo marito è stato fantastico a sopportare gli sguardi truci di Bre verso la sua Clio la preferita del gruppo,grazie Franco e soprattutto Lorenzo che tornava tardissimo la notte perchè impegnato in un festival e alle 7 del mattino doveva sentirsi i ringhi delle bestiacce che si facevano come buon giorno.Ho ammirato la bella Firenze con Paola come guida turistica è stata perfetta,ha saputo trasmetterci il suo amore per la sua città.Grazie poi alla piccola coraggiosa Briccica, alla dolcissima Trudy e alla timorosa Clio,che insieme a Bre e Ozzy hanno fatto un bel branco di 5 femmine che hanno saputo convivere insieme in una casa seppur grande e in un giardino altrettanto ampio.Purtroppo le foto fatte al nostro arrivo sono andate perse insieme a quelle fatte al lago di Bilancino dato che Marco aveva cambiato la scheda della macchina fotografica e ci deve essere stato qualche problema ma metto le altre.Ovviamente quando venerdi sera è arrivata Gaia e Andrea c'era anche la bella Hayla che ha avuto il suo scontro con Bre con conseguenze inesistenti(analizzate il giorno dopo) se consideriamo 2 femmine adulte di clc che si scontrano sono state molto equilibrate,un abbraccio a tutti e Paola adesso che abbiamo imparato la strada sappi che torneremo.....ho una nostalgia di voi !!1
Paola e Briccica

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Ponte Vecchio al tramonto visto da Piazza Michelangelo è uno spettacolo bellissimo!!
Uploaded with ImageShack.us
Ozzy Trudy e Briccica

Uploaded with ImageShack.us
Campanello Fiorentino

Uploaded with ImageShack.us
...e altre particolarità

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
il resto a domani non sono mica finite !!!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2010, 17:54   #6
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

E queste sono dell'arrivo di Hayla la sesta femminuccia,mentre Ozzy e Trudy osservano a debita distanza

Uploaded with ImageShack.us
Brethil e Hayla si studiano

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
e alla fine è stata fatale una porta non aperta completamente e nella strettoia c'era chi entrava e chi usciva.....ed è finita così

Uploaded with ImageShack.us

Last edited by Sirka; 14-07-2010 at 18:05.
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2010, 19:02   #7
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

...proprio oggi hanno levato tutti i ponteggi. Ora sì che c'è spazio per un battaglione di cagnacci!!! Da ottobre spero che siano finiti tutti i lavori e poi qui si aspettano visite!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2010, 19:18   #8
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Eccole !!! Che buffe Ozzy e Trudi sulla porta...sembra di leggere una nuvoletta sopra la testa "Oh no, un'altra"

Sono molto contenta di come si sono comportate e per me e' stato importante vedere come si relazionava Hayla con la cucciola...che desiderare di piu' ???
Mi ci vedo gia' in futuro a fare una passeggiata in montagna, con le citrulle libere ...Trentino???? Vale?????
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2013, 17:19   #9
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Abbiamo avuto la gioia di avere ancora con noi la Sara con le sue compagne Brethil e Ozzy! Solo due giorni questa volta ma resi intensi per benino dalla stretta necessità di sparare cazziatoni alla piccola squala! Ce le avessi tutti i giorni, avrei risolto una parte fondamentale dell'apprendistato della Banshee/terremoto, ma... ci dobbiamo accontentare e fare tesoro delle sonore lezioni avute, vero Schifa? Sara, torna presto, che qui ci sentiamo un po' soli, adesso e nell'intervallo guarda un po' di POSTARE LE FOTO!!! Ciao bella, e incrementa di un carezzone da parte nostra le coccole alle due befane.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2013, 21:03   #10
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
... ci dobbiamo accontentare e fare tesoro delle sonore lezioni avute, vero Schifa? ....
....della serie "Salve, Io Spiaccicacaccole tu Caccola!" ???
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2013, 21:15   #11
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
......la piccola Ozzy dalla mente a colpo di rivoltella nell'inventarsi malefatte a raffica...ultra simpatia da rubare...!
Mai definizione migliore avevo sentito di Ozzy...
dany jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2013, 23:04   #12
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

La gioia è stata mia sono stata benissimo! Vi ringrazio ancora per l'ospitalità e Paola preparati torneremo a trovarti prima di quanto tu pensi. Mooolto presto! Devi solo dirmi fin quando sei a casa o quando rientri dal mare.Mi sono innamorata dell'atmosfera che mi hai fatto respirare durante la nostra gita in centro.
Grazie a tutti
Sirka jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org