Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2006, 13:58   #81
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

bellissime entrambe!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 14:12   #82
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

ELISA SEI DOLCEZZA ALLO STATO PURO!!!
POI QUANDO PARLI DI KIM MI TORNA IN MENTE IL MIO PRIMO CANE TOMMY , METICCIO PRESO IN CANILE ,QUANDO E' INVECCHIATO ANCHE LUI AVEVA GLI ATTEGGIAMENTI DI KIM.....
LA DOLCEZZA ,LA PRESENZA SILENZIOSA E QUELLO SGUARDO DI RICONOSCENZA NEGLI OCCHI PER OGNI PICCOLA ATTENZIONE...MI MANCA DAVVERO MOLTO NONOSTANTE SIANO PASSATI MOLTI ANNI DA QUANDO SE NE E' ANDATO!
ERA UN CANE SPECIALE!
GRAZIE ELI UN BACIONE GRANDE A KIM E ALLE DUE LUPASTRE
FRANCY
divina jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 14:49   #83
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie
Già, i cani anziani hanno qualcosa di speciale, sanno dare più affetto proprio perché più bisognosi a loro volta. E a volte, come Kim, chiedono meno dei cani giovani perché hanno paura di non sentirsi all'altezza. Non è umanizzare, Kim da giovane mi chiedeva sempre la passeggiata, ogni giorno, si faceva intendere fin troppo bene. Sapeva che era un divertimento per entrambi, fatto di corse e giochi. Ora che sa che lo devo aspettare, sembra essere in imbarazzo per questo è sempre stato molto orgoglioso, e pur dimostrando un'infinita gratitudine quando lo porto con me, più di quando era giovane e forte, non fa più il gesto di chiederlo, anzi, se sto per uscire se ne sta al suo posto discreto, pur capendo, con un'aria un pò malinconica ma mai implorante. Questo mi commuove.... vi assicuro che non sono mie invenzioni, ha un'intelligenza e una sensibilità incredibili, persino aumentate con gli anni. E per me è sempre stato trasparente, come io per lui.
Credo che a certi cani accada come a certe persone anziane o in difficoltà.. qualcuno magari penserà: che paragoni! invece io non ci trovo niente di scandaloso. Ogni volta che vado a trovare la mia nonnina (l'unica che mi è rimasta) leggo nei suoi occhi tanta, fin troppa riconoscenza, ancor più di quando era più giovane, e mi sento inevitabilmente in colpa per tutte le volte che ci si dimentica di dare anche un semplice saluto.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 21:40   #84
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf
Quote:
Originally Posted by elisa
Grazie per i complimenti. Per quanto riguarda questa frase:

Quote:
per kika: scusami se mi sono permesso di fare una battuta mettendo una nuova foto di Ashoka nel precedente intervento di quello molto intenso di Elisa...non avendo letto risposta altrettanto scherzosa ho capito che forse non è stata gradita
ma va!!!

eh lo so Eli, ma ho fatto una battuta ed uno scherzetto per giocare....e non ho ricevuto controscherzo .......
Eh si Riccardo ci sono rimasta davvero male....cosa c'entrano le minacce!Io proprio sono delusa dal tuo atteggiamento!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 21:41   #85
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default


Ciao Ric...questo scherzo andava bene??
Ma secondo te me la sono presa??
Mava..e non aggiungo altro.
Semplicemente non mi è venuta la controbattuta....o forse stavo leggendo dei post molto più edificanti (se se come no)
Ciauu
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 07-12-2006, 09:59   #86
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

okok mi sono sbagliato .... ....è che non avevo ricevuto alcuna risposta di alcun genere "all'attacco sferrato a te "....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org