Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-10-2009, 15:38   #41
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Ma nooooo...io ho letto solo oraaaa
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 15:48   #42
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by Moli View Post
Ma nooooo...io ho letto solo oraaaa
non riesci a venire?
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 16:01   #43
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
Ma nooooo...io ho letto solo oraaaa
Dai!!! tanto comunque si faranno le otto prima che arrivino tutti!!! ti aspettiamo!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2009, 16:15   #44
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Eeeeeeeeeh...magariiiii!!!Purtroppo oggi ho un sacco di cose da fare......alla prossima festa nei paraggi ci sarò!!!Mi spiaceeee
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 03:51   #45
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

rieccomi tornato ore 3:15 ...
neanche detto ... dopo 20 minuti che sono partio beccato posto di blocco ... strada deserta ... tac! fermato e alcol test da rutine ... non sò come ho fatto 0.0 sono felice dell'impianto di smaltimento del mio comrpo ( mi aspettavo almeno un 0.1-0.2) ... apparte questo piccolo inconveniente il party si è svolto come da programma benissimo ... finalmente ho conosciuto la Alice e consorte Rudy il dopo tanto tempo e er Bosketten , Maya e la padrona ( speriamo ancora per molto ) Carlotta + i ricci , Juma e gli amici di Alessio

all'arrivo di carlotta abbiamo fatto incontrare la sua Maya con Biork e dopo qualche normale piccolo screzio si sono dati alla pazza gioia arando il giarino a furia di correre .

passata un'oretta abbiamo deciso di avviarci verso il kebub e di aspettare il resto della truppa , non vi dico all'arrivo di Boschetto e Juma cosa non è uscito nel terrazzino della kebabberia i piccoli ovviamente volevano giocare e sentendosi spalleggiati dai relativi padroni facevano i "galletti" e naturalmente a Maya non garbava molto la cosa e lo faceva sentire ..

spazzolato il kebub siamo partiti per il tour-passeggiata all'interno di conegliano e dopo una piccola visita al castello , siccome aveva incominciato a pivoere ci siamo infilati in un bar...

il l'inconsapevole proprietario ci fa entrare e non sà che da li a poco le i clc gli sposteranno tutti i clienti dall'interno all'esterno ... ( c'è stato un momento di lotta-gico abbastanza " sonoro ) ...

decidiamo di andare verso le autovetture ... ma prima facciamo un'altro pit-stop in un altro baretto dove a fura di chiacchiere ci tratteniamo fino all'1.30 ...


che dire apparte per il tempo che non è stato dei migliori , naturalmente quando siamo andati a fare una passeggiata incominciava a piovere e quando ci fermavamo in un bar smetteva ,

non vedo l'ora di rubarvi un due foto e metterle nel mio post


al prossimo incontro
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 10:01   #46
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

che dire.....tu sei pazzo a metterti a scrivere a quelle ore....noi ci siamo fiondati a letto . Bene, fortuna che eri ok per il posto di blocco (appunto per tornare al discorso di rudy che diceva che non ci sarebbero stati...e comunque solo in centro abitato....se, se...)
bella serata in compagnia...peccato per il tempo
mat si è esercitato portandosi appresso boschino...che bopo giochi vari si è sparato a dormire sotto alla panca del bar dove eravamo seduti
è stato davvero bello conoscervi e chiacchierare con voi, speriamo la cosa si ripeta (si potrebbe organizzare passeggiata/camminata con pranzo al sacco...ma tocca aspettare che alessio si sistemi con la cucciolata)
vabbè, oggi reincontriamo carlotta e maya e liberiamo i teppisti....chissà le facce di quelli del campo d'addestramento a sentire i loro vocalizi...spero di ricordarmi la macchina fotografica!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 11:46   #47
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Allora, io lo giuro! Avevo scritto tutto un bel post, bello lungo, avevo descritto l'incontro Maya Bijork, le mille bocche di Kalì, la tencia di Bosco e la spavalderia di Yuma... con il dito in più che ho appena scoperto di avere, e con una velocità imbarazzante ho schiacciato shift, invio, backspace... Ai posteri l'ardua sentenza... Posterò ste schifo di foto senza descrizione perchè è giusto che soffriate tutti la cancellazione del mio messaggio, così come soffro io!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 12:02   #48
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Bijork che esorcizza Maya..



Bosco nell'unico secondo in cui è stato fermo



Yuma Bosco e guinzaglio catarifrangente



Altro esorcismo..


Bosco e Maya... lui che le lustrava i dentini e lei tutta la sera con la sua testa in bocca..


Yuma e Bosco
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 12:43   #49
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

no, è troppo triste quando scivi tutto il tuo resoconto....e sei fiera....e poi.....più nulla...cancellato....irrecuperabile!!!:evil :

adesso hai capito anche tu perchè è difficile fotografare boschino....a dopo
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 13:02   #50
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Allora, io lo giuro! Avevo scritto tutto un bel post, bello lungo, avevo descritto l'incontro Maya Bijork, le mille bocche di Kalì, la tencia di Bosco e la spavalderia di Yuma... con il dito in più che ho appena scoperto di avere, e con una velocità imbarazzante ho schiacciato shift, invio, backspace... Ai posteri l'ardua sentenza... Posterò ste schifo di foto senza descrizione perchè è giusto che soffriate tutti la cancellazione del mio messaggio, così come soffro io!
...Noooo!! E' capitato anche a me, in qualche post non proprio sintetico...da quella volta quando scrivo cose lunghine faccio una pagina in word e poi copio e incollo...cmq si può sempre riscrivere, magari viene anche meglio...le mille bocche della Kalì?? come mai questa definizione?? Grazie a tutti per l'ottima compagnia, un inchino al Gattopardo che si è fatto sfrattare dal suo bar con clienti annessi per lasciare Maya e i cuccioli giocare rumorosamente...Maya ha una vocalità bellissima anche se comprendo che alle volte può risultare imbarazzante se non si conosce la razza...Bellessimi gli "scontry" Maya-Yuma..tra fratellastri diavoli..invece con Bosco, nonstante mantenesse un vocalità accesa, Maya era molto dolce e affettuosa...Bosco ormai è un veneto doc, fa il seduto aspettando che gli si porga il bicchiere dello spritz del quale è molto ghiotto (ma non x scherzo)...Yuma rompe il cazzo a puù non posso, poi appena si esagera un pò con lui frigna come un maiale scannato...

...Mat come hai fatto a passare l'alcool test dopo lo scivolo??? Non è che sei un androide e non vuoi dirlo?

A presto ora si salpa direzione Ravenna...Ciaoooooooo
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 13:37   #51
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
imbarazzante
ormai è un anno che non conosco più il significato di questa parola...

Quote:
le mille bocche della Kalì??
ma perche dici che sono 999 o che sono 1001? La Kalì mi ha fatto provare le stesse sensazioni della prima volta che ho visto Maya, ero in discoteca e lei era nel retro in uno stanzino, sono andata a vederla e sono tornata senza le maniche della maglietta!Poi col tempo ha smesso, solo con me.. Dare di nuovo un senso alle mia braccioa come puntaspilli è stato bellissimo!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 13:54   #52
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Per concludere con i postumi di ieri sera:
sta mattina ho tirato giù Maya dal suo dovano alle 8.30, era ko e di questo vi sarò per sempre grata... L'ho portata a correre all'area cani e abbiamo trovato due compagni di merende..



Poi era talmente stanca che non teneva più gli occhi aperti, tuttavia doveva starmi attaccata al cul@...
Trova l'intruso.








Grazie a tutti per averla resa inoffensiva per un'intera mattinata!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 16:37   #53
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
mat si è esercitato portandosi appresso boschino...che bopo giochi vari si è sparato a dormire sotto alla panca del bar dove eravamo seduti
si si boskinez ha preso di quelle craniate sullo scalino sotto al tavolo e dopo un pò ha realizzato che era meglio addormentarsi e restare tranquilli ... comunque si lui che juma sono belli altini per essere givinezzi

ps Alessio mandami un due fotine di quelle che hai fatto nel tuo garden che le metto sull'altro post
__________________


Last edited by Mat; 03-10-2009 at 16:42.
Mat jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 16:55   #54
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Bijork che esorcizza Maya..



Bosco nell'unico secondo in cui è stato fermo



Yuma Bosco e guinzaglio catarifrangente



Altro esorcismo..


Bosco e Maya... lui che le lustrava i dentini e lei tutta la sera con la sua testa in bocca..


Yuma e Bosco
si anche io ogni volta arrivo a casa con un racconto kilometrico da scrivere poi nel passaggio testa-tastiera si perde sempre qualcosa e non tutto viene reso con la giusta importanza

bè dai non sono venute poi male ...apparte per il collare di juma che sembra la scintilla del fulmine ..... aggiorateci su come è andato l'incontro di oggi
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 20:35   #55
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

oggi è andata benissimo....hanno giocato come i pazzi e boschino adesso è distrutto e dorme sotto al tavolo
maya è stata bravissima...non gli ha mai ringhiato e si sono divertiti un sacco (noi abbiamo chiacchierato e siamo state mangiate dalle zanzare)
poi siamo andate a berci qualcosa
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2009, 20:56   #56
Mat
Member
 
Mat's Avatar
 
Join Date: Aug 2009
Location: udine,friuli
Posts: 998
Default

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
oggi è andata benissimo....hanno giocato come i pazzi e boschino adesso è distrutto e dorme sotto al tavolo
maya è stata bravissima...non gli ha mai ringhiato e si sono divertiti un sacco (noi abbiamo chiacchierato e siamo state mangiate dalle zanzare)
poi siamo andate a berci qualcosa

brave brave ... la maya lo ha messo in riga?
__________________

Mat jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2009, 09:24   #57
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

nesuna cosa scenica, ma si vedeva che lui aveva delle sottomissioni attive (leccatine, zampate...). Invece non ci sono mai state ringhiate e boschino non si è mai messo pancia all'aria come l'altra sera. Si rincorrevano un sacco e si facevano gli agguati a vicenda....maya poi faceva la stronzetta e, in corsa, lo bloccava tirandolo per la coda
alla fine anche maya era distrutta
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2009, 12:58   #58
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
nesuna cosa scenica, ma si vedeva che lui aveva delle sottomissioni attive (leccatine, zampate...). Invece non ci sono mai state ringhiate e boschino non si è mai messo pancia all'aria come l'altra sera. Si rincorrevano un sacco e si facevano gli agguati a vicenda....maya poi faceva la stronzetta e, in corsa, lo bloccava tirandolo per la coda
alla fine anche maya era distrutta
Secondo me sono stati moooolto più tranquilli di Venerdì. Complice la stanchezza residua, complice la libertà di correre senza guinzagli... se la sono spassata! Maya ogni tanto lo spalmava per terra e gli passava sopra come uno schiacciasassi, molto femminile lei... Bosco era instancabile, appena lei si distraeva lui si metteva in agguato, poi lo vedevi arrivare al galoppo e travolgerla rovinosamente. Ci ha anche mostrato il suo talento come inconsapevole cane da Agility. Peccato che non abbiamo fatto foto, d'altra parte appena ci distraevamo un attimo le zanzare attaccavano..
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2009, 13:19   #59
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Dare di nuovo un senso alle mia braccioa come puntaspilli è stato bellissimo!
..bè adesso sai che c'è un rimedio a queste tue nostalgie, fino 999 morsi sian sicuro che non si annoia!!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 05-10-2009, 13:22   #60
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Eh ma si vedeva già da venerdi che tra Maya e Bosco c'era un feeling diverso!!
Che scorpacciata di clc per Maya, per un pò vorrà solo i suoi cagnolini!!!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org