Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-09-2006, 22:17   #41
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default

Vi sembra strano avere un clc in muta estiva a fine giugno-settembre????
I miei clc cambiano la muta a ottobre.....la vostra lo ha fatto prima perchè reduce da un parto(competenti a quanto pare).
Aida terrorizzata?E da cosa lo avete dedotto?A orvieto era terrorizzata?Un cane in quella situazione scappa non sta ferma!

Parlando di presentazioni penose.....ad Orvieto(sabato).....no comment(una caffettiera lei contro tutti)...per fortuna domenica è andata un pochino meglio....con l'handler!

La vostra può non piacere ai giudici per la maschra troppo pigmentata, la mia perchè non è vanitosa!il colore non è influente,infatti le grigie non sono mai state molto apprezzate sia chiare che scure...ma questo(a voi competenti) non devo dirlo io.
Simona Coriddi.

Per Ashoka:
non serviva il tuo intervento io non mi riferivo a te, vai alla prima pagina e leggi il post dei navarri.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2006, 22:22   #42
lelegr
Junior Member
 
lelegr's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Grosseto
Posts: 7
Default fregatevene

cari navarri indubbiamente un premio collettivo(a voi e a isabeau) andrebbe dato. (la costanza paga sempre o quasi). da comune appassionato di questa razza ho visitato moltissimi siti e allevamenti, ho potuto apprezzare isabeau solo dalle foto e posso garantirvi che incarna alla perfezione(almeno per me) una miriade di tratti che ricondurrei, senza dubbio e senza farne un handicap, ad un lupo. lasciate stare le chiacchere e la dubbia obbiettività nei giudizi nelle expo. sappiate che anche se le delusioni, dopo tanto lavoro , spesso prendono aimè il sopravvento, con la vostra isabeau(e il fantastico navarre) siete riusciti a far mettere le loro foto sul desktop del portatile che "mi segue sempre" e parla di voi con chiunque si avvicini ed esclama meravigliato"che splendidi lupi!!".
(quello che vi deve ripagare del lavoro e dell'amore per il clc è il fatto che i vostri lupi non siano solo apprezzati in expo ma anche tra coloro che non sono(e non possono essere) presenti in quel momento ma che vedendo i vostri cominciano a far correre la mente al di fuori delle città e degli uffici immaginandosi con un lupacchio a spasso tra il verde)
daniele
lelegr jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2006, 22:39   #43
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
Esatto Kika! Con il termine "umani" intendevo proprio questo: limitati, "fallibili", influenzabili,..........corruttibili !!! Chi più chi meno TUTTI gli esseri umani hanno questi difetti. Anche il migliore, può avere "un occhio di riguardo" nei confronti di questo o di quello per i più disparati motivi!.....è umano!!!!!
Ross & Banda
Umano corrotto però...e dove circolano dei soldi essere corrotti non è un complimento non che lo sia mai ma.....mi può stare simpatico un umano con altri difetti (che sò...alitosi permanente,manie di persecuzione,ninfomania acuta ecc - e per ognuno di questi mi è venuto in mente qualcuno che conosco )meno in "difetto" con la legge.Corrotto è corrotto,l'occhio di riguardo direi che pptrebbe anche essere classificato meno grave...secondo me, e forse...se poi vogliamo invertire la classe dei valori facciamolo pure ma a sto punto si parla di umani o cecati o poco furbi
Cmq mi riferivo ad un episodio in particolare che ormai per aver già raccontato sul forum (visto che mi era successo in prima persona e non per sentito dire,cioè,udite udite, nn è neanche violazione della privacy come hanno tentato di minacciarmi)è noto a tutti,per gli altri venderò presto la storia a "Chi" "il pettegolezzo di quartiere" "Struscia la notizia" e con i proventi finanzierò un corso con esame finale per giudici ENCI Sordi e Muti con paraocchi per non essere "imboccati"...sordo,muto e con paraocchi i difetti migliori di un UMANISSIMO GIUDICE.
Passo e chiudo,torno a drogarmi
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2006, 23:21   #44
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Io invece non mi riferivo a nessun episodio in particolare (e nemmeno in generale), ne tantomeno a persone!
La corruttibilità è, purtroppo, un problema del genere umano in generale: dove ci sono interessi e danaro che gira c'è la possibilità che qualcuno ci caschi (ma non li guardi i TG?)
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 23-09-2006, 01:12   #45
Nebulosa
Moderator
 
Nebulosa's Avatar
 
Join Date: Oct 2004
Location: Rio Grande do Sul
Posts: 1,334
Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa
Default

Soltanti il mio parere de chi conosce ils canes soltanti per fotos

Ho visto las fotos che Massimo a posto nel Forum, ho visto molto cane chiaro, habbia uno che per pochi non siano bianchi nella foto, altri che sembra un poco "anorexico" , benne, un "piccolo" differente dei cani che vedo nellas fotos dei cani en Rep Checa o Slovakia.
Trovo che con tanti cani veramente problematico per il Standard, non ha che parlare di Isabeau , una cosa é sicuro, non esiste cane perfetto per il Standard.

Navarre, non ha como scribere il giudizo en Spañol qui??


Paula
Nebulosa jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2006, 01:16   #46
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
Io invece non mi riferivo a nessun episodio in particolare (e nemmeno in generale), ne tantomeno a persone!
La corruttibilità è, purtroppo, un problema del genere umano in generale: dove ci sono interessi e danaro che gira c'è la possibilità che qualcuno ci caschi (ma non li guardi i TG?)
Ross & Banda
Il fatto che dove ci sono interessi e giri denaro ci sia corruzione non mi fa vomitare meno quando lo vedo a due metri del mio spazio vitale.
Non è detto che ci si debba abituare proprio a tutte tutte le schifezze del mondo è...
Certamente è come lottare contro i mulini a vento ma vedrai che se chi vede con i propri occhi cominciasse a parlare e a far fare grasse figure di cacca a chi proprio bene non si comporta forse,e dico forse,qualcosa cambierebbe.
Io i TG li vedo ma vedo anche tanti struzzi ( e anche tanti strunzi) in giro.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2006, 14:26   #47
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by zikika

Il fatto che dove ci sono interessi e giri denaro ci sia corruzione non mi fa vomitare meno quando lo vedo a due metri del mio spazio vitale.
Non è detto che ci si debba abituare proprio a tutte tutte le schifezze del mondo è...
Certamente è come lottare contro i mulini a vento ma vedrai che se chi vede con i propri occhi cominciasse a parlare e a far fare grasse figure di cacca a chi proprio bene non si comporta forse,e dico forse,qualcosa cambierebbe.
Io i TG li vedo ma vedo anche tanti struzzi ( e anche tanti strunzi) in giro.
Siamo d'accordo!
Però vedi, chi si fa corrompere (parlo sempre in generale e non delle expo o del mondo cinofilo in particolare, vale anche per la politica o quant'altro) non è che lo fa in modo plateale, così alla luce del sole!
Sui "si dice...", "Sembra...." e sulle semplici intuizioni non è facile mettere alle corde corrotti e corruttori! Si corre il rischio di beccarsi una denuncia per diffamazione!
Il problema è proprio quello che dici tu:.......chi vede con i propri occhi ........Chi vede?????
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2006, 16:17   #48
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
Il problema è proprio quello che dici tu:.......chi vede con i propri occhi ........Chi vede?????
Ross & Banda
Io, e per fortuna non da sola....ho anche denunciato il fatto all'ENci ma sai com'è...pensi che mi abbiano considerata??
Niente diffamazione per me,troppi testimoni per una cosa purtroppo veramente accaduta.
Che fortunata che sono,sono una delle poche che ha visto la luce??Ma và..devo aprire una setta segreta/satanica e fare tante bamboline Vodoo.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2006, 19:41   #49
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Ma và..devo aprire una setta segreta/satanica e fare tante bamboline Vodoo.

Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 24-09-2006, 23:42   #50
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Oggi ero in un mercato con Petra e un proprietario di clc mi ha fermata, poi mi ha raccontato in parole povere un'esperienza tipo la tua Kika.. ha assistito ad eventi alquanto sgradevoli, e che non fanno certo il bene della razza.. chiaramente non farò nomi non essendo io diretta testimone di nulla, avrei potuto anche non scrivere questa cosa infatti.. può servire a far riflettere, a mettere in guardia? Mah.. è difficile tutelarsi in certi casi. Non so se abbia mandato una lettera all'ENCI, non so se avesse testimoni; oggi era in compagnia e di fretta, quindi non abbiamo approfondito il tema.. Fatto sta che ha consigliato a me di mandare una lettera al CCLC per la storia di Djuma.. non l'avevo neanche presa in considerazione quest'idea già all'ENCI non mi hanno ca@ata.. Ormai credo ci siano più garanzie adottando un meticcio al canile, che in certi allevamenti.. ma forse sono pessimista io
E poi lui si riferiva a fatti di qualche anno fa, dai magari ora è tutto diverso..

ciao
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2006, 00:45   #51
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Caspita....siamo almeno in due o tre ad aver visto la luce???
Ma allora possiamo fare il nostro club anche noi....
In effetti le bamboline vodoo sono poco divertenti....meglio infilzarle sulla ciccia certe persone e con certe persone intendo tutte quelle che si comportano in modo non corretto...meglio precisare prima che qualcuno dica che non si vede l'ora di parlar male.
Poi a me quel fatto è rimasto proprio in gola,non mi va ne su e nè giù!
Elisa....non vorrei scoraggiarti...però una riunione Cabaret al Club vogliamo regalargliela??Ma si perchè no!Al massimo sarai responsabile di aver rallegrato una serata al consiglio.....oppure chissà...magari.....
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2006, 01:02   #52
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sarebbe già qualcosa farsi due risate.. amare

ciao,
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2006, 09:50   #53
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by simo
Per Ashoka:
non serviva il tuo intervento io non mi riferivo a te, vai alla prima pagina e leggi il post dei navarri.

Ciao Simo, ma una camomilla no?ehehe dai scherzo ..il mio intervento serviva eccome in quanto io nel tuo post non ho visto che avevi "riportato" le frasi alle quali tu volevi fare riferimento. Poteva forse esser comprensibile, ma stavam parlando tutti di una cosa e indirettamente ho pensato che non ti riferissi solo ed esclusivamente al post che mi hai consigliato di rivedere. Poi perdonami, io non penso di aver scritto (nel mio intervento che tu dici non serviva) nulla scintillante nei riguardi tuoi e della tua lupetta anzi ho anche terminato scherzosamente alludendo al campionato di calcio ...quindi forse non SERVIVA cio' che TU hai scritto a me( a proposito mi chiamo Riccardo e non Ashoka, io questo post l'ho scritto a Simo e non ad AIDA) e permettimi di dirtelo L'HAI SCRITTO con un tono molto secco,non molto appropriato e senza neanche un saluto.Puoi anche essere nervosa per altre cose e si puo' capire tutto , ma io nei tuoi riguardi mi sono espresso in un determinato modo(leggere il mio post), cosa che A MIO PARERE non hai fatto tu. Non e' importante capisco gli stati d'animo istantanei e per me e' tutto ok....un bacione
RICCARDO&ASHOKA
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-09-2006, 00:18   #54
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Il giudizio è in spagnolo e non ci si capisce moltissimo
Credo che carettacaretta parli un fluente castigliano (anche se del Nuovo Mondo).... datelo a lui che ve lo tradurrà senza problemi
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 26-09-2006, 00:38   #55
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Quote:
Originally Posted by simo
La vostra può non piacere ai giudici per la maschra troppo pigmentata.
Ci sto pensando da un po' e sono giunto a questa (per altro poco interessante) conclusione: il troppo contrasto la fa sembrare incrociata con un husky o un malamute , forse risiede in questo la causa dei mancati primi posti?
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2006, 10:05   #56
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: fregatevene

Quote:
Originally Posted by lelegr
con la vostra isabeau(e il fantastico navarre) siete riusciti a far mettere le loro foto sul desktop del portatile che "mi segue sempre" e parla di voi con chiunque si avvicini ed esclama meravigliato"che splendidi lupi!!".
ehm....grazie del supporto morale !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2006, 10:08   #57
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by lupakkio
Ci sto pensando da un po' e sono giunto a questa (per altro poco interessante) conclusione: il troppo contrasto la fa sembrare incrociata con un husky o un malamute , forse risiede in questo la causa dei mancati primi posti?
se è una battuta non l'ho capita; altrimenti non credo che sia questo, gli husky sono più corti sugli arti i malamutes hanno una ossatura enorme...i possibili incroci con clc somiglierebbero a ben altri soggetti !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2006, 16:00   #58
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

...sinceramente non capisco......
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2006, 16:56   #59
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

scusate...ma ....riccardo mandami le foto di ashoka...quella che hai messo per il forum è fantastica!!E' veramente bella!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 28-09-2006, 18:44   #60
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by lupakkio
Ci sto pensando da un po' e sono giunto a questa (per altro poco interessante) conclusione: il troppo contrasto la fa sembrare incrociata con un husky o un malamute , forse risiede in questo la causa dei mancati primi posti?
se è una battuta non l'ho capita; altrimenti non credo che sia questo, gli husky sono più corti sugli arti i malamutes hanno una ossatura enorme...i possibili incroci con clc somiglierebbero a ben altri soggetti !
C'è la battuta... c'è la battuta....
Premesso che ben sapete che Isabeau mi piace... facevo notare... (ehm... con scarso successo) che il forte contrasto della maschera (lo stesso contrasto che vedo in molti Husky)... può far pensare che sia fuori standard... per il resto si vede che isabeau è d'ossatura asciutta.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org