Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-01-2007, 20:01   #21
gimaya
Junior Member
 
gimaya's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Livorno
Posts: 66
Default

Solo 4 ore e per giunta in casa?Che c..o!Davide credimi sei riuscito a scatenare in me l'invidia + meschina!Di cosa ti occupi a grandi linee e se si puo' sapere?
gimaya jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 20:48   #22
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ciao stefano!

beh diciamo che adesso collaboro con l'editoria(settore:narrativa italiana..SOGNO DELLA MIa VITA)per un editore abbstanza grossetto

diciamo che sono"lettore interno"e mi tocca leggere i"gioiellini" che la gente manda in casa editrice(si insomam aspiranti romanzieri in erba..in italia la gente che manda prorpio libri inediti alle case editrici sperando di venire pubblicata è data tra le 220.000 e le 350.000 persone l'anno..)

si capisce che sto amre magnum di 70% di idiozie,25% di cose medie,e un 5% di gioiellini potenziali,ha bisogno di una scrematura esterna..ed ecco me e altri con un filo di esperienza in campo culturale che facciam da scrematori..

in un caso su 250 si piglia il JOLLy,così come fosse un out cross spericolato..

ultimamente un ex poliziotto ha inviato uan cosa su cui all'inziio non scommettevamo e si sta rivelando qualcosa di valido..notato da me è arrivato quasi ai piani alti dell'editore,nella stanza dei bottoni....chissà se ce la fa..

cmq non + di 4 h al di e pagati(poco)-nelle altre 4 ore studio ,non manca molto alla laurea(o non dovrebbe mancar molto..si profila minaccioso un esame di storia romana..16 libri...)

cmq meglio di priam che lavoravo nel sociale,dopo 2 anni ne ho avuto le palle piene,mal pagati e i riski con certe catgorie non erano da poco(presente i mitici"borderline"di tutte le età?)

facco ancora qualcosa nel campo,ma solo supplenze in scuole normali,..basta case-famiglia x giovani pazzi! li a volte si sarebbe andare con lo spray al peperoncino...

credimi era ed è un lavoro che ha un turn over elevatissimo,certa gente dopo averlo fatto preferirebbe lavorare al reparto verniciatura alla catena di montaggio dell'IVECO o della fiat..

so di uno che dopo avelro fatto,l'educatore,è andato a far il meccanico,un altro ,IL METRONOTTE..fai te..lo si dipinge come un lavoro romantico ma in realtà soddisfazioni =0 e il tasso di recidività di chi ti è affidato è altissimo..



meglio i libri,e che ambiente,e che gente..le discussioni di teoria letteraria son appassionanti come quelle degli accoppiamenti in campo cinofilo,per certi versi ci vuole un"occhio"simile

poi certo anche li gli"accademici" non mancano...
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 22:13   #23
gimaya
Junior Member
 
gimaya's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Livorno
Posts: 66
Default

Sembra molto interessante,seza dubbio + del mio,che mi occupo della "toelettatura"e prepazione di vetture (giapponesi)prima che partano per le concessionarie di tutta Italia,cosa non molto stimolante ma che mi consente di riversare tutte le mie risorse fisiche e celebrali nella mia unica,grande passione(indovina di cosa si tratta...........)
gimaya jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2007, 22:48   #24
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

uhm beh la passione non è tanto difficile da individuare certo che dopo 8 h di lavoro + a/r da casa e al netto
di:amici/famiglia/eventuale fidanzata/ la fatica fisica a seguire anche l'allevamento immagino si faccia sentire!
(...so di gente che si alza alle 6 di mattina invece che alle 7 per far fare tapis roulant all'alano -stallone di punta- dell'allevamento! :P )
davide.c jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org