Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-04-2011, 23:58   #561
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default





BUONANOTEEEE...!!!

__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2011, 08:50   #562
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Acc. non sarò a Firenze quel giorno quasi sicuramente, ma la notizia di ben due germanine qui da noi è stato un bell'inizio di giornata! Se i fortunati nuovi compagni delle creature lo desiderano, abbiamo un giardino più tre befanotte per far giocare e socializzare le piccole, teneteci presenti!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2011, 09:48   #563
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Acc. non sarò a Firenze quel giorno quasi sicuramente, ma la notizia di ben due germanine qui da noi è stato un bell'inizio di giornata! Se i fortunati nuovi compagni delle creature lo desiderano, abbiamo un giardino più tre befanotte per far giocare e socializzare le piccole, teneteci presenti!!!
grazie del pensiero, sei molto gentile, ma purtroppo non se ne fa nulla. Infatti sono stato redarguito tassativamente dal mio veterinario di non portare assolutamente le cucciole in giro per altri venti giorni, e cioè fino la seconda vaccinazione.
E' un problema al quale avrei dovuto pensare io e dare questo consiglio anche ai futuri proprietari.
E' comunque una gita alla quale non rinunceremo, la prossima volta potremo portare anche Lakota.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2011, 10:34   #564
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Veterinario saggio... così magari quando tornate in zona ci siamo anche noi col nipotino Spettro che conoscerebbe volentieri la nonna Lakota (non so quanto volentieri lei conoscerebbe lui XD) e si presterebbe come puppy sitter zerbinandosi sotto i cuccioli (da non credere cosa non si fa fare dai piccoli!!)...... oltre al fatto che conosceremmo davvero volentieri i nuovi proprietari e rivedremmo volentieri Te Germano e la cara Paola!!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 19-04-2011, 22:39   #565
Wolfars
Junior Member
 
Wolfars's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Caltagirone
Posts: 1
Send a message via Yahoo to Wolfars
Default

sono diventato un tuo fans germans eheheheh
bellissime le tue cucciole...
Wolfars jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2011, 09:29   #566
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Veterinario saggio... così magari quando tornate in zona ci siamo anche noi col nipotino Spettro che conoscerebbe volentieri la nonna Lakota (non so quanto volentieri lei conoscerebbe lui XD) e si presterebbe come puppy sitter zerbinandosi sotto i cuccioli (da non credere cosa non si fa fare dai piccoli!!)...... oltre al fatto che conosceremmo davvero volentieri i nuovi proprietari e rivedremmo volentieri Te Germano e la cara Paola!!
Mi spiace deluderti, ma Lakota, purtroppo, non è nulla di tutto ciò che poeticamente hai scritto, se non mi credi puoi chiedere a Valentina di Misha oppure alla cara Beatrice di Calabria che sobbarcandosi un viaggio fin qui per il raduno che organizzai io, http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7316 rischiò di tornare a casa senza cucciola ed io rischiai l'infarto.
Non vorrei crocefiggere Lakota, ma credo che sia una caratteristica di quasi tutte ste femminacce .
Ciò non toglie che con una bella meseruola risolveremo il problema . ti terrò aggiornata.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2011, 10:37   #567
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Ahem, Germano... Io l'ho vista Lakota, so com'è coi piccoli... Infatti il soggetto dello Zerbinamento è suo nipote Spettro che dai cuccioli si fa fare di tutto XD. Su nonna Lakota infatti ti ho detto che Spettro la conoscerebbe volentieri ma... Non credo che la cosa sarebbe reciproca!!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2011, 12:06   #568
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
Non vorrei crocefiggere Lakota, ma credo che sia una caratteristica di quasi tutte ste femminacce .
Ciò non toglie che con una bella meseruola risolveremo il problema . ti terrò aggiornata.
Sono femmine di carattere!!!!!! che belle mascherine che hanno belle marchiate!!!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2011, 21:49   #569
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Ahem, Germano... Io l'ho vista Lakota, so com'è coi piccoli... Infatti il soggetto dello Zerbinamento è suo nipote Spettro che dai cuccioli si fa fare di tutto XD. Su nonna Lakota infatti ti ho detto che Spettro la conoscerebbe volentieri ma... Non credo che la cosa sarebbe reciproca!!
Ops... scusa, allora ho letto e capito male, comunque sia vi terrò aggiornati mi fa piacere fare una rimpatriata tra parenti...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 20-04-2011, 23:24   #570
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Eheheheh... anche a noi fa piacere rivedervi!!!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 22-04-2011, 22:09   #571
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

So per certo che per noi possessori di CLC è una cosa normale un tale comportamento e non ci meraviglia più di tanto ma questa sera sono riuscito a documentare la mia Lakota che dopo aver mangiato la sua razione di carne (lingua di bue) dopo circa cinque minuti l'ha rigurgitata alle sue cucciole per nutrirle proprio come le Lupe.
Mi rendo conto che per qualcuno potrebbe essere disgustoso, ma secondo me è natura ed è una cosa meravigliosa...

__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2011, 15:20   #572
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Fantastica Lakota selvaggia! Sarebbe interessante vedere se a suo tempo, qualcuna delle cucciole farà lo stesso per svezzare i suoi piccoli. Ah, senti Germano, SE decidi di passare per Firenze, museruola o meno, io attacco a suonare il flauto magico di...per esempio una grigliatina in giardino??? E se anche altri fortunati compagni di pelosi dentuti (tipo Spettrino per es.) avessero voglia di tuffarsi, SONO TUTTI I BENVENUTI!!!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2011, 15:34   #573
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Fantastica Lakota selvaggia! Sarebbe interessante vedere se a suo tempo, qualcuna delle cucciole farà lo stesso per svezzare i suoi piccoli. Ah, senti Germano, SE decidi di passare per Firenze, museruola o meno, io attacco a suonare il flauto magico di...per esempio una grigliatina in giardino??? E se anche altri fortunati compagni di pelosi dentuti (tipo Spettrino per es.) avessero voglia di tuffarsi, SONO TUTTI I BENVENUTI!!!
Grazie Paola, sei veramente gentile, in attesa capiti un'occasione per fare una capatina a Firenze e quindi di poterci incontrare,, ti auguro una felice Pasqua.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2011, 15:35   #574
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Che belle cucciole degne dei suoi genitori.Il comportamento di Lakota non è esclusiva dei lupi cecoslovacchi.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 23-04-2011, 16:33   #575
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Grazie Sarka sei sempre molto gentile, precisa e accorta su tutto...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 24-04-2011, 20:12   #576
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Ciao Germano.
Le lupette sono una bellezza!
Sai che oggi ero con Arianna, Arù e la Beauty a Città di Castello e avevo quasi voglia di provare a chiamarti (magari per fare un salto a Gubbio)?
Poi, visto che non volevo essere di disturbo e considerato che non avevamo molto tempo ho lasciato perdere.
Però mi sarebbe piaciuto rivederti, vedere dal vivo le piccoline e farti conoscere la mia Beautyna... sarà per la prossima!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 25-04-2011, 22:31   #577
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Ciao Germano.
Le lupette sono una bellezza!
Sai che oggi ero con Arianna, Arù e la Beauty a Città di Castello e avevo quasi voglia di provare a chiamarti (magari per fare un salto a Gubbio)?
Poi, visto che non volevo essere di disturbo e considerato che non avevamo molto tempo ho lasciato perdere.
Però mi sarebbe piaciuto rivederti, vedere dal vivo le piccoline e farti conoscere la mia Beautyna... sarà per la prossima!
Nooooooooo...!!! Luca non dovevi dirmelo, mi spiace proprio che tu /voi vi siate posti tutti questi problemi, sereste stati i benvenuti.
Eravamo a casa da soli in quanto la miei parenti più stretti sono rimasti a Roma.
Mi avrebbe fatto veramente piacere, la prossima volta promettimi che mi chiami, ok?
Tanti auguri, seppur in ritardo, a te ad Arianna e alle belvette.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org