Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-02-2010, 09:30   #21
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

Quote:
Originally Posted by Lupetta88 View Post
Ci saremo anche noi a reggio..a prendere qualke mazzata nei giovani!!come dicevo con l'Ale a Forlì...l'obiettivo è non arrivare ultimi!!aiuto...
Cmq sicuro ci siamo domenica all'internazionale e faremo di tutto x esserci al raduno xkè se davvero è al pomeriggio dovremmo farcela...
C'è qualcuno che rimane tutti e due i giorni?
ovviamente noi!
facciamo al sabato con dogs e la domenica la facciamo in relax senza dogs almeno possiamo vedere un pò ciò che ci circonda la domenica
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:25   #22
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
da quello che ho capito,iscrivendoli fuori concorso si ha diritto ad una valutazione del cane.
Wonka non può partecipare(c'è anche il raduno dei bovari lo stesso giorno in fondo al padiglione,come l'anno scorso,dovrebbe essere uguale)ma lui è lievemente prognato,nel senso che la mandibola è a posto,ma avendo una lingua da vacca,gli ha spostato i dentini in avanti dopo aver perso quelli da latte..eh,pazienza..
Etienne penso che in una circostanza simile,potrebbe avere un attacco cardiaco da tutta la gente e tutti i cani presenti..magari si potrebbe fare se prima gli facessimo fumare una canna
Sì, avete diritto ad una valutazione scritta dopo la gara.
Beh, visto che la gara sarà una cosa lunga, Etienne avrà il tempo di ambientarsi e forse non avrà bisogno di alcuna canna....
Già che ci siete ed avete pagato io ci proverei. E' sempre interessante avere un giudizio del proprio cane visto da occhi esperti, non ti cambia la vita sicuramente, però è una cosa in più che sapete del vostro cane.
Wonka è da pastrugnare, pacioccone....a Reggio me lo mangio....sai come sarà contenta Lice di attaccarglisi al collo?? Molto meglio di Forrest.

@Marta....ahhhhh, ma ti eri confusa FORSE, quelle del CSA ci sono in altre giornate, stiamo parlando di quelle Enci e SONO TUTT'ALTRA COSA .....ma come? A QUELLE ENCI NON DANNO COPIOSE E GRASSE COCCARDE? Se QUALCUNO sentisse sono sicura che per il BUON NOME dell'Enci prenderebbe PROVVEDIMENTI....vero????
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:34   #23
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

Vorrei chiedervi una cosa, ma volendo partecipare/assistere solo al raduno, che se ho capito bene è di pomeriggio dopo l'Int.le, bisogna comunque presentarsi al mattino o no?

Grazie
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:37   #24
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
elisa non era mica niente di personale, bensì una riflessione "ad alta voce" e non per fare moralista bacchettone però diciamo che nel caso dei 300 euro se avessi trovato il modo di pagare di meno sarebbe stato ampiamente giustificato!
no no Arnaldo, ma tu in realtà hai perfettamente ragione! bisognerebbe scacciare quel gene tipico italiano che ci porta sempre a pensare che se si seguono le regole si è dei fessi
è che nelle expo uno è talmente abituato ad essere fregato (vedi Milano il parcheggio 15 euro e da mangiare 30, vedi certe expo in cui se si va in due fanno pagare a uno dei due il biglietto da spettatore, vedi la "caparra" di 20 euro per uscire che devi pagare per uscire e che al momento della restituzione spariscono tutti e ti sogni la restituzione, vedi il risparmio sulla moquette, gli spazi espositivi e i premi...) che si sente sempre in credito. Però è sbagliato, concordo con te.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:42   #25
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by MariNoor View Post
Vorrei chiedervi una cosa, ma volendo partecipare/assistere solo al raduno, che se ho capito bene è di pomeriggio dopo l'Int.le, bisogna comunque presentarsi al mattino o no?

Grazie
noi l'anno scorso eravamo arrivati dopo pranzo, visto che partecipavamo solo al raduno pomeridiano

@ZiaBonfi: aaahhhhh ecco sì avevo fatto confusione con le date! CERTO CHE SE QUALCUNO VOLESSE RACCOGLIERE LE CRITICHE SUGLI SCARSI PREMI E COTILLONS, IL BUON NOME DELL'ENCI E DEI GRUPPI CINOFILI NE GIOVEREBBE ASSAIE!
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:45   #26
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
noi l'anno scorso eravamo arrivati dopo pranzo, visto che partecipavamo solo al raduno pomeridiano
quasi quasi ci faccio un pensierino...semmai mi porto le scarpe chiodate

grazie Marta
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:45   #27
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

[quote=Bonfiglioli;277624]Sì, avete diritto ad una valutazione scritta dopo la gara.
Beh, visto che la gara sarà una cosa lunga, Etienne avrà il tempo di ambientarsi e forse non avrà bisogno di alcuna canna....
Già che ci siete ed avete pagato io ci proverei. E' sempre interessante avere un giudizio del proprio cane visto da occhi esperti, non ti cambia la vita sicuramente, però è una cosa in più che sapete del vostro cane.
Wonka è da pastrugnare, pacioccone....a Reggio me lo mangio....sai come sarà contenta Lice di attaccarglisi al collo?? Molto meglio di Forrest.

si,infatti vediamo se il teppista dopo un pò che siamo li,si tranquillizza e magari lo facciamo valutare,giusto per sfizio.
ah Ale,Wonka c'è abituato ad avere degli squaletti appesi al suo triplo mento..vedi Cole ..ah con lui è stato amore a prima vista..la prima volta che si son visti a Serra erano piccoli tutti e 2,e Cole non ha fatto altro che appenderglisi alla pappagogia
se te lo pastrugnerai,sentirai i gorgheggi che fa ..non saprà ululare come i clc,ma a cantare,gli fa una pippa
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:45   #28
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by Lupetta88 View Post
Ci saremo anche noi a reggio..a prendere qualke mazzata nei giovani!!come dicevo con l'Ale a Forlì...l'obiettivo è non arrivare ultimi!!aiuto...
Cmq sicuro ci siamo domenica all'internazionale e faremo di tutto x esserci al raduno xkè se davvero è al pomeriggio dovremmo farcela...
C'è qualcuno che rimane tutti e due i giorni?
Ciao compagna di "avventure"....noi con i novellini sarà davvero un gran successo se non siamo sbattute fuori subito. Sarà una vittoria!
Bene allora ci vediamo, fai qualche discorsino a Cole....tipo il cavolo, le farfalle...etc...visto il suo maialamento di Forlì alla mia "asina volante caimana" illibata! ahahahah....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:57   #29
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Sabato esserci con tutta la truppa che dovete stare attenti a che Aly non si pieghi troppo come all'ultima expo che Rudy mi va fuori di testa! hahah
mi avete chiamata in causa?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi ci siamo!!!!! devo ancora iscrivermi..................aspettavo l'apertura in "miglioredirazza"....e che cazzo!!! ho solo due giorni per iscrivermi!!!...uf, non faccio a tempo a fare prima l'iscrizione al club!!

dunque sarebbe...una mostra e raduno il sabato e una mostra la domenica, giusto?

Ps. qualcuno dorme a reggio il sabato??dove?? così magari facciamo un gruppetto, se c'è ancora posto!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly

Last edited by aly87; 11-02-2010 at 11:02.
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 10:59   #30
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
mi avete chiamata in causa?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi ci siamo!!!!! devo ancora iscrivermi..................aspettavo l'apertura in "miglioredirazza"....e che cazzo!!! ho solo due giorni per iscrivermi!!!...uf, non faccio a tempo a fare prima l'iscrizione al club!!
ma ci si iscrive sull'altro mi pare...expocani: http://www.expocani.net/ eddai suvvia non tergiversàr

Last edited by Martab; 11-02-2010 at 11:02.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 11:17   #31
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
ma ci si iscrive sull'altro mi pare...expocani: http://www.expocani.net/ eddai suvvia non tergiversàr
sì, ma intendo che non me ne ero accorta!! altrimenti mi iscrivevo al club prima!!!!!!! non faccio a tempo eh....
capperi, 130 eurini!!!!
voi siete iscritti a tutto? dormite fuori?
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 11:21   #32
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default ...........

........... ..............
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 11:30   #33
giobi81
Member
 
giobi81's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
Default

perchè Lorella? vieni vero?
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata)
giobi81 jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 11:56   #34
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
perchè Lorella? vieni vero?
Non ho ancora fatto iscrizioni! Da sola, con la Giovane Promessa Sanremese e il Coyote della Gualdrappa non so davvero come fare! Poi essendo già in ansia io, la Sanremese si mette a cantare sul ring e il Coyote ritira la pancia per sembrare più anoressica di quello che è

Approfitto del mio raro intervento sul forum per ricordare il link contro i cacciatori

http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...3203&content=1

Ricomincio a riflettere
.............. .....................
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 12:01   #35
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
Non ho ancora fatto iscrizioni! Da sola, con la Giovane Promessa Sanremese e il Coyote della Gualdrappa non so davvero come fare! Poi essendo già in ansia io, la Sanremese si mette a cantare sul ring e il Coyote ritira la pancia per sembrare più anoressica di quello che è

Approfitto del mio raro intervento sul forum per ricordare il link contro i cacciatori

http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...3203&content=1

Ricomincio a riflettere
.............. .....................
se per sola intendi il viaggio o la permanenza il venerdi sera/sabato sera, ok, ma durante l'expo non siamo in pochi, ci alterniamo vedrai, tra l'altro ci dovrebbe essere anche iago- chingachook (con due umani ) per il pomeriggio.
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 12:03   #36
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by LorellaVenuti View Post
Non ho ancora fatto iscrizioni! Da sola, con la Giovane Promessa Sanremese e il Coyote della Gualdrappa non so davvero come fare! Poi essendo già in ansia io, la Sanremese si mette a cantare sul ring e il Coyote ritira la pancia per sembrare più anoressica di quello che è

Approfitto del mio raro intervento sul forum per ricordare il link contro i cacciatori

http://www.wwf.it/client/ricerca.asp...3203&content=1

Ricomincio a riflettere
.............. .....................
SE NON VIENI TI VENGO A PRENDERE!!Lo sai che sei il mio lexotan personale....come faccio io? Senza la mia Lorella che mi tiene calma?
E poi le tue due mostrine fanno un bel trio con la mia "asina volante caimana del menga"....vuoi mettere???
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 12:16   #37
LorellaVenuti
Junior Member
 
LorellaVenuti's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Udine
Posts: 92
Send a message via Skype™ to LorellaVenuti
Default Lexotan

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
SE NON VIENI TI VENGO A PRENDERE!!Lo sai che sei il mio lexotan personale....come faccio io? Senza la mia Lorella che mi tiene calma?
E poi le tue due mostrine fanno un bel trio con la mia "asina volante caimana del menga"....vuoi mettere???
Lexotan ... ... potrei provarlo! Grazie siete davvero gentili
Ora rifletto un pochino e nel frattempo vedo se trovo un albergo che mi tiene con la Sanremese (canta capite!) e il Coyote! Che poi, se il Coyote della Gualdrappa non si appendesse al collo della Sanremese 24 ore su 24 fooooorse la Sanremese canterebbe menooooooooo!
...Chiama Lice "Asina Volante caimana del menga"!Si Si...'na gnocca è diventata!

potrei vendere il Coyote!
LorellaVenuti jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 12:28   #38
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Ciao compagna di "avventure"....noi con i novellini sarà davvero un gran successo se non siamo sbattute fuori subito. Sarà una vittoria!
Bene allora ci vediamo, fai qualche discorsino a Cole....tipo il cavolo, le farfalle...etc...visto il suo maialamento di Forlì alla mia "asina volante caimana" illibata! ahahahah....


Ciao Ale davvero!!!speriamo che non facciano i super asini in confronto ai professionisti se no duriamo poco davvero!!!
Coooooomunque.....io il discorsino al maniaco lo faccio ma tu devi dire alla caimana di non mettergli sempre il sedere in faccia se no lui non resiste!!!sempre un animale è!!!
Ciao cara a presto!!!!
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 12:32   #39
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Ps. qualcuno dorme a reggio il sabato??dove?? così magari facciamo un gruppetto, se c'è ancora posto![/quote]


Ciao Aly finalmente di nuovo in expò!!noi probabilmente restiamo a reggio anche se abitiamo relativamente vicino ma abbiamo la scusa x provare il nuovo camper..
se non trovate alloggio dimmelo!!
ciaooo
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 11-02-2010, 12:53   #40
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

sì, finalmente ancora in expo e.............aiuto!!!!! saremo in GIOVANI!!!!!!!
c'è una ragazza che mi ha offerto ospitalità...ma se potevo evitavo di scocciarla e di invaderle casa....così cercavo un alberghetto 1 stella/1 stalla che mi tenesse con boschino e il mio moroso.....ma non riesco a trovare dei prezzi decenti....guardando in google maps non trovo doppie a meno di 150 eurini.....e non sono ancora passata all'esame "accettano cani"..... voi ne avete in mente uno a prezzi decenti?
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org