Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-11-2006, 00:42   #21
Nebulosa
Moderator
 
Nebulosa's Avatar
 
Join Date: Oct 2004
Location: Rio Grande do Sul
Posts: 1,334
Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa
Default

Penso che voi non abbia capito il messagio che il tuo cani ha desiderato passare!
Guarda come è saggio il tuo cani:

- La prima foto mostra chiaramente che è ora di pulire il pavimento.

- Nel secondo, lei a rimosso soltanto i vestiti dell'armadio in modo che questo fossero vuoti, attendendo per essere organizzato debidamente.
Perchè non ritoccare il quadretti della casa anche??

- Il filetto del telefono era eccessivamente corto, oltre il colore se confondre con la parete.

- La portella era molto piccola per Misha, RIFORMA!!!!



Tutti nella vita ha un buon lato!


Molta pazienza...

Nebulosa jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 09:48   #22
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Quote:
TI GIURO CHE PENSARE CHE SIA RIUSCITA AD APRIRLO è IMPENSABILE, ANCHE PERCHE' LE ANTINE SONO PESANTI E STRISCIANO IN TERRA.
Beh, c'era il tuo odore e pensava che ti avessero chiuso dentro. Voleva salvarti...

Quote:
SUI QUADRI E SUL CITOFONO .... BHè NON CREDEVO A TANTO.....
Shinook non ha mai avuto molte disponibilità per fare danni, l'unica cosa che ha trovato in un giorno di noia autunnale sono stati gli interruttori dell'illuminazione esterna del terrazzo dove vive...strappati insieme alle scatole che erano murate!!!!

Quote:
LA GATTAIOLA TE LA PASSO
Qui comincerei a preoccuparmi! Quella gattaiola può diventare molto presto una via di fuga per venirti a cercare. Insisterà senza tragua finchè potrà passarci!! OCCHIO!!

È ovvio che passare da una situazione dove stava sempre con te a una in cui tu la lasci da sola crea forte stress e tentativi di raggiungerti. Prova a lasciarle un gioco impegnativo col quale distrarsi e non prendere di mira il resto della casa. Conosco alcuni che hanno avuto buoni risultati con il Kong (www.kongcompany.com) ripieno di bocconcini di formaggio (magari surgelato per durare di più). Pare che per un paio d'ore tenga. Occhio però a scegliere quello con la giusta resistenza (colore rosso o nero).
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 10:31   #23
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Grazie a tutti dei messaggi .... siete stati tutti carini e - ammetto - mi sono fatta anch'io qualche risata.
In ogni caso - giuro - non mi scoraggio e non mollo! Vi terrò aggiornati sugli sviluppi..... sempre con foto allegate che rendono immediatamente l'idea.

Volevo sapere qualcosa in più sul Kong, ho visto il sito, ma volevo sapere qualcosa tipo esperienza diretta. Una delle due palle che le lascio a disposizione è quella in cui dentro si possono mettere i croccantini e facendola girare, da un buchetto escono i premietti, ma dopo un po' si stufa anche di quella.
Non vorrei che il Kong fosse un doppione più evoluto.

Come giochi di solito le lascio le due palle, un fresbee ed un bastone ... domani faccio la prova del giornale per farle fare un po' di coriandoli.... sembra che le piacciano tanto.

Su questo volevo dirvi che proprio ieri sera ero sconvolta da tanta bravura.....
vi rendete conto che la belva è saltata sul muro, ha tirato giù tre quadretti senza rompere il vetro, è riuscita a staccare le pinze che tengono il supporto retrostante rigido, toglierelo senza nemmeno imprimere un buchetto, tirare via il vetro senza romperlo e a sbrindellare le foto?

Troppo, ma forse non troppo per un CLC.

Pensavo, ma non so gli effetti collaterali, di lasciarle un ginocchio di manzo da rosicchiare, ma non vorrei che poi le facesse male.


Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

PS: tranquilli la gattaiola da su una stanza chiusa, non può uscire a meno che non riesca ad infilare un'unghia all'arsenio lupen nella serratura e ad aprire la porta di casa.
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 10:46   #24
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

osso di ginocchio di vitello, ecco il possibile rimedio....provaci e fammi sapere...è sbalorditivo ma hai scritto bene tu...i nostri lupastri ormai non dovrebbero piu' meravigliarci se combinano queste cose e poi con questa precisione!!!!!!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 10:52   #25
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Io uso il Kong con Shinook solo per il riporto. Per la distrazione conosco solo la teoria, ma il trucco del Kong stà proprio nella difficoltà di ottenere la roba che ci metti dentro. Il formaggio ve pressato ben bene e congelato in modo che impegni il peloso nel ciucciarselo, inoltre la forma lo rende ballonzolante a casaccio e quindi più invitante. Per il resto non le lascerei altri giochi. Sembra banale, ma più giochi personali ha, più ne avrà bisogno e più farai fatica fuori a interessarla a fare qualcosa con te (ovviamente parlo in linea generale).

Il CLC inoltre ha bisogno di qualcosa di impegnativo, quello che gli lasci tu lo considera troppo facile, è più piacevole ottenere qualcosa con fatica. Vuoi mettere la soddisfazione?

A proposito di porte chiuse: so di CLC che hanno imparato ad aprire chiavistelli e girare le chiavi solo guardando ogni giorno il proprio padrone farlo. La sorella di Shinook aveva imparato in pochi giorni a entrare in casa nostra prendendo la maniglia con la bocca, girarla da verticale in orizzontale e spingere con la zampa.

Ah, dimenticavo la questione giornali....

__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 10:54   #26
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Mal comune mezzo gaudio

Questa è la finestra della mia camera da letto nella vecchia casa



Balto a 7 mesi l'ha sfondata per raggiungere laila che era a casa dopo essere stata sterilizzata.
Naturalmente quando sono andata via da quella casa la persiana era da buttare via.


Questa era la brandina


i teli nuovi duravano massimo 2 giorni (con quello che costano ) alla fine ho dovuto eliminare la branda

Questo è quel che resta del portafoglio di Mauri





Nel portafoglio c'erano € 600, carta di credito, bancomat, patente, carta d'identità fatta la mattina.
Fortunatamente Baltino è riuscito a sfilare quasi tutto è ha rosicchiato solo la carta d'identità perchè essendo nuova e rigida non riusciva a sfilarla agevolmente.

Comunque questa è solo una piccola parte dei danni che ha combinato
Besos a todos
Laura & Balto
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 11:01   #27
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Ho dimenticato: l'osso di ginocchio di vitello è ottimo per i denti, unica piccola precauzione: dargli una veloce bollita per questioni batteriche.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 11:17   #28
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

mi rassicura vedere tutte queste foto!
Rey vive in giardino quindi puo' fare meno danni!
pero' ogni mattina trovo qualche regalo..piante rotte buchi sacchi neri ovunque... piante che spariscono senza nessun indizio!
allora sono tutti uguali..e la sua non è ansia da separazione perchè lo fa anche quando ci siamo tutti! di solito di notte....
e pensare che quando andiamo via in camper e lo lasciamo da solo ( per esempio per andare a fare spesa) non ha mai combinato nulla!
speriamo continui cosi'
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 12:30   #29
Narko
Junior Member
 
Narko's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Trieste
Posts: 309
Send a message via MSN to Narko Send a message via Skype™ to Narko
Default Re: Qual'è la differenza?

Quote:
Originally Posted by Ruggero
Qual'è la differenza tra un giovane possessore di CLC e un "esperto" possessore di CLC?

Il giovane possessore di CLC guarda sempre i danni che ha fatto il suo CLC ...

L'esperto guarda SOLO quello che è rimasto SANO!!!


Ruggero
HAHAHAHAHAHHA!
Parole sante
Narko jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 12:33   #30
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

allora dryas nn essendo un angelo xche' nn mi ha disfato solo tutte le piante in balcone ma.... si e' fatto fuori l'intero cruscotto della nostra macchina una golf solo il cambio,il volante e sedili... e cosi' ABBRA CADABRA il cruscotto e' sparito..io quando tentavo di lasciarlo a casa da solo gli lasciavo accesa o la tele o la radio di modo, pensavo io, che pensasse che io ero in casa.... ma niente neanche cosi' continuava a ululare...e mi hanno chiamato i vigili a casa x ben due volte.... ora viene con me al lavoro e l'unico posto dove sta buono e tranquillo e' la macchina.... si vede che dopo la strigliata del cruscotto sa' che deve stare buono e x me ha capito benissimo che in macchina noi torniamo x forza...
ciao a tutti angelo,simona drya
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 12:44   #31
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

...ma in estate come fai?
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 12:57   #32
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

francesco nn so se ti riferisci a me ma pensodi si visto che chiedi dell'estate....bhe' e' sempre con me anche al lavoro in macchina ci sta se devo andare a fare la spesa... ma in estate no la macchina proprio no..... poverino...
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 13:14   #33
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

ah, non avevo letto bene!

Beati voi che potete portarvelo sul lavoro!
__________________
Francesco & Guya
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 14:57   #34
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

io quando lo porto al lavoro mi incazzo ancora di piu' perchè dorme tutto il tempo sotto la scrivania..ovviamente se io sono alla scriania se no mi segue...ma il fatto è che tutti quello che lo vedono mi dicono "ma che bravo che tranquillo che educato"
peccato che è a casa che da il meglio di se!
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 15:10   #35
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Sunnyna,
guarda che anche per me vale la stessa cosa.....
quest'angioletto di zecca, quando è in ufficio se ne sta sotto la scrivania e mi segue se mi sposto.
Dorme tipo un caprioletto, dolce dolce e solo le foto hanno fatto vedere ai miei colleghi di cosa è capace quell'angioletto!

Devo continuare ed essere determinata, IO, in questo senso sono molto più testarda di un CLC, anche perchè, nel caso di Misha, essere indipendente potrebbe aiutarla a sconfiggere un po' le sue paure create molto probabilemnte da me (in buona fede - giuro) perchè l'ho ricoperta di troppe attenzioni.

credo davvero di aver sbagliato impostazione ed, ora, devo rimediare e, per questo, gradualmente la lascio sempre più a casa sola, anche se - oltre a farmi venire le tachicardie quando torno per quello che trovo, mi manca da morire e in ufficio mi fanno sentire crudelia de mon che l'abbandono.

vedremo, state sintonizzati ......

Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 19:28   #36
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Diego
A proposito di porte chiuse: so di CLC che hanno imparato ad aprire chiavistelli e girare le chiavi solo guardando ogni giorno il proprio padrone farlo. La sorella di Shinook aveva imparato in pochi giorni a entrare in casa nostra prendendo la maniglia con la bocca, girarla da verticale in orizzontale e spingere con la zampa.
Questo te lo confermo per esperienza diretta!
Padronissimi di non crederci,....non ci credevo nemmeno io, finchè non l'ho visto
Wani da piccolo restava tutta la mattina a casa solo, cosa a cui lo avevo gradualmente abituato con santa pazienza (ci ho messo un mese!) e guai non ne ha mai fatti, salvo un cavo del PC e l'angolo di un tavolino del salotto (clc atipico!!! ). Per questioni gerarchico/educative non volevo che in mia assenza salisse sul mio letto: QUELLA E' LA MIA CUCCIA!
Ergo chiudevo la porta della camera, ma in pochi giorni ha imparato a dare la zampata sulla maniglia, aprire e andare ad accomodarsi. Lo faceva anche quando ero in casa e si prendeva la sua brava cazziata! Così ho deciso di chiudere a chiave. Per qualche giorno tutto OK, poi un giorno trovo aperto e penso di aver dimenticato di girare la chiave nella toppa. . Mi dò della rimbambita, ma il giorno dopo la ritrovo aperta! EH NO; cavolo, stavolta son sicura di aver chiuso!!!!!!!!!!!!! Ok, urge una verifica! Chiudo platealmente la porta e faccio finta di uscire, nascondendomi nello sgabuzzino! Lui era talmente intento alla marachella che nemmeno mi ha vista! Ma io ho visto lui! CON GLI INCISIVI HA PRESO LA CHIAVE E STORCENDOSI IL NASO CONTRO ALLA MANIGLIA L'HA GIRATA, HA APERTO ED E' SALTATO SUL LETTO!!!!!!!!!!
Stì cani devono avere, oltre ai geni del lupo, anche qualche gene extraterreste! Quindi OKKIOOOOOOO!!!!!!!
Ross & Banda
PS: Per il kong, prendi quello originale. Nei pet-shop ci sono anche le imitazioni che costano molto meno ma non valgono un gran chè: si rompono subito! Ogni soggetto ha un atteggiamento diverso: Wani lo guarda, gli dà due zampate e lo lascia perdere. Laguna nemmeno lo vede. Eblis ci gioca come una matta anche se dentro non c'è cibo!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2006, 22:53   #37
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Poveri Vale e Ago, avete tutta la mia solidarietà!

Per fortuna Rory combina la maggior parte dei danni in giardino, ma niente di grosso,anzi non mi viene in mente niente di particolare...al massimo i danni li fa a se stessa!!!
Se non lo avessi visto con i miei occhi non ci crederei...stasera la bimba ha saltato a scendere la scalinata che dalla cucina va in giardino: 10 SCALINI, dico 10(neanche stretti)!!!!
Pensavo si spaccasse qualcosa invece ha continuato a correre dietro al gatto!
...che paura!!!!

Sere
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 11-11-2006, 00:38   #38
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default Re: BIIIIIPPPPPPPP !!!!!!

Quote:
Originally Posted by valentina
RAGAZZI SONO ANDATA A PRENDERE LA BELVA PROPRIO ORA ED ECCO COSA HO TROVATO AL MIO RIENTRO....
DUNQUE:
NON HO PIU' UN CITOFONO
I MIEI QUADRETTI CON FOTO STORICHE DI TRENTO (AVUTE CON RICHIESTA IN CARTA BOLLATA TRAMITE LA SCUSA DI UNA RICERCA UNIVERSITARIA DAI BENI ARCHITETTONICI - PRATICAMENTE NON ME LE DARANNO MAI PIU') SONO CORIANDOLI

L'ARMADIO DELLE GIACCHE COMPLETAMENTE APERTO E LE GIACCHE PER TERRA (NON HO AVUTO TEMPO DI CONTROLLARE I BUCHI)

LA PORTA DELLA SOFFITTA (IN PROSSIMITA' DELLA GATTAIOLA DEL MIO SANTO GATTO) ROSICCHIATA A PUNTINO - DOMANI VIENE LA SIGNORA DELLE PULIZIE CHE è LA STESSA DELLA PADRONA DI CASA QUINDI è IL CASO CHE QUESTA SERA MI IMPROVVISI FALEGNAME PER EVITARE RACCONTI .....



IL MIO MOROSO CHE MI HA DETTO DI GODERMI LA ZECCA PERCHè QUESTA SERA LA FA A SBRINDELLI!!!



E LEI? SCODINZOLINA!









Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
Hahhaha Valentina....mi domando una cosa: si è divertita piu' lei a fare quel disastro o tu a fotografarlo??..Alle volte vedendo queste cose mi domando, cosa passi(per un breve attimo) nel cervello del capobranco nel vedere tale scempio....e mi viene in mente un post(credo di federica) dove raccontava di qualcuno che la mattina andando a prendere il fuoristrada lo trova completamente distrutto....Certo che bisogna amarli sti mostri!!!!!!!!!!!!
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Old 11-11-2006, 00:56   #39
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Bè, Loredana, bisogna amarli certamente, ma bisogna essere anche un pò matti e autolesionisti!
Se non fosse così, non ci terremmo un quadrupede in grado di compiere tale scempio in sole 2 ore, nemmeno se ci pagassero! Eppure come vedi ci divertiamo pure a fotografare il frutto del loro impegno!
E per fortuna siamo tutti così matti!!!!!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 11-11-2006, 01:30   #40
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
Bè, Loredana, bisogna amarli certamente, ma bisogna essere anche un pò matti e autolesionisti!
Se non fosse così, non ci terremmo un quadrupede in grado di compiere tale scempio in sole 2 ore, nemmeno se ci pagassero! Eppure come vedi ci divertiamo pure a fotografare il frutto del loro impegno!
E per fortuna siamo tutti così matti!!!!!!!!!
Eh..lo so bene ed è bello essere matti cosi'......... penso ancora a Laura(di balto) quando la sua amica venne a trovarla e le chiese: Laura, come mai hai lasciato le portiere dell'auto aperte??? e lei: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org