Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-05-2007, 20:19   #1
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default ciao a tutti - drusy

Mi chiamo Paola e da un anno e mezzo ho anch'io colmato il grande sogno del clc. La mia "ultimogenita" si chiama Drusy, detta Trudi e convive felicemente con una dobermann di cinque anni e una trovatella di piccola taglia di circa tre anni, più due gatti e un canarino.
A parte la distruttività (tra l'altro un intero divano e mezza poltrona) è di una dolcezza disarmante e furba come una faina...come vedete, ho preso in pieno la clcite! L'ho presa all'allevamento "L'amico del lupo" dopo essermi spupazzata i loro stupendi cani adulti e aver giocato con i cucciolini socializzati nel salotto della loro casa insieme a una gattina buffa e di grande carattere!
Per Venerusoangelo, la Drusy/Trudi è la sorella del vostro Dryas e mi farebbe un immenso piacere farli incontrare. Se vi capita di venire a Firenze, noi abbiamo un giardino per far sfogare le bestiacce! ciao a tutti.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 20:24   #2
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

anche io ho preso gwen all amico del lupo, la mia ha due anni emmezzo, è figlia di dauna e miki passo del lupo, chi sono i genitori della tua?
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 21:19   #3
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

wow quanti fiorentini!!
anchio sono di firenze e ho un maschio!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 21:36   #4
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default ciao a tutti

...questa è la serata fortunata per la Trudi!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 22:06   #5
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

ciao paola... che piacere. puoi proprio contarci appena facciamo un giretto da quelle parti faremo incontrare i lupi....
gia' nn vedo l'ora.......un bacio da simona..
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 22:21   #6
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default ciao a tutti

Anch'io! Tra l'altro ho seguito i successi di Dryas che è bellissimo e mi sa, anche buono.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 04-05-2007, 23:08   #7
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

ciao paola, anch'io sono di firenze !!! purtroppo x ora non ho ancora preso un cucciolone ... xò sono molto intenzionata a prenderlo al più presto !!!! firenze dove se posso chiedere?

ciao sara
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 09:48   #8
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ciao Sara! certo che puoi: abitiamo vicino a San Miniato al Monte e se ti va di venire a giocare con una lupetta (e con le altre due) sei la benvenuta. Prima di prendere la Trudi ci ho pensato due anni e ho cercato di vederne più possibile e di parlare di loro con i proprietari. Con questa razza è di fondamentale importanza. Ho incontrato per strada un paio di volte dei clc con un pessimo carattere,e ti garantisco che non è piacevole. Ciao, a presto spero.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 12:43   #9
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

io sono di fiesole,potremmo incontrarci una volta.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 14:13   #10
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

guarda, io avrei intenzione di fare un salto alla mostra canina il 19. Tra l'altro lì c'è anche un'area cani dove si potrebbero liberare eventualmente. Una cosa, per caso il tuo veterinario non è quello in via di Soffiano?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 14:48   #11
Marco18
Junior Member
 
Marco18's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Posts: 150
Default

capirai... a fiesole ci passiamo io e mio padre molte volte... avete preso tutti i lupi dall'allevamento passo del lupo?

ciao da marco e shiluk

Marco18 jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 17:02   #12
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

si!!
la mia veterinaria è in via di Soffiano(comodo da fiesole no???) ci vai anche te li?
perchè mi aveva detto che c'era un clc femmina..

il 19 ci sarò all'expò però non sò se porto miki perchè io e il mio fidanzato in 2 abbiamo 3 clc tutti maschi e quindi avremmo un pò di problemi logistici a meno che non ci portiamo dietro un kennel dove metterne uno..peccato però che non c'è il parcheggio all'expò di firenze quindi può capitare di dover mettere l'auto un pò lontana..in più il mio si stressa in una maniera inverosimile quindi magari preferisco fargli fare una bella passeggiata in campagna libero e poi lasciarlo comodamente a casa.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 21:47   #13
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

allora ci sta che io abbia visto il tuo cane. Anni fa uscivo dal vet con la mia dobermann Clio e ho intravisto un cucciolino di clc dentro una macchina. Ho subito chiesto alla signora che era accanto alla macchina e lei mi ha detto che il cane era di sua figlia e che erano di Fiesole. Il canino era favoloso ma aveva un po' paura di quell'estranea entusiasta che se lo mangiava con gli occhi!!! Per la mostra hai ragione, con tre maschi immagino la serie di problemini...Noi di solito ci andiamo con le tre befane anche se non è proprio agevole. Bene, spero di incontrarti.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 21:56   #14
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

fiesole è più vicino a casa mia .... wilupi anche il tuo ragazzo ha un clc ? possibile che l'ho intravisto in un pub a campo di marte?
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 05-05-2007, 23:15   #15
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ahhhhhhh allora si mi ricordo!!per caso lei è una signora bionda?
mi sà che l'altro giorno ho incontrato suo figlio davanti ad Agraria!Ci siamo viste anche un altra volta quando miki era già più grandicello al parco dell'anconella è probabile??

per sarina: il mio ragazzo è Francesco(wolflinx)ha due maschi ma abita a Cattolica credo sia un pò improbabile che sia stato lui in quel pub!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 01:00   #16
sarina
Junior Member
 
sarina's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Location: firenze
Posts: 185
Send a message via MSN to sarina
Default

allora no!! siccome non ne ho visti tanti di clc a firenze ho pensato che poteva essere lui!!!
sarina jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 09:30   #17
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

che bello!!
visto che a firenze il 19 ci saremo anche noi e la Betti con la Emi ci divertiremo un sacco....

Ste
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 11:25   #18
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

scusate l'intromissione...antonella, ciao mi chiamo elisa...volevo chiederti:il tuo compagno abita a cattolica ed ha un clc grigio chiaro chiaro per caso???
se fosse così, e se a cattolica ci fosse solo quel clc, allora sono stati proprio quegli occhi che quel giorno di un anno fa circa hanno stregato sia me che mio marito!
noi siamo di pesaro e spesso andiamo a fare dei giri sul lungo mare di cattolica (10 minuti di strada da qui!)...quel giorno mi ricordo che una coppia con un clc stava passeggiando per strada...da lì, fulmine a ciel sereno...non ho più smesso di informarmi, girare per vedere a più non posso i clc e rompere le scatole alle persone per fare mille domande!!!
e presto anche io avrò la mia fedele compagna!
ciao, elisa.
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 11:34   #19
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

per Anto: proprio così. alla fine ci siamo ritrovati!! ora mi ricordo bene di quel bellissimo cane giocherellone che facesti entrare nell'area cani! Non avevo collegato, sai era cambiato parecchio. Ma, per favore, continua a darmi del tu, i malati di passione cinofila non hanno età!
Per Stefi: allora, quando vedi della gente con una lupa svagolata, una dobermann fifona e una bastardina tipo jack russel sgarrupato, quelli siamo noi!!! Se non piove, ci divertiamo di sicuro. ciao, Paola
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 06-05-2007, 12:27   #20
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Ciao Elisa a Cattolica siamo in 2 ad avere un clc io 2 maschi l'altro una femmina chiara .
Anouk è molto scuro credo che come caratteristica abbia solo gl'occhi chiari.
Comunque se hai visto un cappellone con capelli lunghi castano chiaro e una stangona capelli lisci castano chiaro eravamo noi di sicuro .
Quando prendete una cucciola fatemi sapere ?

i miei nanetti a Cattolica :



__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org