Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-07-2006, 21:12   #41
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Cmq mia NONNA, ricordo, ancora nei vecchi fine anni settanta era davvero molto più "goliardica" di certe persone...d'estate a finestre aperte, quando noi ragazzini ci trovavamo in cortile fino a tarda sera e lei voleva dormire (si faceva un baccano tremendo), prendeva un secchio di acqua gelata e dal terzo piano ce lo gettava addosso....gaiarda la mia vecchietta...e si faceva della matte risate...
Oh mamma mia!!!!!!!!!!!!! Questa mi mancava!!!!!!!!!
Solo mia nonna poteva fare stè cose!!!!
Ross & Banda
PS: Io ero già grande e non "potevo" stare in cortile con i bambini!!! (anche mio padre era tutto speciale!!!!)
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2006, 21:29   #42
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default

Quote:
Originally Posted by duska
Ciao Rosa,
infatti la mia voleva solo essere una provocazione ......
PROVOCATORE
scherzo eh!
...si fà per discorrere ehhhh...

te pensa Ruggero che io come vedo un campo verde in TV e gente che ci corre con davanti una palla (mhh),
meglio dire che corre dietro ad una palla
cambio automaticamente canale come per la pubblicità,
a u t o m a t i c o
però il Mondiale me lo sono sorbito come il noto
"fumo passivo" e l'unica cosa che non avrei voluto vedere è proprio quella scena che ora ti ripropongono in tutti i tg,
ma vedere poi le persone così felici, anzi felicissime e che gioivano così tutti assieme, mi ha fatto quasi tenerezza e sono stata contenta per loro!

poi ... che nel campo di calcio ci siano moccoli, sputi, provocazioni e offese da quelche sento uscire già dai campetti paesani pare che faccia proprio parte del corredo calcistico... ... di TUTTO il mondo.
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2006, 23:31   #43
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Mi trovo ad essere concorde con molte delle opinioni espresse da Laura e da Loredana.

Inoltre, assai dolorosamente, penso che in Italia molti siano parecchio razzisti , e non solo nei confronti di popolazioni provenienti dal Sud del mondo, da altri Paesi e Stati, ci sono molti italiani profondamente razzisti e che credono di poter guardare con aria di sufficienza e/o superiorità anche altri italiani provenienti semplicemente da altre regioni italiane .

La cosa che più mi dà il voltastomaco quando assisto alle "manifestazioni di tifo calcistico pro-squadra nazionale" è che quegli stessi individui che sono razzisti con una persona proveniente da una diversa regione rispetto alla propria, poi, il giorno in cui si gioca una partita come quella che ha visto protagonista l'Italia ai mondiali, si fingono tutti solidali e "fratelli" , io trovo che questo sia un atteggiamento falso, ipocrita e patetico !!!

Insomma, l'Italia a mio parere è un Paese frammentato in mille campanilismi, rivalità ed incomprensioni, e sembra che l'unico momento in cui gli italiani si sentono "fratelli", e parte della stessa Nazione, sia quando gioca la squadra di calcio che rappresenta l'Italia ai mondiali, a mio parere tutto questo è incomprensibile ed assurdo!!!

Quote:
Originally Posted by Laura/Vlad
Comunque, ritornando a bomba, mi pare di estremo cattivo gusto aver postato nel forum francese sto giochino, e stupirsi che lo abbiano levato poi è il massimo, ma siate seri per cortesia, in quello inglese solamente perchè c'era una richiesta su come gestire un pastore tedesco, Pavel, che vi ricordo essere il proprietario del sito, l'ha interrotto perchè qui si deve parlare solamente di CLC e non d'altro.
Bhè, questo atteggiamento di Pavel sinceramente lo trovo estremamente deludente , perchè se il proprietario di un pt si trova in un momento di difficoltà nella gestione del proprio cane, ed ha l'umiltà di venire a chiedere aiuto sul forum dei proprietari di clc , io penso che sarebbe opportuno e giusto aiutarlo, offrirgli suggerimenti e consigli, usare l'esperienza che si è accumulata con i nostri cagnoni per aiutare un altro essere umano a vivere, costruire e realizzare un migliore e più sereno rapporto con il proprio 4 zampe.

Che dire, sono davvero fortunata a muovermi nel forum italiano , se quella che ho capito è la politica del forum moderato da Pavel .


Infine, quanto al fatto che la Francia abbia dovuto confrontarsi in tempi recenti con problemi di ordine pubblico e di integrazione soppratutto determinati dalle seconde e terze generazioni dei propri immigrati ( che in realtà rifiutano l'integrazione per la quale hanno lottato i loro padri), ed abbia dovuto fronteggiare difficoltà, non ci deve fare sentire "superiori o migliori" , perchè io penso che quelle stesse difficoltà le dovremo fronteggiare anche noi semplicemente a noi accadrà fra qualche anno, chissà se noi ne saremo all'altezza, almeno quanto i Francesi, popolo civile che molto avrebbe da insegnarci (opinione personale) se solo avessimo l'umiltà di saper imparare.

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 00:57   #44
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default Re: OFF TOPIC

[quote="Navarre"]
Quote:
Originally Posted by rosa
a proposito : 2450 punti !!!!!
Principianti......2600!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 01:16   #45
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Alessandra ha scritto:
Quote:
E' vero. Quest'inverno insieme alla polisportiva abbiamo portato i bimbi di 7 anni a vedere la loro prima partita di basket..
.....mmmmmmmm tanto per sapere... F o Virtussina?
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 01:30   #46
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

ah....dimenticavo....
Maremma bonina sense of humor di un baco da pesca eh
e ridete un pochinino no ! :smile-l
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 09:17   #47
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

0. il giochetto dell'abbatti materazzi è simpatico... ma postarlo sul sito francese... un po' di rispetto per i perdenti... i coretti sfottò èmeglio lasciarli agli ultras.

1. l'italia non è che poi ha brillato tanto a questi mondiali... più che altro botte di C@l@.

2. I festeggiamenti?, tutto fuorché festeggiamenti! Quanti morti? 4? Quante risse? Io ho assistito ad una in cui due cortei si sono incrociati in una strettoia e i "tifosi" si sono menati per stabilire chi aveva la precedenza. Della sera abbracciamoci e vogliamoci bene.

3. Ho sempre odiato i cosiddetti goliardici, perché più che ironia il loro è cattivo gusto... ed il tempo continua a darmi ragione. Per il resto sono una persona a cui piace ridere.

4. Io al posto di Zizu gli avrei staccato il collo a morsi!, se uno insulta me ci rido... ma guai ad insultare i miei affetti.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 10:51   #48
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: OFF TOPIC

Quote:
Originally Posted by zikika
Principianti......2600!
Tiè : 3340 con un po' di impegno in più !

(In fondo Gianluca ha un passato non indifferente di giocatrore di Doom-Quake on line...nella notte dei tempi era il famoso "[INT]Jena Plissken" del Clan degli Intruders )

Comunque, tanto per parlare, la finale è l' unica partita dei mondiali che abbiamo visto, tra l' altro solo il 2° tempo e i rigori, più che altro sobillati dal fratellino di Susanna che ce l' aveva a morte coi francesi perchè a suo dire già in un paio di occasioni ci avevano battuto malamente.

Personalmente la pensiamo come Rosa : se vediamo una partita è automatico cambiare canale come per la pubblicità; secondo noi il calcio in TV è secondo come noia solo al tennis...

Insomma, siamo risuciti a rimanere svegli fino ai rigori e...bon, abbiamo vinto (ma se perdevamo non ci cambiava una virgola) e ce ne siamo finalmente andati a dormire.

Però ognuno è libero di fare quel che gli pare, non ci viene il mal di pancia se per una volta uno si diverte a fare un po' di caciara (ci sarebbe da disquisire su quale divertimento possa essere, ma questa è un' altra storia).

Per quanto riguarda i francesi gli sta bene, ci credono troppo, si prendono troppo sul serio, suonava troppo bello per loro : il Grande zidane finisce la carriera in bellezza con in sottofondo la marsigliese, ecc...peccato che invece abbiano fatto una figura barbina e abbia vinto una squadretta e un allenatore su cui tutti sputavano sopra (anche in italia) e che anche adesso che hanno vinto tutti dicono a mezza bocca che in fondo non se lo meritavano...bah!

Ecco qui sotto l' Italiano tipo :
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 11:57   #49
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default Re: OFF TOPIC

Quote:
Originally Posted by Navarre
Per quanto riguarda i francesi gli sta bene, ci credono troppo, si prendono troppo sul serio, suonava troppo bello per loro : il Grande zidane finisce la carriera in bellezza con in sottofondo la marsigliese, ecc...peccato che invece abbiano fatto una figura barbina
Scusate ma mi sfugge qualcosa.... Zidane vi ha fatto qualche torto o è solo spirito hooligans oppure è per le sue origini? Lo stesso dicasi per i francesi. Non è forse un accanimento eccessivo?

Quote:
Originally Posted by Navarre
e abbia vinto una squadretta e un allenatore su cui tutti sputavano sopra (anche in italia)
Squadretta un corno... La "A.S. Spezzano Sila" è una squadretta... la Nazionate ed il suo allenatore è formata da professionisti che incassano fior di quattrini! Se nessuno ci scommetteva i motivi vanno indagati altrove.

Quote:
Originally Posted by Navarre
e che anche adesso che hanno vinto tutti dicono a mezza bocca che in fondo non se lo meritavano...bah!
E dire che credevo il contrario... ovvero che tutti erano saltati sul carro dei vincitori!
Mah!
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 12:21   #50
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: OFF TOPIC

Quote:
Originally Posted by lupakkio
Zidane vi ha fatto qualche torto o è solo spirito hooligans oppure è per le sue origini? Lo stesso dicasi per i francesi.
Veramente è per la capocciata, non è che ci abbia fatto tutta questa bella figura. Poi ci dicono (sempre il fratellino di Susanna) che non è nemmeno la prima volta che "je parte de capoccia !" o che fa questi gesti galanti.
I francesi...non sappiamo sulle loro origini ma sicuramente meglio che abbiamo vinto noi che loro, no ?
(Comunque prova a chiedere un' indicazione a Parigi senza conoscere il francese...)

Quote:
Originally Posted by lupakkio
E dire che credevo il contrario... ovvero che tutti erano saltati sul carro dei vincitori!
Mah!
Ovviamente si parlava dei commenti sui giornali esteri, non dei politicanti nostrani.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 13:07   #51
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default Re: OFF TOPIC

[quote="Navarre"]
Quote:
Originally Posted by lupakkio
Veramente è per la capocciata, non è che ci abbia fatto tutta questa bella figura. Poi ci dicono (sempre il fratellino di Susanna) che non è nemmeno la prima volta che "je parte de capoccia !" o che fa questi gesti galanti.
La capocciata non è stata una bella cosa e non è la prima volta che l'ha usata, ma se dici ad un uomo, nel pieno delle sue scariche adrenaliniche e testosteroniche, che la sorella conosce bene una certa arte erotica, è il minimo che ti devi aspettare! Per di più che c'entrava la sorella di Zidane con la finale?, come si dice... Gioca con i fanti e.... lascia stare le sorelle. Ma non sarebbe la prima volta che un allenatore dà l'ordine di far perdere le staffe a qualcuno della squadra avversaria.
Per quanto riguarda il risultato... beh, io ho un brutto vizio: non distinguo tra noi e loro ma tra bravi e meno bravi..... e la nazionale italiana non mi sembra che sia stato un gran brillare.
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 18:31   #52
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

....3600 tondi tondi!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2006, 19:24   #53
Nebulosa
Moderator
 
Nebulosa's Avatar
 
Join Date: Oct 2004
Location: Rio Grande do Sul
Posts: 1,334
Send a message via ICQ to Nebulosa Send a message via MSN to Nebulosa Send a message via Skype™ to Nebulosa
Default

Trovo che per il forum francesi ha mancatto quindi un poco di spirito sportivo...
Nebulosa jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2006, 12:47   #54
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default

OFF TOPIC di OFF TOPIC poi lascio perdere!

Ciao Delphine, te ne rendi conto vero che nessuno ha scritto questo?
vero?

Quote:
Originally Posted by delphine
Infine, quanto al fatto che la Francia abbia dovuto confrontarsi in tempi recenti con problemi di ordine pubblico e di integrazione soppratutto determinati dalle seconde e terze generazioni dei propri immigrati ( che in realtà rifiutano l'integrazione per la quale hanno lottato i loro padri)
.....questa è una tua personale opinione ovviamente!
come?????
...si scusa la capocciata di Zidane come "giustificata reazione"
e mi liquidi le rivolte di gente affamata come rifiuto d'integrazione?
no no no!
la rendi troppo semplicistica la problematica delle banlieues, (forse come il Presidente francese)..nessuno rifiuta l'integrazione...lì!
chi te lo ha detto! o dove lo hai letto!

Il discorso del CHI SEMINA RACCOGLIE
mi pareva chiaro
...se le autorità scusano pubblicamente un gesto violento come reazione vittimistica,
come fanno poi a condannare i gesti violenti della massa?
perchè quelli non sono reazione ad un qualche cosa?


Quote:
Originally Posted by delphine
ed abbia dovuto fronteggiare difficoltà, non ci deve fare sentire "superiori o migliori" ,
NESSUNO SI SENTE SUPERIORE PER QUESTO
spero che tu abbia letto bene quello che ho scritto!

TUTTI HANNO I LORO PROBLEMI TUTTI
però..... IO mi vergognerei se un presidente di uno Stato si preoccupasse PUBBLICAMENTE dei problemi di un calciatore piuttosto che dei problemi delle GENTE!

ma infatti i francesi non sono mica tutti uguali, sai!
qualcuno si è vergognato della difesa pubblica da parte del loro presidente di un calciatore miliardario!
e anzi anche i francesi hanno ironizzato su questo fatto,

ma io poi mi domando ..
se l'Italia e gli italiani fanno così schifo che ci state a fare in Italia
c'è un mondo intero migliore (se è migliore?!) da vivere....

SBAGLIA CHI GENERALIZZA E FA DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO per dire che ne fate proprio un fascio

che ci sono buoni e cattivi
lavoratori e sfaticati
francesi, italiani, tedeschi e chichessia
non lo dico certo io che sono nessuno
tanto per aggiungere una banalità miss italiana
"TUTTO IL MONDO E' PAESE"


pensi che in Francia non ci siano razzisti?
poverina, ....magari!
io cmq anche se quando vado in Germania mi dicono
italiano= maccaroni, pizza, mandolino e mafia
non me ne frega niente,
poi da quanto leggo anche qui sul forum,
tanti italiani credono pienamente a queste definizioni,
ma io ci rido sù!
è a queste cose che bisogna essere superiori!
TI RIPETO I PROBLEMI GRAVISSIMI TUTTI LI HANNO

non è perchè un italiano si sente stupido che tutti gli italiani sono stupidi, io penso che qualcuno meglio di me c'è sempre e non è detto che sia francese può essere anche italiano..... o di qualsiasi altra appartenenza d'origine.



Delphine spero vivamente che tu abbia capito il senso del discorso, perchè altrimenti si trascende davvero e non posso aggiungere altro!
Ciao ciao


...di qui in avanti invece di festeggiare per una .azzata qualsiasi visti i problemi del mondo, prendiamo una frusta ed un cilicio e frustiamoci la schiena a sangue facendo pentitenza.....e vergognamoci dei nostri peccati!


PS: ohhhhhh federica ma cosa mi fai scrivere, e non l'ho mica scritto io 2450 punti??????
che citazioni fai?
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2006, 13:45   #55
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

dopo un'ora di tentativi penso che mejo de così
non se pò! 5120...devono essermene scappati circa 3 o 4 al massimo...che mal de capoccia però!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2006, 16:59   #56
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default Ma cosa ci entrava il razzismo italiano ??? pure quello!

...... ohioia!
ci rinuncio!

.....o ti rispondo in privato, sempre se son degna di lettura!



mi ha dato molto fastidio leggere che

Quote:
.... in realtà rifiutano l'integrazione
tu scrivi .... in realtà....

insisto affinchè tu possa approfondire l'argomento, perchè mi permetto di dire che è una opinione errata,
là c'è fame, povertà, freddo, baracche e odio.
BASTA se è arroganza la mia.....! taccio




però...questa...
me la devi spiegare, se vuoi e se puoi...anche in pv

LEGGI CON TONI PACATI E SUADENTI MI RACCOMANDO

forse era meglio scrivere MAZZO nel senso proprio di mazzo (mhhh...mi sa che è peggio)

Quote:
Originally Posted by rosa
.... fascio
Quote:
Originally Posted by Delphine
Se questa vuole essere una battuta ironica sulla posizione politica dell’allevatore dal quale proviene la mia Frida , visto che l’affisso è “del Gladio Nero” , anche se non sono affari tuoi, nè di nessun altro su questo forum, posso dirti che
??????????????????????
io mi riferivo a chi campa sugli stereotipi e generalizza troppo

italiano=maccaroni, pizza, mandolino e mafia, in più ora c'è anche razzista e campanilista

e invece.......bo?....l'allevatore?

andrò a vedere cosa significa Gladio Nero,
così giusto per curiosità! PER CURIOSITA'
...stai calma, non ti agitare.....

ciao Delphine ciao

PS: ma qui non è un topic off topic?
quindi non occorre parlare di come mai il CLC talvolta incrocia le zampe anteriori quando è nella posizione del terra, per esempio.
Vero?
Perchè altrimenti mi auguro che i miei messaggi insulsi ed arroganti vengano cancellati!


________________________
dice il saggio: (cioè non io)
le polemiche ci svegliano dal torpore del brodo dorato in cui ci piacerebbe galleggiare!
Chu Lj Yan
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2006, 19:18   #57
rosa
Member
 
rosa's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 551
Default calma e sangue freddo

AVVERTENZA--- segue msg lungo e noioso ---

______________________________________________

ora ci fanno rosa vs sabrina

ma mi sà che sono tutti al mare!
eccetto noi due che si stianta dal caldo, scusa parlo per me!

leggi sempre con tono pacato....

abbi pazienza, si vede che oltre che arrogante son anche dura come una pigna!

ma la mia non è nè polemica nè provocazione,
scusa .... mi ha dato noia soprattutto il discorso "....in realtà non vogliono integrarsi"
e l'augurio di non trovarci noi in quelle situazioni, io non l'ho certo citate per sentirci più ganzi o migliori...figuriamoci!


Ma .....
io, avrò gli occhi foderati di prosciutto!

ma questo GRANDE razzismo italiano verso lo straniero non lo vedo,
vedo più corporativismo e favoritismi personali deprecabili, quelli si e anche tanti!
un piccolo vero razzismo (pericoloso) però, esiste è vero,
ma da sbandierarlo così come lato negativo italiano?!
è un lato negativo mondiale, senza volerti insegnare niente, ci mancherebbe!
però del resto se a te non pare!


Qui in Italia, per fortuna, non occorre ancora l'assicurazione per essere curati, altrimenti si potrebbe andare a morire sotto ad un ponte! (non nomino altri stati a confronto)
qui TUTTI vengono giustamente assistiti e almeno chi più chi meno indipendentemente dall'essere italiani....eh eh
sicuramente non occorre che lo precisi.


PERO'
NON confonderei il razzismo,
con il CAMPANILISMO che anche se talvolta trascende,
è ben altra cosa ed in Italia ce n'è tanto,
ti cito nel piccolo Pisa/Lucca/Livorno
è dal medioevo che ce ne diciamo di ogni,
benevolmente....in genere,
per non citare l'ANTICO Calcio Fiorentino (non sò se conosci)
che è più un massacro che una partita di calcio
ma che li vuoi dire?
se si divertono a picchiarsi!
basta che facciano fra loro, non interpretarmi male,
non è per essere menefreghista,
è proprio così il gioco!
inguardabile....!

...forse fra quelli che con ipocrisia si abbracciano festosi nelle piazze, c'è un recondito desiderio di fratellanza universale?
anche se per un breve momento, in una utopia contagiosa, si credono e forse vorrebbero inconsciamente essere tutti amici e fratelli?
che dici ..... si fa finta di crederci?
del resto, anche se dovevano scrivere
L'ITALIA RINGRAZIA invece che Roma,
è stato breve ..... ma emozionante vedere tutta sta gente felice o finto/felice che fosse, anche se poi i soliti originali si fanno riconoscere,
però dai .....
non ci credo che tu non deprechi l'atteggiamento del presidente francese e le scuse trovate a quella reazione violenta....
dai ..... sì ti voglio far dire una cosa che vorrei!!!! SCHERZO EH!

e poi ci ho già i parenti estero viventi che
continuano:
e in Italia siete tutti mafiosi
e in Italia non funziona niente
e in Italia c'è sporco
e siete maleducati
e siete ladri
e via e via

e ora non ne posso più ..... e o ... scusami!
che ti devo dire!

Quote:
Originally Posted by Delphine
Qualcuno più saggio di me, forse ritiene che talora sarebbe meglio non rispondere alle provocazioni
per questo hai ragione, io ho preso la tua come una provocazione, e forse se tacevo era meglio ...soprattutto non annoiavo!
Quote:
Originally Posted by Delphine
poi però le cose te le dicono alle spalle.
sabrina

eh...eh... o un lo sò che te le dicono alle spalle,
ma chissenefrega!
già te l'ho detto una volta dalle critiche degli altri si può imparare molto,
ora dimmi arrogante! ( o ti ho strizzato l'occhio eh)
ma....io stessa a son di discussioni imparo moltissimo,
certo se si pensa tutti uguale
nessuno si contraddice
come si fa a capire se è giusto o sbagliato quello che si pensa?
il fatto che tutti la pensino uguale non è certo indice di giustizia di pensiero, guarda gli integralisti!

...ora ci cacciano
ho degenerato!
ma tanto è lunga nessuno mi legge, meno male.

Chi lascia i forum è perchè ha qualcosa di meglio da fare, o non ha voglia di scrivere, o confrontarsi, non è certo perchè turbato dalle polemiche, anzi.....
QUESTO SECONDO ME, non lo preciso per te, ma per altri e forse non occorreva!

..spero nessuno abbia voglia di leggere.
Ho caldo per uscire e in TV parlano solo di retrocessioni di cui non mi frega niente, meno male ci sei te su WD.

ma mi dici quel discorso del tuo allevatore,
ti giuro che proprio non ho capito....però ora son curiosa!
__________________
http://www.canelupocecoslovacco.net
____
- ... non sò se mi sono spiegato!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2006, 22:49   #58
lupakkio
Junior Member
 
lupakkio's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calabria, Sila
Posts: 302
Send a message via ICQ to lupakkio
Default

Ragazze,
il problema non è che la gente è al mare o in montagna, il vero problema è che state riscrivendo la Bibbia , un fiume di parole... e dai! sono tornato dal lavoro prendo per leggere e mi è venuto il mal di testa solo a vedere quante righe avete scritto .

Un giorno ci sarà Delpine vs resto del mondo ,comunque non ho letto tutto, ma in molti punti concordo, brava sabrina...
__________________
Giovanni, Rossana & Svarog

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2006, 23:15   #59
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Si si....stavolta non ce l'ho fatta nemmeno io a leggere tutto!
Che fatica ragazze!
Cmq non ero al mare ma in montagna con le pelose....foto sul mio sito ....pubblicità occulta....poco occulta.....ok occulta per niente.
E' che voglio fare vedere le foto della mia piccola,lo ammetto,ci sto diventando scema,mi piace una cifra!E come si divertono in due!
Un salutone e non vi drogate più la domenica capito???
CIao Sabri,ciao ROsa
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2006, 23:26   #60
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Si si....stavolta non ce l'ho fatta nemmeno io a leggere tutto!
Che fatica ragazze!
non vi drogate più la domenica capito???
Ciao Kika,
a rileggere i post miei e di Rosa a quest'ora, ne emerge un lato quasi comico

Bho, sarà il caldo, la stanchezza, il sonno, le droghe , ehm non fraintendete, l'unica mia droga è il caffè..uhm , ma mi sa tanto che dovrei passare alle tisane altrimenti la profezia di Giovanni rischia di avverarsi per davvero

ciao
sabrina e frida
delphine jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org