Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-09-2011, 23:49   #21
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Forse bisogna aspettare che il caricamento e la costruzione del portale sia finita. Sono convinta che ancora tante cose debbano essere sistemate. Basta forse aspettare.
Per allevamento approvato non è che si riferiscono al fatto che sia (ad esempio nel caso Italiano) Enci o meno?
Come prima botta mi sembra che sui cani diano più informazioni...aspettiamo di vedere alla fine.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2011, 08:16   #22
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Beh, nn sono l'unica ad avere problemi. Diverse mail in cui specificavo che sono la proprietaria di Goja e Gradisca, in cui aggiungevo i vari titoli di bellezza e prove di lavoro, in cui aggiungevo risultati lastre....
Nulla.
Per nn parlare delle foto.
Ora vedo che nel database del soggetto scelto vi è un modulo per caricare le info su salute(hd, ed,md...) ma manca il tasto invio! Mi spiegate come si fa?
Grazie...
altro suggerimento..nella sezione destra: ritorno al forum....ti manda a quello ceco...(o vattela a pesca che lingua)...nn sarebbe possibile direttamente a quello delle lingua scelta? Ma il database riproduttori?
Sembra carino ma un pochino confusionario, manca l'abitudine forse.
Dove sta la lista allevatori?
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 06-09-2011, 09:03   #23
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

In un messaggio che ho letto su un forum estero l'amministratore dice che l'ha messo in linea ma non è terminato. Quindi dovrà caricare ancora tante cose e terminare lo scheletro. Mi pare di aver letto che ci sono 1948 allevatori, tra piccoli e grandi....proviamo ad immaginare se tutti lo tempestano di mail perchè qualche cosa non va bene. Noi abbiamo ragione a voler che tutto sia corretto, ma lui deve avere anche il tempo per farlo. Se poi alla fine di tutto qualche cosa manca, allora lo tempesteremo. Anche io ho provato a caricare i risultati delle lastre di Lice, ma evidentemente manca ancora qualche cosa al portale.
Intanto ci ha reso visibile il tutto, penso che questo lavoro sia speciale, è gratuito, un punto di riferimento internazionale, visibile, lasciamogli il tempo. La cosa importante è che per alcune cose non si prendano libertà non consentite.
Per il resto aspetto di vederlo finito.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 16-05-2012, 18:07   #24
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

Finalmente hanno messo le frecce per scorrere le foto, senza dover ogni volta tornare indietro
bello!
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org