Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-10-2006, 20:29   #81
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

porca miseria che bestiona
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2006, 20:46   #82
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Bè, ma non penso che cresca più di tanto!
Ormai ha 10 mesi e al massimo metterà ancora 1 cm.!
Ombra non è una gigantessa e se non erro alla bonitazione è risultata 64 cm., quindi mi pare che Eblis possa essere considerata nella media. Non so se si vede dalla foto, ma mi pare che sia abbastanza slanciata e ben proporzionata.
(Bbbbella é mammà!)
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2006, 22:21   #83
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

BHè...non credo che si alzerà ancora molto...si forse andrà sui 64 finali...ma accanto a Kira la vedo sempre nana!
Ora la vado a misurare,mi avete fatto venire la curiosità.
Ciao

PS: ROss non ho idea del perchè non ti metta le foto dagli album!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2006, 22:34   #84
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

sono curioso
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2006, 23:31   #85
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx
sono curioso
Per ora direi proprio 62 senza dubbio....a parte il solito errore se sbaglio il punto...credo di aver capito esattametne dov'è ma non si sa mai.
Tra l'altro la befana sta anche molto ferma.
Curiosone
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 10:41   #86
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

E' davvero molto bella, come immaginavo. Ma voi non potete immaginare quanto io mi sono divertito ed ho ammirato questa cucciolata. Vivo non molto lontano dai navarri quindi ci andavo praticamente quasi tutti i fine sett....li vedevo crescere e come detto anche la tua zikikka me la son spupazzata a dovere:-)...vorrei vedere quella di merlino (l'orsetta)..MERLI' E FACCE VEDE' QUALCOSA NO? per il resto parliamo di quanto sono lupini? beh vedete voi...io dico DAVVERO TANTO!!! Wasattina l'avete vista ora speriamo che Ashoka si vede...ehehehe...bella anche eblis cara volpe buon sangue nn mente....













ps.queste immagini sono recenti e sono state fatte quando sono andato a trovare i navarri. Quel giorno Ashoka non si è fermata un secondo nel giocare con la sorellina Evelina(Anastacia)
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 12:45   #87
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

bellissima anche la tua sembra Isabeau!
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 12:56   #88
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi
bellissima anche la tua sembra Isabeau!

grazie! e' molto simile alla mamma (infatti sarei curioso di farle una foto accanto alla mamma...presto io ed i navarri provvederemo)...pero' non so se si nota da queste di immagini , ma ha molto anche di navarone credetemi!....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 13:25   #89
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

....beh una cosa di sicuro l'ha presa da navarre: l'occhio marrone

scherzi a parte, molto bella, infatti ricorda molto Isabeau sia nella testa sia nel fisico....
ciauuuuu
matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 14:47   #90
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Importante : non linkate foto su pagine PHP perchè come si può vedere non si caricano !
-------------
Navarre cià l' occhio marrone ? Si vede che si è scurito perché non ha mangiato il mangime miracoloso

Comunque non ti fare ingannare dalle foto fatte in una giornata di pioggia; Ashoka ha l' occhio molto chiaro (era il più chiaro fra tutti i cuccioli insieme ad Antares), come si vede anche dalle foto con Anastasia che lo ha un po' più scuro.

Ashoka ricorda molto Isabeau ma diventerà forse più alta e ha più ossatura...inoltre d' inverno ha un pelo molto lungo e folto. Il muso e la testa hanno qualcosa del padre ma il carattere è la mamma spiccicata!

Altre foto della giornata con Ashoka e Anstasia su www.lastnavarre.it
(link diretto)
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 14:54   #91
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Bellissime sia Wasat che Ashoka!!!!! Oltre che, ovviamente, la bellissima protagonista di questo tread, ormai un pò fuori tema .

Quote:
Originally Posted by zikika
Per ora direi proprio 62 senza dubbio....a parte il solito errore se sbaglio il punto...credo di aver capito esattametne dov'è ma non si sa mai.
Tra l'altro la befana sta anche molto ferma.
Curiosone
Ciao
Riesci a spiegarmi a parole dov'è precisamente questo garrese da cui misurare l'altezza. So che + o meno è alla base del collo, ma poco + su o + giù cambia molto il risultato finale.
Grazie
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 15:14   #92
BWolf
Ely, Yuk e Megh
 
BWolf's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Location: Bologna
Posts: 994
Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf
Default

Complimenti Riccardo,
nella foto in cui beve è strepitosa...

Stefano
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 15:23   #93
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Pienamente d'accordo, infatti in quella foto somiglia moltissimo alla mia Petra (sempre per il discorso dello scarrafone che facevo in un altro thread )

Della serie "separate alla nascita"
http://www.wolfdog.org/ita/gallery/pic24508.html

ma in realtà non sono così simili, è la foto
Ok la smetto con le somiglianze
..oppure potrei lavorare per Panorama, trovo i soggetti per la suddetta rubrica

ciao,
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 15:51   #94
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by BWolf
Complimenti Riccardo,
nella foto in cui beve è strepitosa...

Stefano


Ti ringrazio Stefano ma devo esentarmi totalmente da eventuali complimenti fotografici. Il professionalissimo fotografo e' Gianluca Navarro che ha scattato delle immagini bellissime anche di Ashoka che gioca con Anastacia...a proposito Gianluca non mi sono ancora complimentato con te per l'alta qualità degli scatti ...dobbiamo ancora raggiungere un nostro obiettivo: fotografare le teste di ASHOKA ED ISABEAU l'una accanto all'altra...COSI' VEDEMO BENE NOOOOO? ...


Navarre scrive:
Ashoka ricorda molto Isabeau ma diventerà forse più alta e ha più ossatura...inoltre d' inverno ha un pelo molto lungo e folto. Il muso e la testa hanno qualcosa del padre ma il carattere è la mamma spiccicata!


Il fatto che forse diventerà piu' alta e con un po' piu' di pelo d'inverno e' un grande pregio il cui merito va solo a voi e alle vostre due meraviglie, che fanno qualcosa di uguale se non leggermente meglio di loro stessi (grandissima qualità a mio parere il fatto che un cane riproduce molto bene)....ma la cosa che piu' mi induce a dire che sono stato FORTUNATO e' IL CARATTERE!!! un qualcosa di terribilmente bello ed inspiegabile ed e' questo a mio parere il fattore della quale sono piu' felice...in questo senso si, lei e' identica alla mamma (che tenta sempre di baciarmi in bocca quando arrivo dai Navarri
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 17:16   #95
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Importante : non linkate foto su pagine PHP perchè come si può vedere non si caricano !
-------------
?????? e che vor dì?
Io ho provato ad usare il programma al link http://imageshak.us
So che molti lo usano e le foto gli si caricano perfettamente, a me no ! Se mi date una spiegazione mi fate grosso favore!!!!!!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 17:42   #96
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

[quote="Navarre"]Importante : non linkate foto su pagine PHP perchè come si può vedere non si caricano !
-------------
Navarre cià l' occhio marrone ? Si vede che si è scurito perché non ha mangiato il mangime miracoloso

Comunque non ti fare ingannare dalle foto fatte in una giornata di pioggia; Ashoka ha l' occhio molto chiaro (era il più chiaro fra tutti i cuccioli insieme ad Antares), come si vede anche dalle foto con Anastasia che lo ha un po' più scuro.

Guardate la mia era davvero una battuta........... ellapeppa che forum serio è diventato questo......vabbè allora mi adeguo.
Complimenti al propietario della cagnetta in questione...

matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 18:14   #97
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Complimenti Riccardo! E' proprio bella!
Askoda assomiglia tantissimo a mamma Isa!
Mi piacerebbe molto vedere una foto delle due femminucce affiancate, credo sembrerebbe una "foto allo specchio"!!!
Il pelo, ora che sta mettendo la livrea invernale, è sicuramente di Navarrino. Anche Wani (vabbè, lui è un maschio!) l'ha molto folto e abbondante, mentre Eblis (sorella di Isa) l'ha molto più fine e leggero. Non so se dipenda anche al fatto che Isa e Eblis sono femmine, ma mi pare che comunque la "trama" sia diversa. Per quel che riguarda i colori, non c'è dubbio: si vede l'impronta di famiglia materna. Wani (figlio di Navarre) è molto più chiaro di Eblis che assomiglia molto alla sorella.
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 02-10-2006, 23:53   #98
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Azzarola....è veramente bella (AAA cedesi befana lupa cecoslovacca roscetta in cambio di mora slanciata......scherzooooo)!!

Greta.....il punto dovrebbe essere sopra le scapole e quindi alla base del collo ma hai detto bene....non è così facile e il risultato cambia anche per poco.


ROss credo che intendano dire che se linki immagini su un sito fatto con php (tipo questo per esempio o il forum galc)non si vedono.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2006, 00:04   #99
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Grazie della spiegazione (ora so che il forum GALC è fatto col php! Ma io le foto non le riesco a mettere manco lì!), ma l'altro sito (http://imageshak.us) è fatto apposta per caricare foto sul web. Quindi non penso sia fatto con php, ma allora perchè chi lo usa ha il risultato voluto (si visializza la foto) e a me viene scritta la stringa?
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 03-10-2006, 11:06   #100
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Grazie a tutti per i complimenti!!!


Per Matteo: ma quale forum serio, qua dovemo da gioca' ,ride e scherza' quindi tranquillissimo ....

Per Zikikka: simpatico il soprannome moracchiona slanciata, non ci avevo ancora pensato ...la tua anche è bellissima e lo sai, se viene qualche cm in meno va bene ugualmente , tanto sempre nello standard sicuramente rientrerà...

Per Volpe: io ho fatto tutto col sito che tu hai nominato ed ho copiato il primo link che ti da' sotto la foto una volta che l'hai caricata. Ho fatto un semplice copia incolla, provaci....


Come detto mi piacerebbe vedere l'orsetta di Merlino come e' venuta su...chissà...cmq "sparo" una frase che rientra in parte nell'argomento di questo forum: il mio amore ha una pigmentazione come la mamma, ha una buona ossatura ed e' slanciata credo sia gia' un 63 , 65 e speriamo che continui ad essere piu' o meno cosi'(e' piccola ha 8 mesi)...il perche' mi sono tanto avvelenato in questo post? beh perche' ho scritto tutto cio' che penso riguardo ad Isa e le expo, ma inevitabilmente mi viene anche il pensiero di non voler presentare Ashoka alle expo proprio per questo motivo, se non fanno vincere la mamma probabilmente perche' ha "il muso sporco?" si dice cosi'? (bah che caz.....ata)oppure perche' "troppo scura"...figurati se fanno vincere Ashokuccia che potrebbe avere in prospettiva ossatura e pelo forse migliore, ma pur sempre la stessa pigmentazione(che poi io amo molto)....indipendentemente dal fatto che ,giocando a calcio, sono impossibilitato quasi sempre a partecipare alle expo, non sono molto sicuro di volerci partecipare anche un domani (maggio) che saro' piu' libero da impegni calcistici, solo ed esclusivamente per il motivo per il quale poi si e' aperto questo forum...sono sincero...non lo escludo totalmente ma non sarei molto attirato dalla questione expo, almeno per il momento....non e' un'affermazione che vuole far uscire dei vostri pareri per forza di cosa (in fondo son foto e rendono in parte come tutti sappiamo, un cane va visto dal vivo per farsi un idea reale), ma e' un mio semplice pensiero o "sfogo" personale che volevo trasmettere a voi per pura informazione.....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org