Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-11-2006, 10:32   #1
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default 19/11/2006 INTERNAZIONALE DI VITERBO

Malgrado un po di stanchezza accumolata nella lunga trasferta della mondiale, a Viterbo abbiamo di nuovo fatto "BANCO", arrivando secondi anche al ragruppamento.
______________________________
Un saluto a tutti, Germano e Wakan.
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 11:11   #2
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

complimenti Gramanuccio, ormai non meravigli piu' ehehehhee...ma qualcuno ha fatto qualche foto???????
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 11:56   #3
gianni
Junior Member
 
Join Date: Nov 2006
Posts: 2
Default Re: 19/11/2006 INTERNAZIONALE DI VITERBO

Complimenti a wakan e proprio un campione,comunque ieri tu non eri presente a viterbo ho visto il tuo cane con un ragazzo visto altre volte,bisogna dire che sei fortunato che questo persona ti porta il cane in expo(come si chiama?).
Complimenti comunque.


Saluti Gianni
gianni jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 12:11   #4
sibillini
Junior Member
 
sibillini's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 61
Default Re: 19/11/2006 INTERNAZIONALE DI VITERBO

Ciao Gianni sono Paolo(grazie x il ragazzo)e porto wakan molto volentieri ma l'ho faccio x il cane e non x Germano(scherzo)
dove mi hai visto altre vole?



Saluti Paolo Olga e Nello

www.sibilliniwolf.it
sibillini jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 13:37   #5
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Paolo.. forse parlava di chi lo porta sul ring!! :O):O) Tu sei l'autista di BIG WAKAN.... BIG.. ha anche un maggiordomo a casa... ed una cuoca personali... Poi una ala del Castello tutta per lui... Vero Germano?
MAssimo,
Sunny, Usha, l'assente giustificata, Astra & Alud
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 15:50   #6
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

E' vero.. sei anche il suo BODYGUARD!! OOOOOPSSSsssss... Non dovevo dirlo!!!
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 17:11   #7
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Caro Gianni, con vero piacere posso dirti che quel "RAGAZZO" che tu hai notato ieri, con il mio cane, è il mio AMICO Paolo padrone...come certamente tu saprai...della stupenda Dolga Maly Bysterek.
Questo mio AMICO Paolo, con spiccatissimo senso del dovere e dell'amicizia non curante dei km che fa sia in andata che ritorno per prendere e riportare Wakan si offre spontaneamente ogni volta per portarlo alle expo quando io, vedi ieri, causa lavoro, (ero a Maranello con il club Ferrari di Gubbio) non potrei partecipare.
A questo punto, però mi sorge un dubbio, visto che, mi scuserai, anche se sono un buon fisionomista, non mi ricordo di te, e visto che nel testo annuncio parlando al plurale e dicendo "noi" alludevo a "io e Wakan", trascurando, me disgraziato, questo mio AMICO Paolo che si sacrifica per "NOI" con spirito goliardico, (pensa che non guarda nemmeno di fare m 500 in più passando da Gubbio anzichè da Ancona per raggiungere Fano) visto che controllando sul tuo "profilo" è il primo messaggio che mandi su WD, non vorrei tu fossi un conoscente del mio AMICO Paolo assoldato per farmi notare questa gravissima ed imperdonabile esclusione parlando del LORO (Paolo e Wakan) successo a Viterbo.
Tu Massimo che cosa ne pensi? comunque hai veramente ragione, sto cane ha troppi sertvitori, mi sa che bisogna cominciare a depennare.

_________________________
Ciao a tutti, Germano e Wakan
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 18:07   #8
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Comincia dalla cuoca... Mi sembra faccia la cresta sul cibo di Big...
Massimo, Sunny, Usha, Astra & Alud
www.lupimax.com
www.woldogitaliangroup.it
www.animalsociety.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2006, 22:00   #9
sibillini
Junior Member
 
sibillini's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 61
Default

Grazie Germano x le tue parole,ti devi fidare tanto x affidarmi wakan ma stai attento che se olga va in calore la faccio coprire quando tu non ci sei e di conseguenza non prendi una lira.
Facciamo i seri sono contenttissimo di portare wakan anche perchè mi faccio grande con lui vicino (vince sempre).
Ma sto gianni chi e

Paolo Olga Nello

www.sibilliniwolf.it
sibillini jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2006, 01:24   #10
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Paolo... tu non glielo dire a Germano... La fai accoppiare... e poi chiedi i danni!! Perchè quel bruto.. si è approfittato di Dolga.. Povera cagnetta indifesa ed illibata... ))
Massimo, Sunny, Usha, Astra & Alud
www.lupimax.com
www.wolfdogitaliangroup.it
www.animalsociety.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2006, 13:12   #11
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Diceva un mio amico sardo, "invertendo l'ordine dei buoi, il solco non cambia".
Voglio dire che se di violenza si tratta, potrebbe essere anche da parte di una bruta,...poverino Wakan...!!!
P.s. Io essendo cresciuto a Roma, parlo molto per sottintesi metafore e allusioni, quindi, lui per gli amici si chiama wakan, e non BIg, a te la scelta...!!!

_________________________
ciao a tutti Germano & Wakan
www.sibilliniwolf.it
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2006, 15:49   #12
gianni
Junior Member
 
Join Date: Nov 2006
Posts: 2
Default

Ciao Germano,non capisco questa tua diffidenza,ci siamo conosciuti a bastia umbra sono di siena e abbiamo parlato all expo,e tu mi hai spiegato che a volte e il tuo amico che ti porta wakan.
Quindi leggendo di viterbo mi sono permesso di sottolineare che domenica tu non ceri,e solo il primo messaggio perchè io non ho un lupo cecoslovacco mi hai fatto scoprire tu questo sito e mi sono iscritto,tutto qua.
in futuro vorrei comprare un cucciolo di questa razza,per il momento mi documento un po prima di fare questo passo.
gianni jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2006, 17:06   #13
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

e fai bene Gianni, molto bene a documentarti ...qualsiasi cosa...fischia. ciao
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2006, 20:33   #14
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Ciao Germano,non capisco questa tua diffidenza,ci siamo conosciuti a bastia umbra sono di siena e abbiamo parlato all expo,e tu mi hai spiegato che a volte e il tuo amico che ti porta wakan.
Quindi leggendo di viterbo mi sono permesso di sottolineare che domenica tu non ceri,e solo il primo messaggio perchè io non ho un lupo cecoslovacco mi hai fatto scoprire tu questo sito e mi sono iscritto,tutto qua.
Ma NOOOO... Gianni, non è diffidenza, anzi scusmi, soltanto che io e Paolo spesso ci prendiamo per il c..o con telefonate finte, ritardi falzi, appuntamenti mancati, ecc. insomma siamo due giocherelloni, (l'importante è che la morte ci trovi vivi) ed io, in effetti, avendolo trascurato nel mensionare la vittoria di Wakan, che è stata grazie a lui avendolo portato, pensavo fosse l'ultima sua trovata per attaccarmi un po.
Poi questa mattina ho letto il tuo post e pensa che ti ripensa, ho ricordato quanto mi hai detto di Bastia, sai, frequentando le expo parli con un sacco di gente...(poi Bastia quest'anno è stata particolare... ).
Scusami ancora, se vuoi, vieni a trovarmi ( l'8 dicembre a Gubbio accendiamo l'albero di Natale,...è il più grande del mondo... ) oppure mandami e-mail anche privati, penso di essere in grado di darti qualche piccolo consiglio anche io, ormai.

________________________
Un saluto Germano e Wakan
www.sibilliniwolf.it
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2006, 15:57   #15
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
... Poi una ala del Castello tutta per lui... Vero Germano?
Diciamo che ha una residenza estiva (dove comunque porta le fragolette...per...) e una invernale...poverino...
___________________
ciao Germano & Wakan
www.sibilliniwolf.it
Germans jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org