Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-11-2011, 19:16   #1
FossiFrancesco
Junior Member
 
FossiFrancesco's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: Milano
Posts: 122
Default 47°Esposizione Internazionale Milano 2012

La locandina della 47° Esposizione Internazionale Canina di Milano 14-15 Gennaio 2012:
http://www.gruppocinofilomilanese.it...ina%202012.pdf
FossiFrancesco jest offline   Reply With Quote
Old 12-12-2011, 21:44   #2
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

avrei una domanda burocratica: volevo iscrivermi all'expo di milano ma nel modulo non è specificato per quale giorno ti iscrivi se sabato o domenica. io volevo iscrivermi solo al raduno ( è domenica o sbaglio?) devo semplicemente pagare e spedire via fax? senza specificare il giorno? odio ste cose e non ci capisco mai una sega!
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 13-12-2011, 17:23   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
avrei una domanda burocratica: volevo iscrivermi all'expo di milano ma nel modulo non è specificato per quale giorno ti iscrivi se sabato o domenica. io volevo iscrivermi solo al raduno ( è domenica o sbaglio?) devo semplicemente pagare e spedire via fax? senza specificare il giorno? odio ste cose e non ci capisco mai una sega!
Ciao Greta, tutto chiaro vero? Non sapevo che avevi questo nick qui su wd altrimenti ti scrivevo direttamente da qui....
Ciao!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 14-12-2011, 00:27   #4
ziorso
Junior Member
 
Join Date: Sep 2010
Location: monza
Posts: 49
Default

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
avrei una domanda burocratica: volevo iscrivermi all'expo di milano ma nel modulo non è specificato per quale giorno ti iscrivi se sabato o domenica. io volevo iscrivermi solo al raduno ( è domenica o sbaglio?) devo semplicemente pagare e spedire via fax? senza specificare il giorno? odio ste cose e non ci capisco mai una sega!
sabato cè il raduno con giudice HABIG CHRISTOFER "germania"
mentre domenica cè l internazionale con BEZZECCHI GIULIO come giudice
io mi sono iscritto ad entrambi tramite www.bremadog.it
ziorso jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2011, 17:31   #5
Misha
Junior Member
 
Join Date: Sep 2011
Location: Bologna
Posts: 60
Default

Ciao a tutti, poichè non ho mai parteicipato a un raduno vorrei capire se e come partecipare con una cucciolina di poco più di 3 mesi...il form su bremadog è molto utile ma a me mancano proprio le basi Ci sono regole particolari che vanno seguite, sempre di tipo burocratico, vaccini, pedigree ecc.?
Misha jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2011, 17:43   #6
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Misha View Post
Ci sono regole particolari che vanno seguite, sempre di tipo burocratico, vaccini, pedigree ecc.?
manda un email a un gruppo cinofilo,sul sito enci ce ne son decine e vedrai che tempo qualche gg rispondono

del resto,se uno va a una cosa organizzata dalla cinofilia ufficiale,è logico che si rivolga loro,no?le cose burocratiche le seguon proprio loro,ohibò
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-12-2011, 20:36   #7
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Misha View Post
Ci sono regole particolari che vanno seguite, sempre di tipo burocratico, vaccini, pedigree ecc.?
Il pedigree se ancora non l' hai puoi mettere dove ti chiede il numero "in corso", il vaccino serve l' antirabbica.
Il libretto qualifiche non serve per cani così giovani ma comunque si fa sul posto.
L' importante poi è che paghi, anzi direi che l' unica cosa che interessa è che tu paghi. Quando andavamo noi pagavamo sempre sul posto anche se dicevano il contrario (metti che poi non riuscivi a partire) non so se ora si sono fatti più rompicoglioni, prob varia da expo a expo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 17-12-2011, 20:48   #8
ziorso
Junior Member
 
Join Date: Sep 2010
Location: monza
Posts: 49
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Il pedigree se ancora non l' hai puoi mettere dove ti chiede il numero "in corso", il vaccino serve l' antirabbica.
Il libretto qualifiche non serve per cani così giovani ma comunque si fa sul posto.
L' importante poi è che paghi, anzi direi che l' unica cosa che interessa è che tu paghi. Quando andavamo noi pagavamo sempre sul posto anche se dicevano il contrario (metti che poi non riuscivi a partire) non so se ora si sono fatti più rompicoglioni, prob varia da expo a expo.
se non ricordo male l età minima per essere iscritto in expo è 6 mesi per la classe juniores e come hai detto tu con antirabica ect metre se è un raduno di razza può partecipare anche a 3 mesi ma l antirabica è OBBLIGATORIA PER TUTTI I CANI CHE ENTRANO IN FIERA quindi anche per lui
ziorso jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2011, 10:57   #9
Misha
Junior Member
 
Join Date: Sep 2011
Location: Bologna
Posts: 60
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Il pedigree se ancora non l' hai puoi mettere dove ti chiede il numero "in corso", il vaccino serve l' antirabbica.
Il libretto qualifiche non serve per cani così giovani ma comunque si fa sul posto.
L' importante poi è che paghi, anzi direi che l' unica cosa che interessa è che tu paghi. Quando andavamo noi pagavamo sempre sul posto anche se dicevano il contrario (metti che poi non riuscivi a partire) non so se ora si sono fatti più rompicoglioni, prob varia da expo a expo.
Come al solito gentilissimo, grazie Navarre.
Misha jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2011, 11:01   #10
Misha
Junior Member
 
Join Date: Sep 2011
Location: Bologna
Posts: 60
Default

Quote:
Originally Posted by ziorso View Post
se non ricordo male l età minima per essere iscritto in expo è 6 mesi per la classe juniores e come hai detto tu con antirabica ect metre se è un raduno di razza può partecipare anche a 3 mesi ma l antirabica è OBBLIGATORIA PER TUTTI I CANI CHE ENTRANO IN FIERA quindi anche per lui
Se non ho capito male a Milano c'è un raduno...allora un passeggiata la possiamo fare!!
Misha jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2011, 12:04   #11
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

misha il raduno è a tutti gli effetti un expo! si chiama raduno ma non ha nulla di diverso se non qualcosa a livello di campionato ecc (cose che io non so esattamente e manco mi interessa sapere)
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2011, 15:27   #12
Misha
Junior Member
 
Join Date: Sep 2011
Location: Bologna
Posts: 60
Default

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
misha il raduno è a tutti gli effetti un expo! si chiama raduno ma non ha nulla di diverso se non qualcosa a livello di campionato ecc (cose che io non so esattamente e manco mi interessa sapere)
si si capito!! Grazie
Misha jest offline   Reply With Quote
Old 19-12-2011, 23:16   #13
ziorso
Junior Member
 
Join Date: Sep 2010
Location: monza
Posts: 49
Default

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
misha il raduno è a tutti gli effetti un expo! si chiama raduno ma non ha nulla di diverso se non qualcosa a livello di campionato ecc (cose che io non so esattamente e manco mi interessa sapere)
si radune esposizione internazionale o nazionale si fanno le stesse identiche cose nel ring la differenza è che nei raduni posso partecipare dai 3-6 mesi in classe baby mentre nelle expo la juniores parte da 6-9mesi
per i campionati la nazionale prevende il CAC l internazionale CACIB e il raduno un altro titolo per diventare cambione italiano sercono 2CAC-2CACIB E 2RADUNI DI RAZZA piu un prova lavoro i giudizi ovviamente tutti da 6 giudici diversi
ziorso jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2012, 18:05   #14
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

Ma alloraaaaaaaaaaaa come e' andata?????
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2012, 18:17   #15
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Ieri al raduno, zia Brethil Forest a incantata ha fatto il BOB, surclassando anche la sorellina Ozzy
dany jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2012, 20:48   #16
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Mizzeca!


Gallina vecchia fa buon brodo!
Magari dalla classe veterani?
O 'ste nuove generazioni lasciano il tempo che trovano o la Bretella è in forma strepitosa! (o tutte e due!)

Un affettuoso e ringhiante abbraccio dal papino & c.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2012, 21:48   #17
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Grandissima Bretellina :****
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2012, 22:14   #18
FossiFrancesco
Junior Member
 
FossiFrancesco's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: Milano
Posts: 122
Default

Di nuovo complimenti alla Brethil
FossiFrancesco jest offline   Reply With Quote
Old 16-01-2012, 10:46   #19
frakki
Junior Member
 
frakki's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 475
Default

complimentoni alla brethil!!! che ha pure rischiato la vista, dopo una bella manata da una bimba che voleva farle le coccol, e non ha battuto ciglio
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 16-01-2012, 12:39   #20
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

nova in classe giovani femmine 3° eccellente su 7
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org