Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-11-2009, 12:53   #36
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by odisseo View Post
Salve,
ero a Genova con Argo (quello con l’acca davanti e che è amico del lupo)... onore al merito a Safira Runningwolf che ha vinto il BOB battendo anche il mio clc. Rinnovo il mio encomio alla proprietaria e alla sua bellissima femmina, che col suo sguardo “luposo” ha reso meno amara la sconfitta. All’allevatore Riccardo (Runningwolf) invece darò una fraccata di botte perché con due sole cucciolate (Byron-Ashoka e Voice-Ashoka) ha sfornato troppi campioni che poi mi trovo come avversari alle expo.... devo solo scegliere se bastonarlo con un nodoso ramo di ulivo o con una più confortevole mazza da baseball... accetto consigli in merito. Ovviamente sto scherzando... non alzerei mai le mani sul mio amico Riccardo con un bastone... lo farò a mani nude.
Infine saluto tutti i presenti, in particolare Silvana e Piero: sono uscito dal padiglione per far fare i bisogni alla bestia e rientrando non vi ho più visti...
... a presto
Mario
grazie a te non sono riuscita a fare la sorpresa a Riccardo ma me l'ha fatta lui a me
Grazie per le belle parole, e complimenti anche a te e al tuo lupone magnifico
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org