Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-10-2008, 22:10   #41
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Grazie ma siete troppo buoni.. l'avessi fatto solo per altruismo mi sarei portata a casa un meticcio dal canile e magari bruttino e malaticcio, invece mi sono scelta la cagnolina più festosa e dolce di tutte (là dentro era così, poi fuori ha manifestato in fretta le sue paure - tipo quella insuperata verso mio padre e mio fratello ) e che per me era pure la più bella. Non è stata solo generosità.. Petra mi è piaciuta e me la sono presa.
Poi ovviamente non aveva libretto sanitario e non sapevo nulla del suo stato di salute, ma saltava anche allora come un grillo e fortunatamente è risultata sana, non displasica, senza dermatiti o allergie di sorta. Poi una volta presa l'avrei curata se fosse stata malata, mai ho pensato di farla visitare e portarla poi indietro, l'ho presa con l'incognita ma in fondo l'incognita c'è sempre anche prendendo il cane dall'allevatore migliore del mondo.. anzi il fatto che era sopravvissuta lì dentro era probabilmente un buon segno.
Poi è anche vero che i primi giorni non sono andata là per adottare un cane, solo per sfamarli ma lo avrebbe fatto chiunque qui che abitasse in zona (un'ora di macchina essendo in montagna, ma se uno doveva venire da fuori e farsi pure l'autostrada non arrivava più.. riuscivamo ad andarci praticamente solo noi.. )

Last edited by elisa; 30-10-2008 at 22:26.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2008, 22:20   #42
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Grazie ma siete troppo buoni.. l'avessi fatto solo per altruismo mi sarei portata a casa un meticcio dal canile e magari bruttino e malaticcio, invece mi sono scelta la cagnolina più festosa e dolce di tutte (là dentro era così, poi fuori ha manifestato in fretta le sue paure - tipo quella insuperata verso mio padre e mio fratello ) e che per me era pure la più bella. Non è stata solo generosità.. Petra mi è piaciuta e me la sono presa.
Poi ovviamente non aveva libretto sanitario e non sapevo nulla sul suo stato di salute, ma saltava anche allora come un grillo e fortunatamente è risultata sana, non displasica, senza virus addosso, né dermatiti o allergie di sorta. Poi una volta presa l'avrei curata se fosse stata malata, mai ho pensato di farla visitare e portarla poi indietro, l'ho presa con l'incognita ma in fondo l'incognita c'è sempre anche prendendo il cane dall'allevatore migliore del mondo.. anzi il fatto che era sopravvissuta lì dentro era probabilmente un buon segno.
Poi chiaro che i primi giorni non sono andata là per adottare un cane, solo per sfamarli ma lo avrebbe fatto chiunque qui che abitasse in zona (un'ora di macchina essendo in montagna, ma se uno doveva venire da fuori e farsi pure l'autostrada non arrivava più.. riuscivamo ad andarci praticamente solo noi.. )
Elisa, comunque sia sei stata brava, te e gli altri che si sono sbrindellati anima e corpo.

OT: ma perchè il tuo discorso qui nella citazione è più lungo di quello originale?
dany jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2008, 22:21   #43
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

nono scusate, sono fuori come un citofono su un balcone fuori gronda... non ci fate caso!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2008, 22:24   #44
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Sarà perché ho il vizio di inviare i messaggi in fretta e poi spesso rileggendoli ci aggiungo o tolgo delle frasi, o correggo degli errori.. insomma li aggiusto sempre dopo ... una testa più dura della mia è difficile da trovare, sono incorreggibile per certe cose fosse solo per queste cose poco male ma non è così
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2008, 13:42   #45
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

vi ricordo questo post...

cè una data? un luogo?
__________________
Fra le zampe degli umani

Last edited by ice; 18-11-2008 at 13:45.
ice jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org