Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-03-2009, 22:36   #21
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

non credo che li abbatteranno(almeno spero!!!!!!!) è molto più probabile che vengano sparpagliati per i vari canili della provincia rendendo difficile sapere poi dove andrà un singolo cane visto che sono moltissimi

tanto più he non si saprà se qualcuno si occuperà in maniera esclusiva di lui,se ne avrà la capacità o in che modo lo farà..

insomma la situazione è critica e purtroppo verrebbe di aiutare tutti non solo uno...
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2009, 01:31   #22
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Allevamenti li in toscana non hanno la possibilita' di prenderlo , se Ike ha pure ilpedigree...
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2009, 17:47   #23
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

potrebbe essere un idea

mario e la sandra non possono...magari i boldrini ma io non li conosco.

Alessandra:riesci a metterti in contatto con la Francesca? perchè a me non risponde
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 18-03-2009, 20:14   #24
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

anto la mia mail e' [email protected] non ho ricevuta la tua .
spero di riuscirlo ad inserire presto ma abbiamo problemi con internete infatti e' fermo da un po' il sito chiedo a miky
ti lascio anche il mio cell. 3489379579
divina jest offline   Reply With Quote
Old 19-03-2009, 12:47   #25
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ieri sono andata a vedere Ike. L'impressione è di un cane dominante che fa di tutto per non abbassarsi a chiedere coccole, ma appena il suo amico e idolo Marco si allontana, mugola disperato. Dopo un'ora che ero lì, improvvisamente mi è venuto vicino e mi ha riempito la faccia di slinguate,(era sul suo soppalco dove dorme, ad altezza faccia). Ha un carattere molto forte e non è certo facile da tenere, specialmente per una come me con carenza cronica di polso... ma sono terribilmente tentata di provarci e chissà, con gradualità e con l'aiuto delle befane...ci sto pensando. Domani ci vado con la trudi per vedere che effetto gli fa. Poi vi dico. Ciò non toglie naturalmente che qualcun altro magari più adatto di me se ne possa interessare, quello che conta è il bene del cane. Poi come in tutti i canili i cani rinchiusi hanno tutti lo stesso bisogno, naturalmente. Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 19-03-2009, 15:28   #26
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Brava Paola!!!
Tienici informati.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 20-03-2009, 18:28   #27
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Oggi mi ha chiamato Marco è molto contento di Paola e soprattutto del comportamento di Ike,ogni giorno più tranquillo e sereno.

la strada è lunga e in salita,col tempo,panzienza e gradualità secondo me riuscirete a dare la vita che questo cagnetto finalmente si merita.

Forza!!!!

paola lo sai di qualsiasi cosa tu abbia bisogno ci sono!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 20-03-2009, 18:57   #28
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Allora l'incontro con la Trudy è andato bene?
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2009, 00:17   #29
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Complimenti Paola
Se ti ha dato un bacione dei loro credo che è gia un buon segno
ciao Francy

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Ieri sono andata a vedere Ike. L'impressione è di un cane dominante che fa di tutto per non abbassarsi a chiedere coccole, ma appena il suo amico e idolo Marco si allontana, mugola disperato. Dopo un'ora che ero lì, improvvisamente mi è venuto vicino e mi ha riempito la faccia di slinguate,(era sul suo soppalco dove dorme, ad altezza faccia). Ha un carattere molto forte e non è certo facile da tenere, specialmente per una come me con carenza cronica di polso... ma sono terribilmente tentata di provarci e chissà, con gradualità e con l'aiuto delle befane...ci sto pensando. Domani ci vado con la trudi per vedere che effetto gli fa. Poi vi dico. Ciò non toglie naturalmente che qualcun altro magari più adatto di me se ne possa interessare, quello che conta è il bene del cane. Poi come in tutti i canili i cani rinchiusi hanno tutti lo stesso bisogno, naturalmente. Ciao, Paola.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 21-03-2009, 11:46   #30
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

L'incontro con la patata è andato benissimo. Ike sembrava un cucciolo che si trova davanti un giocattolo nuovo, era felice. Certo deve avere un bell'equilibrio se nonostante il suo passato riesce a vivere in modo quasi sereno il presente in canile! Domani forse Marco me lo porta a casa per fargli fare un giro di giostra con le befane, io terrò i gatti ben chiusi a chiave, non si deve allargare troppo il belvone... Il cuore mi darebbe una bella pedatona in avanti, ma non sarei responsabile se non ci pensassi millevolte. Problemi ce ne dono e non di piccolo conto, Ike non è un pacioccone come la Trudi, e Franco, non avendo mai avuto prima consuetudine con i cani, temo che si metterebbe nei guai, ma questo si potrebbe arginare, forse. Quello che mi fa paura è il cancello del giardino e la Trudi che ogni volta che può, si fionda fuori a palla di cannone. Lei la ripiglio a suon di strepitate, ma Ike? E se scappa, poniamo per andare a cercare Marco, e qualche malcapitato prova ad agguantarlo? Non oso nemmeno pensarci! Io comunque sono disposta ad aiutare e anche a tenerlo in caso di emergenza, lui è un cane che incanta, ve lo assicuro, ma spargiamo la voce per vedere se troviamo davvero la soluzione ottimale per lui! Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 22-03-2009, 12:12   #31
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

allora paola come è andato il pranzo?????

ieri ho incontrato una ragazza che fà la volontaria al canile mi ha detto che il povero ike ha vissuto i primi due anni della sua vita(prima di finire in canile) praticamente libero nel bosco di proprietà ,completamente lasciato a se stesso...povero ike..

secondo me se fai un recinto alto e con l'ultima parte inclinata verso l'interno ti togli il problema delle fughe!

dai paolina che faccio il tifo per voi!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 22-03-2009, 12:32   #32
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Tranquilla, non si è accorto nessuno!






Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
scusate mi ero dimenticata di ridurre le foto!!



Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 22-03-2009, 19:18   #33
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

puoi chiedere hai navarri se tolgono le foto grandi,io non ci sono riuscita.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 22-03-2009, 19:24   #34
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Forza Ike,
forza Paola!
Su, un altra storia a lieto fine!
Ne ho proprio bisogno!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2009, 11:03   #35
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ieri Ike è venuto a trovarci con Marco e sua moglie. Durante il pranzo le befane si sono comportate peggio del solito - loro pensavano che Ike avesse intenzione di divorarsi quello che c'era nel nostro piatto - mentre lui è stato bravissimo. Hanno sempre giocato e lui crto non sembra un cane aggressivo, ma solo non troppo abituato al contatto continuo con le persone, appunto. Quando Marco è rientrato in casa per vedere che effetto gli faceva non vederlo, lui ha cambiato espressione e lo ha cercado disperatamente. Io sono certa che dovunque lui sarà affidato, quel cane scapperà e andrà a cercarlo. Di certo cercherebbe di ritrovare il canile, ma con le strade che ci sono intorno, non ci arriverebbe vivo! Certo merita davvero tanto, ho visto tanti maschi clc, lui è proprio buono, vuole soltanto un po' di punti di riferimento e il suo Marco! Ho promesso che proverò a fargli un po' di compagnia in questi giorni che Marco non ci sarà per lavoro, dato che al canile hanno timore a entrare nel suo recinto. Povero patato! Poi vi racconto. Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2009, 11:21   #36
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Brava Paola..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2009, 11:34   #37
Hayla
Senior Member
 
Hayla's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Pontedera (PI)
Posts: 1,313
Default

Brava Paola, deve essere difficile prendere una decisione
Hai tutto il mio affetto
__________________
Gaia, Andrea, Nicola e Hayla
Hayla jest offline   Reply With Quote
Old 23-03-2009, 22:59   #38
marcoike
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 3
Default ike

non so ancora da quale allevamento viene Ike. Ho chiesto i documenti ma la custode del canile ha mille cose da fare e ha i suoi tempi. Paola (di Trudi) lo ha visitato diverse volte, mi da' mano in canile in mia assenza e domenica scorsa gliel'ho portato anche a casa! Vorrei quindi ringraziarla per la disponibilita' (e l'ottimo pranzo). Non avevo mai visto Ike cosi...cucciolo e in cerca di attenzioni. Io lo amo profondamente ma sono in difficolta' per la sua sistemazione soprattutto per il possibile smantellamento dell'ala alta del canile (quella dove sta Ike bella, ariosa e soleggiata) autorizzato dal tar e minacciato imminente da quei fetenti del comune di sesto per far posto ai palazzi di regione, provincia e comune e al nuovo stadio gia' in costruzione. Chi mai puo' volere un canile "puzzolente" vicino a nuove strutture? Li' Ike e' comunque sereno e coccolato. Finche' dura...aiutiamolo. Non puo' finire ora che ha trovato pace. Marco
marcoike jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2009, 19:33   #39
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

che piacere marco!
che bello che scrivi anche tu qui!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2009, 23:53   #40
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Marco che bello quello che stai facendo per questo lupo,
sei davvero bravo,
ciao Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org